1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sua maesta' addirittura ritoccato..killzone 1 insegna

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da raffa1986, 10 Dicembre 2007.

  1. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spiegato l'arcano.....
    La foto di sinistra come anche detto da Seb Downie risale all'E3 e presa off screen quella di destra è una delle ultime. La differenza tra le due è riferita solo a colori più vivi oltre ad una leggera definizione dei contorni nella seconda rispetto alla prima. Particolarità che si possono perdere quando vengono fatte screenshots direttamente dal gioco. Cmq sarà ma nella seconda immagine i colori sembrano molto più saturi e scuri mentre nella prima che è più chiara i colori sono più slavati ma il fucile sembra molto più definito come tutta l'immagine.
    Bah! A parte le immagini formato francobollo per cui è inutile fare raffronti o gridare allo scandalo, le differenze si riferiscono più una scelta stilistica di post processing.
  2. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che halo è una mezz ciofeca lo possono dire solo i sonari e nessuno piu..parlano le recensioni e le vendite, come lo stesso per mass effect..

    Invece tu sei frustato perchè uncharted non vende..Che vuoi non vende perchè il gioco non è piaciuto..

    Purtroppo veramente mi accorgo che sony con quel 3 volte piu' potente ha preso molta gente
  3. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma te sei sempre convinto che le venidte facciano un gioco bello??ma nn ti sei rotto tu stesso le palle a sparare cazzate a nastro??
    ti hanno detto tutti esempio pes vende ma è na merda..te guardi le vendite??allora la prossima volta comprati i "teletabbies vanno in fattoria a fumarsi le canne" che forse sfonderanno il globo con vendite allucinanti
  4. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Figurati il gioco che fondo di piu' è proprio pes 2008 (li non mi batte nessuno) e per me è un super capolavoro, non esente da difetti..Potrei comprare una console solo per quel gioco..
    Pero' prendo atto che in generale (non dall'occhio di un appassionato come me) non è un capolavoro, e parlano le recensioni del gioco..Come parlano per gears, per halo3, per mass effect e per biochock
  5. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    appassionato solo tu??bello senti..ho un forum su pes che forse hai pure frequentato ma poco mi frega di spammare, non ci serve..fidati che di appassionato a quel gioco non ci stai solo te..
    io insieme a zlatan87 e ad altri (bella_testa, pes6forever forse i nomi ti dicono qlcs forse no ma se conosci le patch zlatan87 lo conosci) faccio e sto facendo la patch di pes2008 quindi lo conosco direi anche meglio di te visto che lo edito..
    a te manca l'oggettività..pes è na cacca quest anno e lo diciamo tutti, si salva forse su ps2 xche è uguale a pes6 ma su 360 e ps3 è na cagata mostruosa altrochè..nn ti batte nessuno..se potessi di sfiderei online..e che nn ho il coraggio di rpenderlo per ps3 xche è na cioffeca che non merita quei soldi

    FINE OT
  6. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    e con questo mi becco l'ammonizione...o forse peggio...

    invece di sparare tavanate, vatti a guardare i post, brutto cazzone avariato.

    lo dicono quelli che l'aspettavano e se lo sono comprato. se TU C'HAI IL PROSCIUTTO SUGLI OCCHI E OGNI GIOCO DELLA VERDE E' SUPERBELLO, PROBLEMA TUO....

    ma a me che pensi che me ne frega??? io ci gioco, e tanto mi basta, se la massa va verso altro, non mi stupisce. ripeto, uno su due ha votato berlusconi, che te devo dì....

    ma c'hai il tasto rapido associato a sta frase, tipo ctrl+1??? mettitela in firma, invece di ripeterla ogni tre post. più efficiente
  7. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    con questo scatta l'applauso..una frase per riassumere il tutto...
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Warning , insane
    tranquillo, non ha offeso tua madre ;)


    Cmq raffa, cerca di non esagerare neanche tu. Manteniamo sempre toni pacati; non è una missione per conto di Bill gates o di Phil Harrison, chi odia una console ci perde per fatti suoi. E vale per tutti
  9. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io mi sono divertito a fare patch e non poco con dbz studio, e me le facevo di solo, anche se ho usato qualcosa di zlatan87, che è il numero 1, invece quella di bellavista non mi piaceva..

    Se vuoi parlare che non ti batte nessuno...fai una cosa..non so se qualke tuo amico ha la 360..il mio gametarg e raffasa1986..vatti a vedere la classifica mondiale..non girare troppo vai in prima pagina, dove ci sono i primi 10 al mondo, e li mi trovi subito..

    raffa1986 ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    Faxi io non ho mai offeso nessuno..cmq non importa per me non è successo nulla..Per quanto riguarda bill gates, non mene frega nulla di lui, vorrei avere solo i suoi soldi..

    Ah insane io ho votato berlusconi..
  10. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma chissene, il gioco fa cagare a spruzzo :xrotfl:
  11. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse quel "tu sei frustrato" che c'è in questa pagina o prima che hai dato dei bambini a tutti gli utenti ps3 o che abbiamo tutti le fette di prosciutto sugli occhi ce le siamo sognati tutti?

    caro raffa SE io fossi stato moderatore il primo che avrei ammonito saresti stato tu...

    e questo in modo imparziale perchè di offese e flame ce nè quasi una in ogni tuo post
  12. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sicuro che si chiami dbz?? ahaha:xlalala: :xlalala:

    cmq puoi essere anche in 40esima pagina..cn quello che lagga vincere è troppo facile se ti gira bene..puoi essere fortissimo quanto vuoi ma finchè nn giochi contro puoi dirmi tutte le balle del mondo
  13. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    alzi la mano chi l'ha capita :xrotfl:
  14. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si è gia preso un ban di 1 settimana a quanto so..mi sa che forse sta andando verso il secondo
  15. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    posso tenere la mano bassa....ti giuro che nn l ho capita nemmeno io...
  16. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho sbagliato a scrivere..scrivo troppo veloce..lo so che si chiama dkz studio..
    Per il fatto delle vittorie ti puo' girare bene una volta non sempre..e poi io gioco solo con ki ha tre tacche e si gioca bene..Cmq se vuoi aggiungermi quello e il mio nick, quando vuoi perdere mi fai sapere..

    Per quanto riguarda killzone 2, un po' esagerati questi ritocchi..potevano essere piu' leggeri

    raffa1986 ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    Non sto offendendo nessuno a differenza di qualcuno altro..si mi sono preso un settimana di ban e sono ancora vivo..
  17. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  18. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    x:D fa niente x:D
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Un minimo di "flame" è contemplato.... qualche parolina scappa, basta che non siano troppo volgari... per l'appunto. O cmq troppo offensive.

    Cmq non bisogna confondere il "flame" con il "pensarla diversamente".
    L'unica cosa che può dare fastidio è l'insistenza nel voler imporre delle tesi :D Però non vale solo per Raffa, ma vale per tutti... solo che Raffa oggi non ha molto da fare e si sta facendo notare di piu :D
  20. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    il bue chiama cornuto l'asino:xrotfl: