1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I Mondiale Fifa 08

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Caino79, 24 Novembre 2007.

  1. Caino79

    Caino79 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila, Italy, Italy
    Forza ragazzi

    Inghilterra - Turchia e Francia - Svezia così concludiamo i gironi eliminatori e ci avviamo verso un avvincente finale!!!...x:D
    Stasera scade il termine ultimo...:xhello:


    GIRONE A
    Italia - Ucraina = 0-1
    Spagna - R. Ceca = 1-2

    R. Ceca - Italia = 1-1
    Ucraina - Spagna = 2-4

    Italia - Spagna = 1-1
    R. Ceca - Ucraina= 0-1



    GIRONE B
    Francia - Germania = 1-0
    Svezia - Portogallo = 0-7

    Portogallo - Francia = 2-0
    Germania - Svezia = 1-1

    Francia - Svezia = 1-0
    Portogallo - Germania = 4-0



    GIRONE C
    Brasile - Olanda = 2-3
    Nigeria - Croazia = 2-1

    Croazia - Brasile = 0-2
    Olanda - Nigeria= 1-3

    Brasile - Nigeria = 2-0
    Croazia - Olanda = (0-2 a tavolino)



    GIRONE D
    Argentina - Turchia = 2-1
    Inghilterra - Camerun = 2-0

    Camerun - Argentina = 1-0
    Turchia - Inghilterra = 0-1

    Argentina - Inghilterra = (non disputata---partita persa ad entrambe le squadre per aver superato il termine max per lo svolgimento del match---0-2;0-2...ziogio è stato online tutta la serata...)
    Camerun - Turchia = 0-3






    CLASSIFICA FINALE

    Girone A
    Ucraina 3PG 6pt +4 -4 0
    R. Ceca 3PG 4pt. +3 -3 0
    Spagna 3PG 4pt. +6 -5 +1
    Italia 3PG 2pt. +2 -3 -1




    Girone B
    Portogallo 3PG 9pt. +13 -0 +13
    Francia 3PG 6pt. +2 -2 0
    Germania 3PG 1pt. +1 -6 -5
    Svezia 3PG 1pt. +1 -9 -8



    Girone C
    Brasile 3PG 6pt. +6 -3 +3
    Olanda 3PG 6pt. +6 -5 +1
    Nigeria 3PG 6pt. +5 -4 +1
    Croazia 3PG 0pt. +1 -3 -2




    Girone D
    Inghilterra 3PG 6pt. +3 -2 +1
    Turchia 3PG 3pt. +4 -3 +1
    Argentina 3PG 3pt. +2 -4 -2
    Camerun 3PG 3pt. +1 -5 -4


    Classifica marcatori:

    12 reti: C.Ronaldo
    3 reti: Voronin; Villa; Owen.
    2 reti: Kakà; Ronaldo; Van Noteboom; F.Torres; Yakubu; Martins; Baros; Adriano; Tekke.
    1 rete: Koller; Van Der Poel; Toni; Obodo; Kronkjaer; Van de Boem; Joaquin; Sheva; Nihat; Quaresma; Messi; Riquelme; Eto'o; Podolski; Elmander; Trezeguet.



    QUARTI DI FINALE (dal 10 al 12 Dicembre):

    Ucraina (mdog1992) vs Francia (ciclone-magnum)

    Portogallo (mrwe7) vs R. Ceca (nikolucera)

    Brasile (kele) vs Turchia (sirio11)

    Inghilterra (ziogio77) vs Olanda (gladiatore73)
  2. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e' Argentina-Inghilterra , cmq ho provato a contattare ziogio ma non mi ha risposto penso abbia da fare oggi
  3. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    FRANCIA - SVEZIA 1 - 0 marcatori: trezeguet
  4. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cavolo ziogio non si e' fatto sentire :(
  5. Caino79

