1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Scorpio costerà 499 dollari secondo Digital Foundry

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 7 Aprile 2017.

1. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Praticamente il pad xbox ha settato standard di gioco dal pc al competitive , ma per il tribe è da pezzenti :uau: gli stessi tribettini che per la bellezza di 7 anni si sono masturbati con l2 e r2 monchi che scivolavano. Questi finissimi palati costretti a comprare gli estensori , si arrogano il diritto di definire pezzente MS se non includerà un joypad elite dal costo di 120 euro nella console.

In pratica è come un barbone che fa la spesa al discount si incazza perchè il tavernello che compra all'eurospin non è a livello di un Pomerol Petrus 2002 - Château Petrus d'annata :uau:

Fate abbastanza ridere.

Ultima modifica: 10 Aprile 2017
    A Seba piace questo elemento.
  2. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

i palati fini :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    dai.....era una battuta(vuoi vedere?) :yuck:
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  4. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Giustamente ne hanno spesi 600 al day one senza parte online senza uno straccio di gioco tolto ridge racer e heavenly sword (che magari era meglio non citare :asd:) con joypad 2 volte monco perchè sprovvisto di l2 e r2 con grip e della mancanza della parte shock, perchè non so se vi ricordate ma i primi joypad ps3 non avevano la funzione vibro :asd:

da che pulpito :uau:

Grazie d'esistere :asd:
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    no, io ho SEMPRE parlato di almeno 599 per Scorpio, e almeno una versione con Pad Elite me la aspetto, sarebbe più che doverosa. Come mi aspettavo il lettore BR4k su PS4 Pro e ho sempre detto che non metterlo sarebbe stata una barbonata, soprattutto da Sony :asd:

poi come sempre non capite nulla :asd: Nessuno dice "LA VOGLIO a 199€ se no è merda", si dice "Per fare numeroni grossi Scoprio non dovrebbe avere un prezzo altissimo". Sono due cose ben diverse. Si fa un'analisi di mercato e si postano pensieri a riguardo, come si faceva prima che uscisse Pro quando ancora si chiamava Neo. Ovviamente se si fanno siamo tutti sonari e MS è brutta e cattiva :asd: Ripeto, mentalità da terza elementare :asd:

Pro è surclassata in tutto, ma conta solo una cosa ai fini del mercato e delle società: le vendite. Quindi finché non si sa il prezzo e finché non esce e passano un pò di mesi, non parlare di "surclassare" è quantomeno prematuro direi :asd: Poi, nessuno ha detto che Scorpio non sia un gioiello, lo hanno detto tutti i brutti sonari cattivi.. fidati, vai a leggere appena tu e il tuo amico riuscite a togliervi le gpu nascoste dagli occhi :asd:

che poi, non eri tu che spalavi merda su Scorpio fino al giorno prima dell'articolo di DF? "io non la prenderò mai" e cose simili? o ricordo male io? :asd:

che poi, se tirassero fuori 10 ip di livello andrei anceh io a comprarmi una xbox, ma one s :asd:
  6. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    A Sid piace questo elemento.
  7. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    va beh..se vai a leggere tutti i post di questo topic,scorpion è già morta ancora prima di uscire.
  8. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  9. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    certo... toglimi l'antagonista che mi rimane...

