1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 Ruote [Thread Ufficiale] - FIA Formula 1

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    la mercedes ha comunque una base migliore e il motore da battere. RBR recuperava in assetto ciò che pagava di Renault.
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Ecco qua, riportati sulla terra, meno male che non mi ero fatto prendere dall'entusiasmo.
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh che sul giro secco si fosse indietro credo che fosse appurato, del resto è un problema atavico delle Rosse, però dai come tempi a parte Hamilton Seb non è andato male:
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sono prove libere e luigino ha tirato, mentre vettel ha pure alzato il piede nel T3 :asd:
    calmati :asd: o meglio, calmo eri prima, calmo pure ora.
  5. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Io non le ho viste le PL, volevo vederle ma sono malato quindi mi sono rimesso a letto quando la sveglia ha suonato stamattina, ho guardato poi su Sky F1 e hanno fatto approfondimenti e altro, Arrivabene mi sembrava un po' deluso in conferenza.
    Cmq non è stato proprio benissimo perdere quasi tutta la mattinata per un problema.
    Speriamo che domani trovino il setup giusto e che in qualifica non scappino, perché al solito la Mercedes guadagna oltre 2 secondi in Q3 rispetto al miglior tempo delle libere.
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh dai Vettal ha detto che ci sono ampi margini ancora, e Iceman ha detto che era piuttosto soddisfatto della macchina, diciamo che si può guardare forse con un po' di ottimismo al weekend, fermo restando che questo ottimismo non credo basterà mai per vincere, ma almeno per mettere un po' di pepe al culo alle Mercedes spero di si :asd:
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Nemmeno in Mercedes sono usciti tranquilli e sorridenti. Hamilton ha spinto.

E fidati, che da tempo previsto, si può scendere ancora e ancora.

Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  8. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    La monoposto del Palermo mi mancava :asd:
  9. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mamma mia rew2, sei proprio old, ne abbiamo parlatp più di una settimana fa :uau:
    A Sunny90 e Ciccio8 piace questo messaggio.
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Rew c'ha il fuso orario :asd:
  11. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Più che orario è solo fuso :asd:
  12. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Cmq Hamilton ha finalmente smesso ed è tornato il solito presuntuoso, ma almeno è stato onesto e ha detto che ha margine sugli avversari.
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma è ovvio che la Mercedes sia ancora davanti a tutti. Non è che ci fossero dubbi sulla cosa.. Bisogna solo vedere quanto.

Poi, parere mio, la qualifica sarà ancora roba loro, ma per me Ferrari è dall'anno scorso prepara al meglio la partenza. Se parti in seconda fila e parti bene, alla prima curva sei primo e capita spesso.

Io ho visto le FP1 e ho visto conferme dei test di barcellona: Mercedes fortissima, Ferrari che insegue, RBR dietro.
  14. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Si avevo letto, ma vederla su pista fa un altro effetto :asd:

Io sono old solo sui meme e robe simili perché non perdo le giornate sui social come @DJ_Jedi :lalala:
  15. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Io social non ne uso, unica cosa è che con i meme perdo tempo in corriera e quando sono in bagno :asd:

Cmq pronto in prima fila, chi c'è?

Nessuno? Che pagliacci :asd:
    Cmq solita Ferrari che è saldamente qualificata con Vettel e lo rimanda fuori con le gomme nuove in Q2, da facepalm, cmq Vettel che perde nel Q3 proprio alla fine quando ci sono le curve a 90 gradi, manca ancora trazione, aerodinamicamente invece c'è.
    Hamilton è una cosa incredibile, ma la Ferrari relativamente c'è, io penso ci sia tanto di Vettel in questa P2 a .268 da Luigi, manca il motore e un pelo di trazione meccanica, la seconda la vedo risolta già per Barcellona, il motore invece...
    Ultima modifica: 25 Marzo 2017
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh dai, direi che 'ste qualifiche hanno confermato quanto di buono si era già visto nei test di Barcellona, le rosse ci sono e vanno forte, anche in qualifica, speriamo poi che al solito in gara siano ancora migliori.
    2° e 4° sono un'ottimo inizio, e @DJ_Jedi sarà pure contento che c'é Giovinazzo che corre :asd:
  17. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ferrariiiiiiii

Grandissimo seb. Sto anno ci divertiamo!