    Caino79 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila, Italy, Italy
    Ragazzi, nonostante sia spiaciuto ed amareggiato per gli ultimi eventi che si sono verificati tra Mondiale e campionato (vedi partite nn disputate nonostante ci sia stata una settimana di tempo per essere svolte), ho deciso di proseguire ugualmente il torneo ed in base ai provvedimenti presi, il tabellone dei QUARTI DI FINALE sarà il seguente::xangry: :xangry:

    QUARTI DI FINALE (dal 10 al 12 Dicembre):

    Incontro 1 Ucraina (mdog1992) vs Francia (ciclone-magnum)

    Incontro 2 Portogallo (mrwe7) vs R. Ceca (nikolucera)

    Incontro 3 Brasile (kele) vs Turchia (sirio11)

    Incontro 4 Inghilterra (ziogio77) vs Olanda (gladiatore73)

    Caino79 ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    Mto23 ziogio è stato tutta la sera online, a te non ti ho visto...:xangry: :xangry:
  6. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    mi dispiace per mto23, ho cercato di sfidarmi, ci mancherebbe, poi ho parlato con caino per diverso tempo sempre in linea con la ps3, comunque andiamo a gladiatore ... dimmi per te l'orario migliore.
  7. murmax

    murmax Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    roma
    stasera io ci sarò se ti vedo ti invito ok?

    caino vai continua cosi nn preoccuparti degli altri stiamo conoscendo le persone che possono e nn possono partecipare ai tornei
  8. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    verso che ora questa sera ?? ma le partite saranno andata e ritorno ??
  9. Caino79

    Caino79 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila, Italy, Italy
    X ZIOGIO ED MTO23:

    Ragazzi è chiaro che questa situazione debba essere chiarita tra di voi...
    Mi dispiace davvero tanto dover prendere delle decisioni così affrettate e "cattive" ma io oltre che organizzare e darvi delle scadenze non posso giocare al poso vostro.
    E' chiaro che non ce l'ho con nessuno di voi due, però a volte basta un pò di chiarezza per evitare tali situazioni spiacevoli.

    PS: Le partite sono solo andata, come i mondiali veri e propri IN CASO DI PARITA' SUPPLEMENTARI E PENALTY KICK!!!
  10. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    mto23 mi dispiace che sei fuori, io comunque avevo vinto 2 partite e matematicamente qualificato, non avevo nessuno scopo di fare il furbo, ieri sera sono stato in linea ma non ti trovavo. :xhappy:
  11. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione , ma oltre a mandar messaggi sulla play, o qui sul forum e stare online tutto il giorno (fino alle 21:30) non posso far di piu , non posso stare tutto il giorno online e anche tutta la sera ad aspettare ziogio come i re magi alle 21:30 ho spento... vabbe se uno non risponde ai messaggi io non ho la telepatia ciao
    Non chiedo tanto ma almeno di rispondere sul forum , visto che mi scoccia accendere la play ogni 5 minuti e mi scoccia anche scrivere messaggi con il joystick non avendo tastiere usb o wireless cmq caino la partita se la dovevi dar vinta a qualcuno quel qualcuno sono io

    Mto23 ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    Rispondere qui ? dopo che ho spammato come pochi nel tentativo di oganizzarci ?, ho controllato , non hai neanche risposto al mio mex sulla play che diceva : stasera alle 21 ci sei ? ripeto , se mi confermi che ci sei ad una determinata ora loggavo , ma non avendoti sentito tutto il giorno come potevo immaginare che ti saresti connesso ? dovevo restare online in religiosa attesa ?
  12. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    come dicevo a caino79, da mercoledi' ho il computer all'assistenza e il mio unico modo di contattarvi da casa e' con la play, (ora scrivo dal lavoro), mi dispiace per quello che e' successo, come ti dicevo avevo la matematica certezza della qualificazione e non avevo interesse nel fare il furbo, poi non e' da me (vedi il campionato italiano di fifa dove ho preso il parma in corsa e che m....a di squadra).
    comunque io sono disposto a recuperare dalle 18:30 e dopo le 22:00 se vogliono... NO BROBLEM per l'ultima possibilita'.
  13. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    senti , sappiamo entrambi che se usi la play online puoi benissimo entrare in ps3tribe col suo browser o cmq rispondere al mio messaggio dalla lista amici,ammetti che te ne sei fregato essendo gia qualificato
  14. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    ALLORA SE PARLI COSI' NON VA BENE, non hai capito un bel niente e non e' vero che sei stato tutto il giorno davanti la play, perche' sono stato collegato nella mattina dalle 8 alle 11 e nel pomeriggio dalle 14 (circa) alle 17 (circa) anche su altri giochi . poi anche in serata (ho perso una partita se vuoi conferma.
    comunque se metti tutto con arroganza SBAGLI ALLA GRANDE... non sono + disposto a recuperare niente, non parli con un ragazzino e mostra rispetto per il prossimo... chiunque sia.
    concludo dicendoti alla prossima.:xangry: :xangry:

