1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Esclusive Ps3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Bebe88, 10 Dicembre 2007.

  1. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, qualcuno di voi sa per caso allo stato attuale quali sono le esclusive per Ps3 che dovranno uscire in futuro? perchè da quello che ho capito sono rimaste ben poche...secondo voi sony riuscirà ad imporsi come console più potente sia nei giochi in esclusiva che nei piattaforma? qualcuno di voi crede ancora che ps3 sia la console migliore? faccio questa domanda, non so se è la sezione giusta e mi scuso nel caso abbia sbagliato, perchè possiedo entrambe le console in quanto ho comprato prima la 360 aspettando l'uscita della ps3 aspettandomi un mostro di potenza ma che fino ad ora purtroppo per me si è rivelato solo un fiasco...secondo voi ps3 è veramente così potente come dicono ed il problema è unicamente la programmazione oppure sono solo voci che servono per placare gli animi di coloro che hanno speso 600 euro e che fino ad ora sono rimasti delusi?
  2. Superdarkdevil

    Superdarkdevil Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli ( Romano D.O.C.)
    Non ti preoccupare, la potenza della ps3 si vedrà ben presto, secondo me la vedremo con FFXIII, non per niente ma abbiamo un processore da paura chiamato CELL che dispone di 8 core, ogni core e di 3.20GHZ... Fatti il contox:D e ti ricordo che gli sviluppatori di varie sofrware house ad esempio EA sono degli incapaci a programmare su ps3, guarda caso i naughtydog non hanno avuto alcun problema ed hanno sfornato un vero capolavoro (stò parlando di uncharted) oppure ratchet e clank, quindi abbi fede. Quindi non ti preoccupare, ah riguardo alle esclusive ne abbiamo ancora parecchie ad esempio: GT5, MGS4, Killzone 2, GOW3, Tekken 6, Haze(forse), il seguito di lost planet, ed altri....
  3. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Che sia la più potente non ti so dire. Che sia l'unica console next gen è un dato di fatto. La X box elite costa più della 40 GB, ed in più "vanta" un hdd da 120 GB...i però manca di un lettore per supporti di nuova generazione, hd dvd nella fattispecie. Secondo me è solo questione di tempo. Anche la console di Microsoft all'inizio stentava, poi i risultati si sono visti. Io aspetto e spero. Già con Uncharted siamo arrivati ad un buonissimo livello. E mancano ancora i pezzi da 90...Final Fantasy XIII, Gran Turismo 5, Metal Gear, God Of War 3...insomma, diamo tempo al tempo.

    P.S.:mazza che post lungo x:D

    led zep ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    Ah, tra le esclusive c'è anche la Formula 1. Se sei un patito devi avere la PS3 per giocarci...CIAO!
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Cavolo ragazzi , anche UNCHARTED, Heavenly Sword....
  5. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    pure genji x:D x:D x:D
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Già, anche Ratchet e Clank!!
  7. Bruno93

    Bruno93 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    quì
    ce ne sono abbastanza ma non ho ancora trovato qualche capolavoro tipo la prima volta che giocai a Final Fantasy IX .
  8. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    so che non centra nulla ma secondo me oggi come oggi l'unico gioco davvero killer application uscito sulle nuove console è super mario galaxy per wii.
    dopo averlo visto DEVI avere una wii,è assurdo indescrivibile,io sono rimasto shokkato e mi prenderò wii + gioco a natale.
    secondo me,per quanto uncharted sia fantastico sta due gradini sotto mario galaxy.
    non ci sono gioco a questo livello pr altre console per ora IMHO
    aspettiamo FF XIII per vedere fino a dove arriverà la ps3
  9. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    si ma per giocare con il wii devi averu un bel po di spazio...cmq pure io volevo una console per giocare a super mario ma avevo pensato a prendere in game cube usato
  10. Farlo

    Farlo Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)
    eh madonna!!! un bel po di spazio cosa vuol dire? non in uno sgabuzzino :xrotfl: :xrotfl:

    ma non credo che tu giochi un un ripostiglio con la ps3...:xlol: :xlol:
  11. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    qualche titolo in uscita nel futuro che meriti? senza andare troppo avanti nel tempo:
    Unreal Tournament 3 (se ti piace il genere)
    Little Big Planet
    Final Fantasy 13
    KillZone 2

    e ti ho detto i primi 4 che mi son venuti in mente (e che comprerò molto probabilmente ad inizio anno prossimo)
  12. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non più
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    A me super mario galaxy nn mi è piaciuto punto.... Ce l'ha un mio amico, e proprio nn mi piace.

    Molto meglio Uncharted.
  14. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    nemmeno più di tanto basta fare attenzione ai movimenti eccessivi fatti col pad e dovuti alla foga.comunque io mi conosco e ho già in preventivo di romperlo un pad per wii,quando mi faccio trascinare dai giochi non mi fermo!x:D :xrotfl: x:D :xrotfl:
    andreino un consiglio:non provare mario galaxy,secondo me è stato programmato da un genio e ti rende dipendente in un solo istante,te lo dico io che razionalemte so che non posso farmi condizionare così da un gioco ma poi come ho già detto,appena avrò i soldi lo comprerò subito!!!MARIO GALAXY:xsbav2: :xsbav2: :xsbav2:

    TheDoddy ha aggiunto 2 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    ti giuro che vorrei pensarla come te ma...sono un fan di mario dai tempi del SNES
  15. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io sono fan di mario dai tempi del primo NES, ma questo galaxy propio nn mi dice nulla.
    Motivo in + per nn prendere il Wii (ovviamente IMHO).
  16. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    io sto cercando di convincere mia madre a regalare a mio padre il wii con mario galaxy per natale, vi ho detto tutto XD
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Raga, tornando in 3d, anche Tomb Raider (per quello che vale, nel bene e nel male) è esclusiva PS3.