1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

1. wedcutty flam

wedcutty flam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    Be dai sarebbe una vera gioia assistere all'eliminazione dell'Italia,gia immagino il rosik dei patrioti da tastiera.Tornando seri,non tifo Italia perché semplicemente non siamo un paese,ci schifiamo tra abitanti della stessa regione e poi per 90 minuti facciamo gli Italiani?Io mi rifiuto di fare l'ipocrita.Mi tolgo un ultimo sassolino dalla scarpa,quando il Napoli uscì contro il Real tanti juventini a dire 6 pere dal Real,siete scasi ecc...la Giuve 4 in partita LOL.
    A Ginoki piace questo elemento.
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Sai com'è, sembrava tanto che avessero portato a torino la soluzione definitiva per vincere la champions, e invece come in ogni finale è andato a fare la presenza.
    Ma sicuro anche li sarà stata colpa di de Laurentiis
    A faximusy piace questo elemento.
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Minchia oh quanto astio verso la giuve che leggo nei vostri post, invece il 90% dei gobbi è in sciopero o in lutto :asd: , soprattutto i più scatenati :lalala:
    A Sid piace questo elemento.
  4. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma sono seri? :uau: :uau: :uau:
    A Sunny90 piace questo elemento.
  5. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sono ridicoli. RIDICOLI. MAMMA MIA. Che giornale di merda.

E tonno lo.difende.

Tonnoooooo

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
    A Sunny90 piace questo elemento.
  6. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Da tifoso juventino mi sentirei offeso nel vedere una prima pagina del genere
  7. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    Vergognosi come sempre, non mi aspettavo niente di meno eh :uau:

Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
  8. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
  9. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Comunque sto cominciando a pensare che stiamo alla Champions come la Roma sta al campionato,nel senso che ci andiamo sempre vicino ma non riusciremo mai a vincerla.
    Penso anche che 2 anni fa abbiamo perso la finale ma avevamo la convinzione di poter fare di più,che ci si potesse ancora migliorare..
    Sono distrutto dopo ieri sera perché ci credevo veramente sta volta,ma ho avuto l'impressione che abbiamo raggiunto il massimo per i nostri standard attuali,e il problema è che c'è ancora un abisso con squadre come il Real Madrid.
    Sarà difficile da digerire questa
    A rewrew piace questo elemento.
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che titolone Ruttosporc :asd:
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Secondo me non c'è un abisso , la verità è che la formazione non era ben schierata (poche contromosse, poche idee) e dopo la fine del primo tempo hanno pensato di avere il leone in gabbia, che invece si è liberato e psicologicamente non lo aspettavano più.
    Se poi ci aggiungi l'effetto Higuain che in finale sparisce, la frittata è servita.

Sicuramente può fare di più, ma c'è da dire che il Real era lì grazie all'arbitro. Per me doveva esserci il Bayern
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    È vero che al posto loro ci doveva essere il Bayern, però è pur vero che non perdono una finale dal 1960 o giù di lì, e questo vorrà pur dire qualcosa, senza contare che differenza ce n'è stata, sarà l'abitudine, saranno i giocatori migliori, insomma la differenza quando i Blancos hanno cominciato a fare sul serio c'è n'è stata ed anche parecchia
  13. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Che poi tutto questo astio...da tifoso del Napoli avrei preferito invece vedere vincere la juve e vedere tacere una volta e per sempre tutti i rosiconi, di tutta Italia che stanno lì a esultare per la sconfitta, ma intanto scudetto e coppa Italia sono bioanconeri.
    Stiamo a godere per cosa? Per il 'cattivo' che perde? Ma per favore, qua invece che stare a festeggiare la finale di Champions persa c'è da prepararsi per l'ennesimo mercato estivo che flopperà il salto di qualità per l'ennesimo anno di fila (a Napoli), e l'anno prossimo ci diremo (non solo a Napoli, ma anche a Roma e Milano)...che l'anno prossimo+1 si prenderà il top player/i cinesi rifaranno la formazione ecc.
    A faximusy e rewrew piace questo messaggio.
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Cmq onetsamente da simpatizzante per un squadra di seconda o terza fascia mi viene solo da ridere.
    Il CANCRO del calcio è proprio la gente che invece che essere incazzata perchè la propria squadra non è andata bene deve ogni volta sperare in qualcosa che batta la Juve...
    Il tifo contro credo che sia la merda peggiore del calcio, una roba da pagliacci ridicoli.
    Da Loser come si suol dire in inglese.
  15. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Boh io non ho cambiato idea sulla forza della Juve, ma resta il problema che sulle partite secche diamo sempre il peggio di noi mentre gli altri, come è giusto che sia, danno il 110%.

