1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[TOPIC UFFICIALE] E3 2017 Los Angeles

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adenosina, 22 Maggio 2017.

Tags:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Non hanno scuse. E' stata una conferenza inutile tanto quella MS, e da un lato pure peggio :asd: Il problema é questo: puoi anche farmi la stessa conferenza dell'anno scorso, con 90% di roba già nota e già vista, ma la fai con DATE DI USCITA UFFICIALI. Non puoi rifarmi vedere Detroit, God of War, Days Gone, Spiderman (la cosa più bella di questo E3) ecc ancora tutto in generico 2018. Non lo accetto. Ho proprio buttato via 50 minuti della mia vita :asd: fortuna che c'è stato Spiderman :asd:

PS: ma davvero avete hype per Days Gone? io lo trovo un TLOU senza il minimo fascino o appeal, perché hanno tolto la bimba nutellosa in favore di ondate di zombie :asd: per il resto è identico, solo peggiorato :asd:
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Days Gone non c azzecca niente con tlou :asd:
    Neanche gli zombie. .. non sarà una novità ma cazzo è fatto troppo bene e sembra bello vario.

Sul resto concordo. E3 privo di emozioni
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Più che altro gli zombie (a parte il numero) mi sembrano più un arma da utilizzare...inoltre ci sono gli animali zombie! Come cane-zombie, orso-zombie, @glenkocco-zombie
  4. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non ci azzecca un cazzo? figa è uguale :asd:

hai un'idea tattica sull'uso degli zombie si, ma è tutto molto scriptato. comunque mi attira meno di zero :asd:
  5. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Io non credo sia un problema di Days Gone in quanto tale, che tra l'altro sembra molto interessante, ma proprio degli zombie in sé.
    Esattamente come i supereroi sono troppi anni che abusano di questa tematica.
    Dobbiamo andare oltre e creare nuove ambientazioni.
    Tra l'altro quando vidi World War Z, l'idea di un fiume di zombie che si ammassavano per passare i muri mi solleticava, ma nel frattempo sono passati 4 anni e di zombie ne abbiamo visti a migliaia.
    A adenosina, glenkocco e The_WLF piace questo elemento.
  6. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si, ma otlretutto non trovo nessun tipo di fascino a questo gioco. sarà che ho appena finito TLOU e lo trovo identico nel design e nelle ambientazioni, ma boh..

poi chiaro, sono anni che gli zombie mi hanno sfracellato le balle :asd: e ti quoto su WWZ, proprio bellino e anche i libri sono carini.
  7. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma cosa ci azzecca con tlou?
    Nulla proprio.. zombie diversi ambientazioni diverse scheda di gioco diverso boh :asd:
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma come non avete visto la nuova console portatile di Sony? @Macchiaiolo @Ciccio8 @adenosina
    Voi non immagina quanto ho goduto a far venire il pepe al culo a Seba&Company che erano mesi che spaccavano la minchia con "Switchsuperconsole" con solo Zelda nel caricatore.
    Soddisfazione immane ogni volta che partiva con Switch e bastava replyare che usciva una console simile di Sony per zittirlo :rotfl:
    Cmq parlare male di Day Gone ci vuole coraggio eh... @glenkocco
    Gameplay di alta qualità qui :
    http://gamersyde.com/download_days_gone_e3_gameplay_demo-40191_en.html
    A Ginoki piace questo elemento.
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ho criticato il gameplay o l'aspetto tecnico? :asd: ho detto che lo trovo senza il minimo fascino perché, avendo da poco finito TLOU, lo trovo troppo simile nell'aspetto e nell'atmosfera, solo senza ciò che ha reso grande TLOU.
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Ambientazioni diverse? fin la. E il design generale del gioco è moooooooolto simile a TLOU. AMbiente post-apocalittico con zombie. ci sarà sicuramente la componente più horror. è comunque un corridoio a quanto si è visto. Boh a me sembra molto simile. E il fatto che Bend debba dire che "non è simile" e che ci siano milioni di articoli che confrontano i due giochi beh.. vuol dire che non sono l'unico a pensarla così :asd:

però il protagonista non ha il carisma di Joel e non si respira nessuna aria narrativa interessante per far spiccare il titolo. Per cui, Days Gone per me poteva anche non uscire :asd:
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Che il gioco prende diverse idee di tlou non ci sono dubbi...ma detto fra noi quando mai ha fatto male a noi giocatori se un nuovo gioco "copia" alcuni aspetti di altri giochi ottimi?Senza citare che il gioco "copiato" è sempre della stessa azienda :asd:.Io punto molto su questo gioco fin dal primo giorno...ancora di più di tlou2 perchè anche se non arriverà agli stessi livelli di trama...è il fatto che sia "un altro gioco" a lasciare aperte molte porte a varie possibilità di gameplay,nemici etc.Ha tanto da dire imho.
    Ultima modifica: 13 Giugno 2017
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vista vista, un vero gioiellino :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    dipende come lo copi. TLOU ha fatto successo per la storia e i personaggi. Days Gone riprende ambientazioni e design generale della cosa. Ma non si è capito ancora di cosa parla ecc.. in questo, non ha un'unghia del fascino di TLOU, quindi, per me, scaffale.
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Tlou non è diventato famoso solo per la trama ma anche per il gameplay.Ottimo sistema di Hud a video,ottimo sistema di coperture,ottimo sistema di IA al massimo livello di difficoltà,ottime animazioni nei combattimenti corpo a corpo.
    Se vuoi ti copio uno screenshot fatto da me anni fa per farti capire anche i dettagli (notare la bava del nemico dopo il cazzotto con annessi schizzi di sangue) :
    L'album completo lo trovi qui : http://imgur.com/a/Dze1f
    Insomma quello che voglio dire è che in Tlou c'era molto altro oltre la trama.Se arriva un gioco nuovo che ne copia anche solo il 50% di gameplay...ha già vinto imho.
  15. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mah, non sono d'accordo. Perché non ha portato novità in niente se non nel modo di narrare una storia in un gioco, e anche la storia in se è molto bella (anche se presa da altre cose). E di TLOU non si parla di ciò che dici tu, ma si parla di personaggi, della loro caratterizzazione, del rapporto personale tra di loro, della storia narrata e di come è narrata. Questo è TLOU, condito da un aspetto visivo inarrivabile all'epoca. Tutto il resto è fatto bene, ma non è niente di epocale o di mai visto.

TLOU non viene ricordato per il gunplay e le coperture dai su :asd: per cui io vedo Days Gone come un TLOU senza ciò che ha reso grande TLOU. punti di vista :asd:
  16. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Lo sapete vero che day's gone è un open world, mentre the last of us no?
  17. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    hai la faccia come il culo a paracularti così :asd:
    A Sid e glenkocco piace questo messaggio.
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mi baso sui due trailer mostrati fin ora, dove si vedono due corridoi. poi se è un ow ci sta, è la gen degli ow quindi.. :asd:
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Se tlou fosse stato come the order 1886...aka zero gameplay fidati che poteva anche avere la stessa trama e ne parlavano tutti male.Io l'ho platinato (finito al massimo livello di difficolta che se non ricordo male si chiama "realistico o una cosa del genere" e ti posso assicurare che il gameplay è innegabilmente favoloso).Days Gone è praticamente lo stesso gameplay con più novità...in un mondo più grande e altre cose.Ripeto sarà un grande titolo.
  20. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    secondo me non gli rendi giustizia a maggior ragione che non si sappia ancora nulla di concreto, secondo me parli così perchè come tutti sei in overdose da zombie
    A Sid piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.