1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Popsloader non funzionante!?!?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da kusanagi, 10 Dicembre 2007.

  1. kusanagi

    kusanagi Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    salve ragazzi, chi puo aiutarmi su questo problemone ho il mio gioco preferito PSx convertito per PSP che all'avvio mi si blocca con un errore, che non ricordo, ho provato con R premuto a selezionare il pops ma non mi fa scegliere niente cos'è successo??

    FW 3.71 3-m33 installato
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    hai messo la cartella del gioco psx convertito in eboot.pbp nella cartella game ? non vanno in iso i giochi psx.:xhappy:
  3. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    che gioco è? hai dumpato correttamente sia il gioco che i pops? hai convertito correttamente il gioco?
  4. kusanagi

    kusanagi Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    la PSP/GAME/ è stata la prima cartella in cui ho provato, cmq la cartella e giusta il gioco parte e mi da errore.

    il problema sta nel fatto che non mi fa scegliere il firmware del pops neppure se premo il tasto R.

    cosa puo essere

    kusanagi ha aggiunto 0 Minuti e 58 Secondi più tardi...


    riprovero a farlo pero prima funzionava non capisco perche adesso non va piu?!?!?