Mi dispiace soprattutto per Buffon, è vero che ha già vinto di tutto e di più ma sarebbe bello se potesse alzare la coppona prima del ritiro. (e un po' anche per i tifosi che ci credevo davvero e hanno speso chissà quante migliaia di euro per andare allo stadio :asd:)
  16. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Idioti, ne più ne meno XD, ma non per la Juve, ma in generale
  17. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Alla fine tutto il tifo, gli sfottò, le gufate sono tutte goliardìe che fanno parte di questi avvenimenti. L'importante è che non si generi violenza e che resti tutto confinato li. Io devo ammettere che ieri sera mi sono distrutto nell'animo anche perché purtroppo non ho passato una buona settimana per problemi personali. La partita alla fine l'avevo quasi dimenticata; diciamo che era stata un motivo di fuga da certi pensieri e tensioni e alla fine non ha influito più del dovuto al mio stato d'animo. Tantè; potrei dire che l'anno venturo si riprova ma alla fine che sia vittoria o sconfitta a parte le goliardiate di una sera o una settimana poi tutto ritorna alla vita reale e a tutto ciò che veramente ha un senso. Scusate lo sfogo...
    A Sid, faximusy e Sunny90 piace questo elemento.
  18. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Non è il KojimaSan che siamo abituati a leggere e questo mi dispiace molto, spero le cose si aggiusteranno presto
    A faximusy e KojimaSan piace questo messaggio.
  19. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Per la maggior parte su internet sto solo vedendo sfottò e prese per il culo, che è naturale nel gioco del calcio...mica dovevano stare tutti a lutto. E finchè si resta nel rispetto reciproco non vedo nulla di male, se non si fa del male a nessuno dal punto di vista morale/fisico credo che nessuno se la prenda, juventini compresi.
    Io stesso me la rido quando ci chiamano il barcellona d'italia, lo scudetto del bel gioco, ò fatturat, la penombra, quando il real ci ha buttato fuori e ci hanno fatto tutti quei meme...anzi secondo me queste cose fanno digerire meglio la sconfitta che almeno ti fai una risata.
    E comunque credo che nel tifo non ci sia una cosa più falsa del "tifare le italiane in europa", la stragrande maggioranza delle persone gufa, poi c'è chi fa finta di non farlo e qualche appassionato invece che sul serio le tifa.
    Non credo che gli juventini abbiano tifato Inter nell'anno del triplete, anzi non è che non lo credo io, non ci crede nessuno :asd:. Così come non credo che i blaugrana abbiano tifato real nella finale di ieri
    Per il resto almeno io, l'ho guardata da imparziale, così come tutte le finali di champions, perchè a me se la juve vince o perde purtroppo non mi entra nulla nelle tasche :asd:
    A faximusy, KojimaSan e rewrew piace questo elemento.
  20. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Personalmente finchè si vede palesemente la goliardia (come può essere qui sul tribe o tra amici di tifoseria opposta) mi va benissimo e ci facciamo delle risate. Ma da tifoso del Napoli quando inizio a vedere che dopo oramai, che saranno, 5 anni di 'c'eravamo quasi, l'anno prossimo si lotta per lo scudetto' stiamo ancora a fare il mercato senza una panchina adeguata, che se si infortuna la prima punta dobbiamo pregare che Mertens non stia nervoso, o che Hysaj sia sempre in perfetta salute altrimenti tocca a Maggio...e ci ritroviamo una splendida collezione di 2 e 3 posti (se non peggio), poi si esulta per la Juve che perde e Higuain che ci resta male penso che stiamo veramente a pezzi come piazza calcistica.
    Certo è chiaro che ogni tifoseria spesso scade in uscite tranquillamente risparmiabili, tipo sto vedendo addirittura interisti uscire dal silenzio per ricordare il loro triplete, ma sarebbe veramente il caso almeno a Napoli pensare un po' meno alla Juve e preoccuparsi di curare il bipolarismo del pubblico.
    Per il mercato purtroppo il tifoso può veramente poco, e io temo una nuova sessione estiva che lascerà buchi qui e là tipo il sostituto del terzino destro o il vice Callejon o la riserva della prima punta (Giaccherini e Pavoletti mah).
    Tralasciamo poi quando queste rivalità invece che in sfottò sfociano in razzismo perchè quello è deplorevole a priori e non merita nemmeno commento.