1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nn mi legge i dvd xchè?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Superblank4000, 10 Dicembre 2007.

1. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ciao ragazzi, allora ho comprato ieri il dvd dei pirati dei caraibi ai confini del mondo, lo inserisco nella play, me lo trova, clicco, e mi appare una schermata nera da cui l'unico modo per uscire è resettare la play dal tasto di accensione (dal pad nn si può), riavvio la play tolgo il disco inserisco casinò royale 007 in Blu ray e mi parte tranquillamente, provo il dvd dei pirati dei caraibi sul lettore dvd/dvix e mi fuinziona benissimo, è qualche impostazione della play errata???

P.s

La play è attaccata all'LCD samsung tramite cavo dvi/Hdmi
  2. pesaro28

pesaro28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    di solito lo fa quando il dvd è generato male e nn trova la traccia di avvio.. controlla se il dvd sotto ha sfumature eccessive di colore o se ha graffi..tracce nn consecutive ecc ecc
    hai toccato nulla? provato a fare qualche smanettamento??

se la risposta è no il problema è il dvd.. provane altri

pesaro28 ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

p.s. HDMI NN CENTRA NULLA..
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  4. può essere rovinato il dvd o essere solamente sporco/graffiato
  5. renesat

renesat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga ma come fate a dare queste risposte assurde ? vi impegnate ? lool
    Se ha appena detto che sul lettore funziona regolarmente, come fa ad essere rovinato ?
    Cambia piuttosto la risoluzione video in uscita e seleziona manualmente la soluzione 578p, e tutto funzionerà :) ( i dvd vanno solo con questa ).

N.B. lascia selezionate tutte le altre risoluzioni, ma includi pure questa. Comunque è un argomento già trattato e ritrattato. Fai un search.
  6. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Come detto da renesat il dvd sul lettore normale funziona tranquillamente, se nn ricordo male nelle mie impostazioni video 578 è selezionato e io nn posso neanche deselezionarlo, cmq ade provo ;)

Edit:

Raga ho risolto, ho dovuto DEselezionare tt gli altri formati e lasciare sl quello da 576 e fun ziona correttamente ;)