tvb:tlove:
  10. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Una cosa è sicura: Foss'anche 30000 euro il prezzo finale, Due le vendono di sicuro..
    A The_WLF e AlexDeRoma piace questo messaggio.
  11. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    scherzi a parte, voglio fare un secondo il serio. Anche il solo pensare ad un joypad elite è follia , il discorso si comprende ma è oltre l'assurdo. E facendo i seri, davvero siete (siamo) stati sottoposti al day one di ps3 con un joypad da pezzenti (quello con l2 e r2 monchi e assenza di dual shock) non si può neanche per scherzo definire un joypad meraviglioso come quello di xbox da barboni , è contro tutte le logiche.
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh ma per tutti, o quasi, é morta nel momento in cui stando cosí le cose per i giochi esclusivi, la console costasse dai 550/600 € in su :asd:
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io dico solo che con un pad elite il prezzo che imho sarà per forza di cose elevato, lieviterebbe ulteriormente, capisco che M debba venderla per forza di cose in perdita, almeno inizialmente, ma aggiungere oggettistica top non puó far altro che remare contro questa logica del prezzo
  14. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Il joypad MS è il Top dalla versione base alla versione Seba.
  15. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Il pad elite è da un pezzo che c'è in commercio. Penso che possano includerlo nella console tranquillamente.
    A Sid piace questo elemento.
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh oh, se oltre tutto quel popó di roba che c'é dentro sgorbio, ci stanno anche accessori top ed il prezzo é sotto i 500 € allora direi che le azioni M potrebbero risalire rapidamente
  17. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    tu stai fuori completo. io PS3 non l'ho mai avuta, ma ho 2 360 elite in camera :asd: e trovo che il pad della ps3 sia una delle cose più oscene mai create dall'essere umano :asd: mi sa che dalla terza elementare ti hanno rimandato a fare la seconda :asd:

vediamo se con un discorso spiegato meglio anche per un binbo arrivi a capire il mio discorso, con sottolineature rosse che ti piacciono tanto:

Premessa1: MS ha sempre presentato Scorpio come un prodotto Premium, per palati fini. Fermami se sbaglio.
    Premessa 2: MS, partendo dalla Premessa1 (la frase appena qui sopra), MS ha sempre ribadito che avrà anche un prezzo Premium. Fermami se sbaglio.

ora arriva la parte da seguire con attenzione, leggi bene:

Pensiero di glenkocco: partendo dalla Premessa1, corroborata (clicca per la definizione) dalla Premessa2, a glenkocco sembra lecito aspettarsi la presenza di un Pad Elite venduto assieme alla console Scorpio, se non altro la presenza di un bundle di questo tipo. Questo anche per differenziarsi da, e migliorare, l'offerta Sony che NON ha Pad Pro UFFICIALI e non li vende con PS4 Pro. glenkocco, inoltre, ha da sempre parlato di un prezzo, vista la Premessa2, che parte da 599. Magari, in versione con Pad Elite, a un prezzo più alto, tipo 649 visto che il Pad Elite costa tanto (anche se l'utente Seba ci dice che probabilmente a MS non costa più così tanto farlo).
    Questo Pensiero non toglie NULLA al pad normale di Xbox ONE, pad che l'utente glenkocco ha sempre lodato e trovato OTTIMO. Ma, per chiudere con un riassunto finale, inserire l'Elite

Chiarimenti vari: quello che si cerca di fare é un'analisi di mercato per il gusto di farlo, come si è sempre fatto per tutte le console. Partendo da questa nuova premessa, si dice come ipotesi "più MS riesce a tenere il prezzo basso e più riuscirà a vendere". Questo non ha NULLA a che vedere con il VOLERE PERSONALMENTE tutto a 10€ (per @Seba, se il prezzo è troppo fuori mercato, clicca sulla frase per un veloce ripasso).

Per qualsiasi altro chiarimento, non esitate a chiedere, sono ben felice di aiutarvi a capire il pensiero dei Sonari brutti e cattivi che vivono sotto il vostro letto.
    A The_WLF, adenosina, gallo92 e 4 altri utenti piace questo elemento.
  18. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    cosa te lo fa pensare? con questa logica una ferrari che è in vendita da 4/5 anni dovrebbe costare quanto una panda?
  19. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Tutto corretto. Volendo trovare il pelo nell'uovo concedimi di definire il controller della xbox s tranquillamente adatto allo standard definito "premium" e portare l'elite a livello appunto, d'elite.
    Per il resto 10 +
    A glenkocco piace questo elemento.
  20. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Allora, voi potete tirare fuori post del 2006 se volete perché così si fa vedere quanto sono brutti i sonari, ma io non posso leggeere tutti i post del sito :asd:
    namo bene...

PS. cito wiki perché magari fai un ripassino di figure retoriche e capisci quando uno esagera volutamente per sottolineare un concetto :asd:
    A The_WLF piace questo elemento.