1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pes 2009 esclusiva ps3?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da silverchair, 27 Novembre 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Parlo di third party, è facile avere fondi a cui attingere se li prendi dalla "mamma della console" :D
    Lo stipendi ti arriva lo stesso se il gioco te lo commissionano loro
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Che esce tra un bel po', a data da destinarsi, con la speranza per la società che di Ps3 ce ne siano molte di più... un po' come con MGS4 e FF13 continuamente rinviati ;)
  4. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sei mod o ce l hai anche la ps3..ok imparzailità ma io leggo che te il 99% delle volte gli dai addosso :xblink:
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    non sei d'accordo con me?
  6. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non credo proprio che rinviino xche mancano console..vogliono farli uscire al meglio..vogliono studiarsi bene l'hardware..
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    si... e nel frattempo devono sborsare fior fiori di stipendi. Piu dura il tempo di sviluppo e più costa il gioco. Loro sperano che in questo "investimento di tempo" la Ps3 inizi a prendere piede. Non a caso la konami spera in un milione di copie in 24 ore. Cosa che è più probabile se ci sono almeno 10 milioni di ps3 in giro.

    E' un ipotesi, ma ci stanno lavorando da quando hanno presentato la console. Sono passati piu di 3 anni. La cosa puzza un po'.
    Nel frattempo che SquareSoft fa FF13, Sakaguchi ha già finito due RPG e sta già a buon punto con il prossimo (CryOn) e già sta sviluppando nuove idee.

    Uncharted, prodotto internamente, mi sembra un ottimo titolo, anche ben fatto da un punto di vista tecnico. Eppure non ha richiesto tutto questo tempo. Idem per Ratchet&Clank.
    Potresti dirmi: "Ma loro conoscono meglio la console perchè sono interni..." , ma non è così. Perchè la SONY ha tutto l'interesse a fornire tutti gli sviluppatori dei migliori tool e offrire tutto il supporto possibile alle SH (figurati a Kojima e alla Square che supporto dà :D)
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    [​IMG]
  9. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    continuo a pensare che te potresti essere mod della sezione xbox360..imparzialità portami via :xrotfl:
  10. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    io sono iscritto da poco al forum però mi sembra quello più imparziale tra i moderatori,gli altri invece...:xlalala:
  11. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vedi chi parla, che ogni volta che parliamo di un gioco 360 dice che è una ciofeca..bha..
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Guarda mamma... un bue!
  13. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    come ha fatto notare ieri V per Vendetta qui di Buoi e di Asini ce n'è pieno....
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    :asd:
    A me rode che ancora non abbiano date ufficiali di uscita essendo anche tra i primi giochi annunciati, a voi no?
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non che Halo 3 ce l'avesse, eppure i vari fan si sono fatti quasi due anni d'apnea con i soldi in bocca per poterlo comprare appena uscito.

    La scena ricordava molto il film sulla vita di Michelangelo, lui passava ore sulla Cappella Sistina a dipingeree gli altri sotto "quando lo finirai ?" e lui "quando sarà finito".
    Microsoft per due anni ha tappezzato stand e fiere con Master Chief ed ogni volta che spuntava qualcuno a chiedere "si, ma quando sarà pronto" gli rispondevano "quando sarà pronto!".

    Almeno qui nessuno ha tappezzato gli stand con immagini di Snake & soci...
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In realtà doveva già essere pronto su Xbox 1, in quanto originariamente non era neanche una trilogia. Ma la MS ha intuito il colpaccio e ha chiesto di allungare il brodo per sfruttare l'Hype per aiutare la futura console. Poi hanno aspettato il "Natale giusto", quello dove c 'erano sufficienti console in giro. Si è presa mesi per creare l'Hype necessario (statue di Master Chief nelle principali piazze, la beta, e così via). Quando il pollo era cotto a puntino, l'ha lanciato sul mercato.


    Oggi, anche visti i costi di sviluppo, è questo il metodo migliore per guadagnare soldi. E la MS in quanto a "guadagnare soldi" non è seconda a nessuno :D
    Square e Konami sperano di ottenere lo stesso, ma non possono farlo su 6 milioni scarsi di esemplari.
    Scommettiamo che escono a Natale prossimo o giù di lì?
  17. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Ummmm...se questo Natale ps3 fa il botto esce a giugno imho. Se vende ma non stravende può essere come dici tu. Ovviamente sono tutte previsioni mie.
  18. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Considerando che ho Halo 3 posso definirmi un pollo ?
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il pollo era Halo 3, non chi lo compra :D

    Il Pollo va servito ben cotto ;)