1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

resident evil uc trucchi e quant'altro

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da andoniomek, 11 Dicembre 2007.

  1. andoniomek

    andoniomek Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ragazzi devo dire che questo re uc e davvero bello da giocare...
    certo la storia e di livello secondario...e il capitolo inedito e il suo boss mi hanno un pò delusi...però quando sei attaccato al telecomando wii non puoi altro che ripeterti devo avere tutte s e sbloccare tutto


    ora qui il mio problemino

    mi mancano alcune sotto missioni del 3 e nell'ultimo capitolo

    comel si fa a sbloccarle? devo ottenere determinati punteggi?


    sapete inoltre trucchi e quant'altro


    vi ringrazio anticipatamente
  2. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sicuramente starai parlando del capitolo su Ada, quello su Hunk e l'ultimo su Wesker. Per quanto riguarda Ada, devi ottenere almeno il punteggio A nel capitolo 3 di Resident Evil 3, Raccoon's Destruction. Per Wesker il punteggio A nell'ultimo Quadro con Wesker Livello 1! Ma io credo sia quasi impossibile! Ancora devo riuscirci!! ç__ç