Dj, proprio di trazione ci siamo. Abbiamo fatto il miglior intertempo fukkkkksia nel T3 che è tutto trazione.

Ottimo ottimo.

Red Bull a cuccia! Sono contento alla.facciazza dei giornalisti che si aspettavano una Red Bull mirabolante e sti cazzi

Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  18. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Contentissimo per Giovinazzi che con 18 giri alle spalle per poco passava in Q2.
    Il fucsia nel T3 è stato fenomenale, peccato fosse pessimo nei primo due settori, altrimenti poteva essere ad un decimo alto da Hamilton. Cmq adesso aspettiamo domani perché la Mercedes era migliore della Ferrari nelle simulazioni di gara e al venerdì girano molto depotenziati, quindi bisogna stare attenti e fare una partenza bruciante e non farsi fregare con l'undercut nel caso, perché partendo secondi si può vincere. Grande Ferrari che ha recuperato quasi tutto il gap in un inverno.
    Flop RedBull che da tutta la colpa al motore Renault, ma io ho visto una macchina molto meno perfetta delle due davanti.

@Ciccio8 ma sei tu su FormulaPassion ad aver commentato Maurì faje firmà sto contratto a Sebastiano? :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  19. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Allora, i miei commenti (ho visto ovviamente la diretta):

1. Mercedes rimane l'auto da battere, come era ovvio che sia, ma essere a 2 decimi è tutta un'altra cosa come punto di partenza.
    2. Lewis è fortissimo
    3. Seb rimane il drago sul giro secco e pronostico che, se rimaniamo vicini, i cittadini siano roba sua come nella sua era d'oro in RBR.
    4. Le qualifiche hanno confermato, per una volta, i test. RBR è dietro ed è forse la sorpresa più grande. Nulla di inaspettato sul resto delle scuderie.
    5. Concordo con chi dice che, se sarà sempre così tirata, vincerà chi sarà il migliore a sviluppare durante l'anno e questo mi preoccupa per la Ferrari, soprattutto con Mercedes che portava sviluppi anche a fine anno a campionato stravinto. Ma voglio essere fiducioso.
    6. FINALMENTE auto che mostrano il talento dei piloti. Ora c'è un bel divario tra chi ha manico e chi no. QUESTA è per me la F1. Guardate la differenza abissale di Hulk e Mai Na Jolyon.. o Massa e Pastroll, Giovinazzi che sta dietro a quella pippa di Ericsson.. Queste non sono auto per biNbi come dice giustamente Villeneuve, sono fisiche e non perdonano. Bene così.
    7. Rimango con i piedi per terra, Melbourne è una pista anomala, vediamo le prossime come andranno e l'arrivo in Europa ci dirà moltissimo.
    8. Nando deve andare in Mercedes al posto di Bottas il prossimo anno e ci divertiremo un mondo.
    9. Le strategie conteranno tantissimo quest'anno, altra cosa che mi preoccupa con la Ferrari. (sprecare una gomma nuova in Q2 con Seb?! Perché?)
    10. Il divario tra i top team e il resto sarà abissale quest'anno, soprattutto a lungo andare con sviluppi costosi non possibili per scuderie minori.
    11. La base Ferrari è ottima, più docile della Mercedes e questo è un buon punto di inizio.
  20. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.671
    Punteggio:
    1.433
    Verstappen: "Di più non potevo fare, questo è il ritardo che mi aspettavo dopo i test. Mi prenderò dei rischi in partenza". Ho paura :asd:

Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
    A rewrew piace questo elemento.