1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo Pes 2008: Master Championship

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da kappo, 28 Novembre 2007.

  1. kappo

    kappo Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tirano
    si ma gli altri dopo cosa mi dicono? è una situazione di stallo
  2. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    Non credo che mi hai graziato visto che ho 4 Punti e non ho perso le partite 12 - 0 ma appena 1 - 0
  3. Dax

    Dax Tribe Member

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    con Salfazio ci siamo accordati per stasera alle 20.30...però non è tanto carino reincontrarlo dopo averlo avuto in girone...
  4. ziokurta

    ziokurta Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    scusami, ma se tu applicassi il regolamento nessuno dovrebbe aver nulla da ridire. Mi sembrava che le comunicazioni con valore ufficiale dovessero passare attraverso il forum.
    Io leggo che KITER ha sempre postato sul forum la sua disponibilità fino al penultimo giorno utile. Non vedo messaggi di JOKER o BLEND anteriori a oggi che lamentino l'impossibilità di giocare con KITER e soprattutto veniamo informati solo oggi che BLEND e JOKER hanno deciso di non giocare lo scontro tra loro due.
    Inoltre, per quanto mi riguardo, non leggo nel regolamento che lo scontro diretto fosse un parametro utile ai fini classifica. Qui si parla solo di differenza reti.
  5. gale89

    gale89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    kappo da quando si puo giocare? gesta87 quando si puo iniziare mettiamoci daccordo per quando giocare
  6. mathayus

    mathayus Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao gente!

    Vorrei segnalarvi che è nato da poco www.gameordie.it un sito dedicato esclusivamente al gioco online su console.

    Esiste una sezione dedicata a PES che vanta già un discreto numero di giocatori, potete unirvi a loro e sfruttare la sezione dedicata interamente a PES per organizzare tornei e conoscere nuovi giocatori da sfidare x:)
    Le sezioni sono in continua crescita, più si è più ci si diverte!

    Esistono gia sezioni ben avviate come CoD 4 e warhawk con allenamenti settimanali etc. dateci un'occhiata se vi capita! x;)

    Buon proseguimento con il vostro torneo spero di rivedervi su GameOrDie :xhappy:
  7. kappo

    kappo Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tirano
    pardon dax... è stata una svista... mi disp

    kappo ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    e quando mai io ho utilizzato lo scontro diretto?

    kappo ha aggiunto 2 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    da subito...
    entro giovedì sera
  8. ZANE92

    ZANE92 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao kappo, ho cambiato nick, prima usavo quello di mio fratello(zane83) ora sono:

    nick: ZANE92

    psn: zanex92

    pes: ZANE92

    msn: zane_92@hotmail.it
  9. Psimo3

    Psimo3 Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze

    Ciao zane sono il tuo avversario quando vuoi giocare? io posso anche stasera dalle 20 fammi sapere:xhello:
  10. ZANE92

    ZANE92 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dico ottimo, aggiungimi alla lista degli amici x:)
    ma la partita è andata e ritorno??
  11. joker79

    joker79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la cosa che mi fa arrabbiare è che te parli senza sapere le cose...io e kiter non abbamo giocato per colpa sua perchè avevo avvertito che non potevo giocare gli ultimi 2 giorni disponibili e allora ci siamo messi d'accordo prima...l'accordo era che lui creava la stanza e mi invitava cosi io sono stato piu di un'ora colegato ad aspettare il suo invito che non è arrivato...che colpa ne ho io???con blend non ho giocato perchè lui mi ha risposto che aveva giocato troppe partite nel pomeriggio e non voleva giocare...poi mi viene a dire che nel week end non c'è .....che dici è colpa mia???per favore dai...
  12. Psimo3

    Psimo3 Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    si andata e ritorno dopo ti aggiungo a dopo:xrotfl:
  13. kappo

    kappo Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tirano
    si andata e ritorno

    ricordatevi gli espulsi
  14. ziokurta

    ziokurta Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    KAPPO... il mio riferimento allo scontro diretto era per rispondere a JOKER secondo il quale anche se avessero giocato tutte le partite del girone e io e lui ad esempio fossimo stati a pari punti sarebbe passato lui avendo vinto lo scontro diretto.... ma se come dici tu lo scontro diretto NON vale ai fini della posizione in classifica, allora permettimi di sottolineare che io sono stato l'unico che nel mio girone si è sbattuto per riuscire ad affrontare tutti nel rispetto di tutti. Ho fatto solo 3 punti, d'accordo, ma blend e joker hanno all'attivo una partita sola e potrebbero anche aver perso le altre se le avessero giocate. Noto che KITER ha rispettato il regolamento che tu hai scritto e si è dato disponibile sempre sul forum, mentre blend e joker non gli hanno mai risposto sul forum - dove avrebbero dovuto stando al regolamento - nè si sono lamentati di eventuali problemi a trovare gli sfidanti. Inoltre non credo che due giocatori possano accordarsi per NON giocare una partita, come invece BLEND e JOKER hanno fatto, anche solo per impossibilità di trovarsi (hanno avuto una settimana).
    Il regolamento di questo torneo lo hai scritto tu. Io sono stato corretto e ho giocato le mie partite. KITER ha postato sul forum come da regolamento.
    NON vedo post di blend successivi all'incontro con me il primo giorno, per dare disponibilità o per lamentarsi perchè non trovava gli altri giocatori del girone on line.
    Joker scrive soltanto oggi che non è riuscito a giocare con Kiter per problemi di kiter a collegarsi... ma alla fine di tutto passano due giocatori che hanno fatto UNA PARTITA SOLA e che poi non si sono fatti sentire fino a DOPO la chiusura della prima fase.
    E questo non mi sembra molto a norma di regolamento e soprattutto non mi sembra corretto verso chi invece nel rispetto di tutti anche negli altri gironi ha trovato il modo di giocare tutte le partite.
    Poi, se vuoi restare della tua opinione... io non ci posso fare niente.
  15. gesta87

