1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sua maesta' addirittura ritoccato..killzone 1 insegna

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da raffa1986, 10 Dicembre 2007.

  1. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :xlol:
  2. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    è incredibile che kz2 venga continuamente tirato in ballo in modo negativo x delle foto, anche uncharted e hs erano stati bocciati da qualcuno x delle fotacce prese mesi prima dell uscita dei titoli e non mi venite a dire che una volta usciti non hanno dimostrato di avere un ottima grafica..........tornando a kz2, che è il titolo che attendo di più, sono sicuro che quando uscirà i primi a comprarlo saranno quelli che ora lo stanno denigrando ingiustamente:xlalala:
  3. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Sony defense!hahaa che razza di babbei number one!
  5. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che video del menga.
  6. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    grande shadow:xrotfl: ,tra la versione finale di halo3 e la beta di kz2 ci passa una generazionex:D ...............ovviamente a favore di kz2...........
  7. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    ma qualcuno ha convinto il nonno a prestarsi a favore di sony oppure quello è un membro della SDF?

    :xlol: :xlol: :xlol:
  8. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh ma che spettacolo sto video......:xrotfl:
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In realtà non era una promessa, era solo un video...
    KZ2 al E3 fu spacciato per grafica del gioco
  10. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NON MI TOCCATE HALO !!

    lo potevano fare pure 2d, è l'FPS più divertente che io abbia mai visto e di giochi ne ho visti tanti credetemi...

    KZ2 mi riservo di giudicarlo quando uscirà, e soprattutto per la giocabilità ! graficamente sembra molto bello, ma tutti voi sapete che poi la grafica uno se la schiaffa se il gioco è brutto da giocare...non ti diverte .. etc. ( questa ambientazione cosi cupa pero' devo dire la verità non tanto mi garba..., mi mette l'ansia, speriamo non siano tutte cosi' le mappe..)
  11. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    HALO 1 fu uno dei + bei giochi che abbia mai avuto, HALO 2 già mi annoiò.

    Halo 3 non l'ho provato... non avendo un 360.
  12. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Opinioni.
  13. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    right, ho anche anticipato che stavo epr esagerare. chiedo scusa ai moderatori, e pure a raffa, che scendere di livello non è ilmio stile, usually. ovviamente continuo a pensare che il prosciutto sugli occhi ce l'hai, questo è chiaro.

    tu offendi, e ovviamente neanche te ne accorgi. dai alla gente del fanboy, dei ciechi, di quelli che non riescono a capire \ vedere le ovvietà. dai alla gente degli stupidi bambini a cui non si puà toccare la bambola di ken. questo è offensivo, come lo è il tuo modo infantile di porti nelle discussioni, cosa che ho fatto anche io SBAGLIANDO. ma vedi, io non ho problemi a chiedere scusa e dire che ho sbagliato. questione di stile. se fosse vero che hai votato il nano...sai, non mi sorprende, hai la spocchia e saccenza tupica di chi lo vota. ma si, la verità è nella tua bocca, illuminaci, o signore, che di italioti non ce n'è mai abbastanza

    il bue che dice cornuto all'asino, anche se mi sa che arrivo tardi....:xlol:

    gioco da 25 anni, sono partito con il vic20. quindi di roba ne ho vista tanta anche io. HALO 1 è stato un capolavoro assoluto, il primo esempio di I.A. cazzuta, e tante altre chicche che l'hanno reso un GRAN GIOCO, una PIETRA MILIARE. ma il 2 e il 3, ESCLUSO L'ONLINE, semplicemente non hanno saputo ripetere i fasti del primo. ci metto un IMHO, de gustibus non diputandum est


    giusto e vero, ma diciamo anche che su console non si è mai visto niente (ingame) che si avvicini a quanto mostrato l'estate scorsa. questo è un fatto. sarà anche cupo come dici, forse farà schifo e sarà ingiocabile, forse venderà tre copie e sarà peggio di lair, lo giudicheremo dopo aver provato almeno una demo. ma TECNICAMENTE, A LIVELLO GRAFICO, non CE N'E' per nessuno. PER ADESSO

    e attaccarsi ad un ritocco grafico per dire che il titolo è mediocre, è RIDICOLO (not talking about you). tutto qua.

    :xcincin: yeah, i agree
  14. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18

    shadow, lo hai fatto/modificato tu questo video?
  15. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chiamare questo che ha fatto guerrilla piccolo ritocco..mi sembra un po' esagerato..sono due giochi diversi nelle immagini
  16. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehhhhhhhh non esageriamo col fare certe affermazioni, hanno fatto un po' più vividi i colori...che sarà mai ... non mi è sembrato di vedere grosse differenze almeno a giudicare dagli screenshot mostrati in rete...

