1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scopriamo l'AIM Controller e i videogiochi che lo supporteranno

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 11 Maggio 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    47.322
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    10.641
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Con un post pubblicato sulle pagine del Playstation Blog, Sony ci ha svelato tutti i segreti dell'AIM Controller per Playstation VR in uscita il 17 Maggio insieme a Farpoint. Nell'articolo...
    Leggi sul sito
  2. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Pare un giocattolo di serie B...
    Pietoso.
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.261
    Punteggio:
    1.528
    Da utilizzare è comodissimo invece, inoltre garantisce un'ottima risposta. Pensavo pure io fosse il solito giocattolo platiscoso, ma una volta provato (e visto attraverso il visore) è risultato un arnese davvero ben fatto...
  4. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Mi riferivo soprattutto all'impressione estetica... Comunque, se dici che almeno è comodo: Meglio. ;)

    Quella palla colorata stona in ogni accessorio che la porta. Col VR, poi, ti vedranno fare lo strano anche al buio... :asd:
  5. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.261
    Punteggio:
    1.528
    Esteticamente non si affronta, questo è vero, infatti mi ricordo come sono passato dal gasamento estremo durante la prova di Farpoint alla triste realtà non appena tolto il VR... :asd:
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ma tanto non lo vedi con il caschetto, potrebbe anche essere rosa a forma di gnu a pois.
    L'importante è che ti dia il feedback fisico di un fucile. E in Farpoint lo fa, l'idea di avere realmente un fucile in mano è una bella sensazione, visto poi come reagisce ai movimenti.
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    A dire il vero pare un giocattolo di serie "P"
    Dove la p sta per porno :asd:
    A fos piace questo elemento.
  8. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Ora, non metto in duddio che sia comodo (che poi dipende, ognuno dovrebbe provarlo, anche solo per la diversa lunghezza braccia/dita), ma che quel tubo innocente a chiudere dia la sensazione di portare un fucile... Cioè, sotto il militare ho sparato con di tutto (30/A: Fuciliere assaltatore), ma non ricordo niente con una forma simile. Forse la mitraiatrice browning (terra/aria), che aveva due manici cilindrici verticali da stringere bene...

    Vabbè, basta che sia pratico, e a vederlo sembra leggero (forse troppo). :)

    Però, ripeto: Quella palla colorata farebbe sembrare un giocattolo un MG... :asd: