1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pes 2009 esclusiva ps3?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da silverchair, 27 Novembre 2007.

  1. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo che se devono fare un gioco così, può rimanere esclusiva ps3 per sempre

  2. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quel video è per pc e a dettagli marci
  3. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    risulta che per pc sia diverso? me ne frego dei dettagli, il gioco è una ciofeca, guarda come pattinano sull'erba...x:)
  4. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è na cioffeca certo..ma è cioffeca pure su 360..che cambia??se passano all'eslcusiva (cosa difficile) è quasi sicuro che un miglioramento sostanziale ci sarà..a te piaceva pes6??beh i bug di pattinamento li aveva..eppure è considerato il miglior titolo calcisitco di sempre (parlo del 6)
  5. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    pes è il titolo più multipiatta del pianeta insieme a fifa, non lo dico io ma basta guardare le uscite. E questo è tutto dire.
  6. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E pensare che prendendo l'esclusiva su questo gioco, la console war in europa è praticamente chiusa. In futuro pes potrà diventare esclusiva solo se sony o microsoft pagano una bella bustarella, di altri motivi concreti nn ne trovo
  7. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che me ne frega della 360 (detto chiaro), perchè ci sarà un miglioramento? lo volete capire che questo schifo è nato perchè fanno più soldi in questa maniera???

    cmq il 5 era 10 spanne sopra il 6, il quale era molto più arcade.
  8. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma proprio zero assoluto...mah vabè manco mi interessa discutere tra pes5 e il 6
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Questo schifo è nato perchè il popolo bove gli và dietro (e qualcuno dà pure ragione alle società).
    Quando un franchise passa da esclusivo a multipiattaforma quelli che fino a quel momento l'hanno avuto esclusivo dovrebbero, per coerenza, smettere di comprarlo.
    In questo modo le società (quelle che hanno tanti difensori d'ufficio intenti a dire "ma fanno così perchè ci guadagnano di più", come se per me acquirente la cosa fosse una giustificazione valida) capirebbero che non possono tenere il piede in due scarpe.

    Siccome invece il popolo dimentica in fretta un esclusiva diventa multipiattaforma e nessuno parla, al massimo qualcuno mugugna "speriamo almeno che la nostra versione sia meglio"...
  10. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esprimiti x:)

    VperVendetta ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    giuro che se tu sei uno di quelli che firma le petizioni per mantenere i giochi monopiatta, ti rido dietro fino al mio ban :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  11. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ma che problema c'è se un franchise passa da esclusivo a multipiattaforma?
    E' una questione di principio?
    E' un'offesa all'utente?
    Non capisco questa chiamata alle armi...ma guardate se il gioco è bello..e basta!
    Pes 2008 è un brutto gioco ed è multipiattaforma. Altri giochi fanno schifo e sono esclusive e altri ancora sono bellissimi e sono multi..e allora?
    Se poi ci si autoinfliggono mille sturbi torturandosi su cosa poteva uscire fuori da un bel titolo multi se fosse stato esclusivo beh...io intravedo un modo poco sano di vivere il divertimento dei videogiochi.
  12. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :xcincin:
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Un titolo multipiattaforma, per ragioni pratiche, è inferiore all'equivalente che sarebbe stato se fosse stato multipiattaforma.
    La differenza aumenta all'aumentare delle differenze fra le piattaforme ma come base possiamo dire che se una piattaforma ha solo 192 Mb di RAM ed un altra ne ha 512 allora il multipiattaforma dovrà essere "compresso" per stare in quei 192 Mb ed anche la versione "estesa" per la console con 512 Mb di RAM ne soffrirà perchè userà la memoria extra in modo appena marginale.

    Non per nulla una delle console di questa tornata è spesso esclusa quando si parla di sviluppare multipiattaforma... semplicemente perchè troppo "limitata" e "limitante".
  14. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    e facciamoci sta bevuta :xcincin:

    P.S. - OT: c'ho una bottiglia di matusalem appena aperta...ora mi è venuta voglia di farmi male x:D
  15. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che stai a dì? qui si parla di pes...un gioco così si sarebbe potuto fare su xbox 1 :xrotfl:

    vallo a dire ai programmatori 2K quello che hai detto qui, sai le risate. :xrotfl:

    [​IMG]
  16. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Conte avevo capito perfettamente a cosa ti riferivi e intuisco che dai una certa importanza a questo fattore.
    Dico semplicemente che se il gioco è bello per me è sbagliato porsi il problema se sia esclusiva o no...e di certo non vado a guardare la storia passata per vedere se il franchise di un multipiatta è stato precedentemente esclusiva di qualche marchio. Se ho letto bene possiedi anche tu diversi multipiatta..te li godi forse meno per questo?
  17. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    chi ha detto ps3? :xrotfl: cmq pes 2008 mi è durato 1\5 del 6, sempre su 360!! Pes 6 ci giocavo fino ad agosto, ora a pes 2008 non ci gioco proprio! :xunsure:
  18. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non è un discorso PS3 anche se a questo giro la PS3 ha avuto molti dispiaceri in tal senso.
    Io ho tutte le console ed i titoli validi li prendo dove escono (infatti per Wii non ho una mazza), quello che mi da fastidio è dover fare a tutti i costi multipiattaforma rovinando i titoli semplicemente per farli girare dovunque.
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Costa troppo sfornare un gioco ormai, è il minimo per poter rientrare dalle vendite e guadagnarci abbastanza da farsi venire voglia di farne ancora :D

    Almeno all'inizio.
    Se una console si imponesse tipo Ps2 dei tempi passati, allora converrebbe fare esclusive solo per lei. Ma ad oggi questo è un qlcosa che succederebbe con estrema difficoltà (per tutte e tre)
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Lascia che questo discorso lo faccia una major.

    Di sicuro Uncharted ed Heavenly sword (esattamente come Gears of war o Shadowrun) non sono nati sotto quella stella.