    Sgang ha aggiunto 6 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    Pero' secondo me non dovresti escludere l'ONLINE nelle tue considerazioni su HALO 3, il gioco è per il 50% incentrato sulla modalità online e le innovazioni introdotte (Fucina, Cinematica etc.) sono tutte in funzione dell'Online; giudicare un gioco in questo modo(senza considerare il gran divertimento che si prova con l'online, è come fare una recensione a metà...

    Call of duty che tutti giudicano un titolone (a me non piace) , quanto avrebbe meritato se avessimo escluso la modalità Online ?

    Su KZ2 ripeto che graficamente è spettacolare (le ambientazioni un po' cupe, non mi piacciono eccessivamente ma de gustibus). Cercavo pero ' di dire che bisognerà guardare la giocabilità prima di definirlo capolavoro. Della grafica non me ne faccio un granchè se poi il gioco è brutto da giocare ha una trama pessima e un online mediocre... concordi ?

    E questo è lo stesso motivo per cui difendo Halo 3 che graficamente non ha niente di eccezionale ma riesce a regalarti ore ed ore di divertimento soprattutto in multiplayer...
  17. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    sono un giocatore old style, l'online mi piace e ci gioco, ma credo sia ancora ad un livello di evoluzione embroniale, specialmente in giochi più tattici (vedi COD) dove la cooperazione la dovrebbe fare da padrona. credo che fra un paio d'anni o forse qualcosina di più, specialmente qui in italia, l'on-line saprà esprimere il suo vero potenziale, che oggi si intuisce ma non si sfrutta...(tutto imho)

    il single player suscita in me ancora un fascino indiscusso, la voglia di calarmi dentro una storia e viverla. sò cresciuto cò monkey island....

    io on line su COD ancora non ci sono andato. la modalità off line, fatta a livello esperto\veterano, mi sta regalando delle emozioni che in un fps di guerra non avevo mai provato. immersione totale in una azione bellica. FAVOLOSO (sempre imho)

    sono perfettamente d'accordo, KZ2 forse sarà una cagata micidiale, ma sicuramente avrà una grafica stratosferica. io mi sono "imbestialito" solo perchè per uno screenshot si va a dire che il titolo è mediocre dal punto di vista grafico, che al momento è l'unica cosa che, si sa perchè si è visto, delineerà nuovi standard per gli fps. sul resto, we'll see, and i hope...x:D

    è un piacere fare un discorso pacato....

    per quanto riguarda halo3, non mi attrae, è un mio limite.

    invece sono molto incuriosito da mass effect, da appassioanto e onnivoro lettore di sci-fi, ho letto che si ispira addirittura in qualche punto alla fondazione prima trilogia...ecco un titolo a cui vorrei giocare, se i difetti di cui ho letto e che ho riportato non inficiano il gameplay...(della grafica a tratti altalenante me ne fotte una ceppa...)
  18. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando ci si riesce come in questo caso è davvero piacevole...purtroppo non ci si riesce spesso...vedi le altre discussioni, quando cerchi di placare gli animi ti dicono che lo fai perchè senti il fiato sul collo dell'avversario ... quando non lo fai ti fanno le lezioncine :xlol:

    Personalmente sono anche io un amante dello sci-fi e devo dire che questo Mass Effect è davvero spettacolare... i difetti grafici non inficiano il gameplay, certo alle volte (dopo il caricamento della partita salvata) l'effetto pop in ti lascia un po' cosi' >:xblink: ma non rimpiangi mai l'acquisto ....

    la colonna sonora in alcuni punti ricorda addirittura quella di Blade Runner (Vangelis !:xsbav: :xsbav2:)
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    1. Vangelis, non (e)Vangelion, quello è il cartone animato dove bimbiminkia guidano robottoni.
    2. Un minimo di "pop" c'è anche in Uncharted, ma se non hai l'occhio allenato non lo vedi (è solo relativo alle texture ravvicinate).
  20. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    corretto era evidentemente una svista

    (quando si parla del diavolo... :D vd sopra)

    veramente io l'ho notato (il pop in ) anche sulle piante(non ci sono e poi compaiono all'improvviso) all'inizio del gioco quando ci si trova con l'amico li nel posto dove c'è quella specie di tempio maya..

    Solo che non lo puoi dire se no ti chiamano fanboy

    il cartone evidentemente non lo conosci, se no non lo definiresti cosi' :D