    gesta87 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    salerno
    gale per stasera nn ci sono, mentre le altre sere sono sempre disponibile dalle 19:00 in poi.

    fammi sapere:xhello:
  16. ziokurta

    ziokurta Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    JOKER, non volevo assolutamente farti arrabbiare e se ti sei offeso ti chiedo scusa. Io non sapevo di questo problema tra te e Kiter, lo leggo solo ora dopo che il girone si è concluso. L'avessi saputo prima magari sabato sera mica me ne restavo a casa per giocare con kiter (sarebbe stato un incontro inutile ai fini del girone).
    Ripeto, se questo è successo - da regolamento - avresti dovuto scriverlo sul forum in modo tale da assicurarti l'eventuale vittoria a tavolino. e soprattutto di informare tutti i partecipanti al girone.
    Sul forum, dove dovrebbero andare le comunicazioni relative al torneo, ho visto solo i post di KITER che dava la sua disponibilità a giocare, ma non ho letto un tuo post che si lamentava di non riuscire a giocare con KITER per problemi di rete o di altro tipo. NULLA!

    Per quanto riguarda quello che ti ha detto blend... beh non mi sembra corretto il suo comportamento... non giocare perchè ha giocato troppe partite nel pomeriggio.... cavolo io ti ho aspettato fino alle 23.30 per giocare il nostro incontro anche se ero stanco da 8 ore di ufficio...)
    Sono convinto delle buone intenzioni di tutti e non voglio dare la colpa a nessuno.
    Personalmente ritengo che sia la norma regolamentare che non sia ben scritta: se dai una settimana di tempo per giocare un incontro e uno dei due giocatori è disponibile fino al penultimo giorno poi NON puoi dare la vittoria a tavolino all'altro solo perchè questo può in teoria soltanto l'ultimo giorno.
  17. joker79

    joker79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma allora non vuoi capire..con blend non ho giocato perchè LUI si è rifiutato di giocare pur stando a casa...e con kiter perchè LUI non ha rispettato l'accordo che avevamo preso...io avevo contattato entrambi...la mia volontà di giocare c'era eccome..altrimenti la prossima volta rifiuto le partite fino al penultimo giorno e all'ultimo giorno mi rendo disponibile,postando sul forum che sono disponibile...troppo facile non credi???
  18. ziokurta

    ziokurta Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Ancora???
    Joker, forse non mi so spiegare... ti sto dicendo che non dico che è colpa tua.

    Dico che se non sei riuscito a giocare con Kiter per colpa sua meriti la vittoria a tavolino, ma che per questo avresti dovuto informare il forum del problema prima della chiusura del girone.
    Per quanto riguarda blend ti ho già detto che anche in questo caso secondo me non è colpa tua.
    Tanto più se si è rifiutato LUI di giocare la partita e poi ti ha fatto sapere di NON essere disponibile nel weekend.. ma anche di questo sarebbe stato opportuno informare i tuoi compagni di girone attraverso il forum.
    Infine sempre nello stesso post ti ho scritto che secondo me è proprio la norma del regolamento che secondo me è fatta male perchè virtualmente consente appunto di rifiutare le partite fino al penultimo giorno e di rendersi disponibile solo alla fine... cosa che anche secondo me, come hai ben detto tu, NON sarebbe corretta.
    Sono stato più chiaro?
  19. joker79

    joker79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si abbiamo postato contemporaneamente prima e per questo non avevo letto la tua risp...spero che quindi non mi ritenga responsabile...tengo cmq a precisare che non potevo pretendere la vittoria a tavolino con kiter solo perchè lui non si è attenuto all'accordo preso ,perchè ho letto che successivamente lui era disponibile a giocare(mentre blend no)solo che poi non potevo io(per questo ci eravamo accordati per quella sera)...ma non mi ritengo assolutamente responsabile di questo proprio perchè la sera che si doveva giocare non si è giocato per colpa sua...
  20. TheDoctorX

    TheDoctorX Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PES4EVA io ora sono disponibile
    fammi sapere