    ziogio77 : QUELLO CHE non sceglie mai il Barcellona a FIFA08.
    QUELLO CHE se perde 3 a 0 il primo tempo dice: "vai che nel 2° tempo ne faccio 4.
    QUELLO CHE gioca per divertirsi e non vuole vincere a "tavolino".
    QUELLO CHE se vince pensa alla rivincita.
    QUELLO CHE se pareggia pensa alla rivincita.
    QUELLO CHE se perde pensa alla rivincita.
    QUELLO CHE NON MOLLA MAI !!!
  15. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    molto istruttivo vedere un ragazzo di 30 anni che parla di se in terza persona , cmq appunto perchè non sei un ragazzino mi potevi degnare di un messaggino no ?
  16. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    ti rendi conto di quello che scrivi ?? "molto istruttivo vedere tec. etc ...", :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
    ho trovato il tuo messaggio dopo le 14, TU NON ERI IN LINEA !!! resto collegato fino alle 17, TU NON ERI IN LINEA !!! non aveva senso lasciare un messaggio perche' ERO IN LINEA, vuol dire che se tu accendevi la play mi vedevi, lasciavi in messaggio ed IO ERI LI PER GIOCARE.
    Esco un paio d'ore, accendo la play ... TU NON ERI IN LINEA, gioco e rigioco, incontro caino79 parliamo e TU NON ERI IN LINEA.

    io non ti faccio nessuna colpa, come puoi vedere dai precedenti messaggio, infatti avevo chiesto di rigiocarla oggi come ultimatum, per dimostrarti che voglio giocare questa partita... MA TU ATTACCHI e dici che sono menefreghista. :xlalala:
  17. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ti rendi conto che questi tornei sono basati sulla regola di mettersi daccordo per darsi un'appuntamento ? non sono basati sul : appena ti vedo online giochiamo , perchè può capitare , ed e' capitato che uno sta in un server publico legge l'invito lo accetta senza capire che è per il torneo , se tu non rispondi ad un messaggio tipo il mio in cui ti dico : "ci sei stasera alle 21 '" e l'hai letto alle 17 non e' colpa mia se , non avendo ricevuto alcuna conferma non mi presento alle 21 , non posso immaginarmelo soprattutto perchè rispondere ad un semplice messaggio dicendo: si o no non costa niente
  18. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    facciamo cosi', tu sei correto e io no. TI VA BENE. questo vuoi ?? vuoi la partita vinta ?? VAAAAAAAAAAA BEEEEEEEENEEEEEEE OOOOOOKKKKKKKEEEIIIIIIIII !!!! :xlol: :xlol:

    Caino79 fai entrare al posto mio mto nelle qualificazioni, tranquillo al prossimo torneo rigioco, non mi va di arrabbiarmi per una partita.

    tranquillo mto, scusa se non mi sono spiegato bene e se non ti ho capito !!! x:) x:)
  19. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no non me ne frega na cippalippa del torneo , e' un gioco , mi da fastidio la facilità con la quale ti e' stata data ragione non avendomi degnato di una risposta e il mio impegnarmi per cercare di organizzarsi
  20. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    comunque, forse mi sono spiegato male, io sono stato online dalle 14 alle 17 e dalle 20 in poi, tu a che ora ti sei collegato ??