1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sua maesta' addirittura ritoccato..killzone 1 insegna

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da raffa1986, 10 Dicembre 2007.

  1. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esce a settermbre raffa...le immagini ritoccate di mass e quelle con texture orrende e i video con cali e altro sempre di mass effect erano fuori fino a 10 giorni dall'uscita

    e tu lo spacci ancora per prefetto e ai titoli ps3 ti attacchi a tutto.
  2. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    o santissimo antonino da bellenti
    protettore dei non vedenti :xblink: :xblink: :xblink:

    ma raffa ...spiegami ce lo stai facendo apposta o cosa??:xunsure:

    tentare miseramente di smerdare qualunque titolo ps3 e arrivando addirittura a negare l'innegabile o nn vedere qualcosa che e' palese...:xangry:

    ah ho capito sei pagato dal tribe per accendere gli animi degli utenti e dei suoi moderatori eh eh eh x:D x:D x:D x:D


    altrimenti nn vedo altra spiegazione che nn sia offensiva...:xlalala: :xlalala: :xlalala:







    mi rivolgo allo staff ma i troll nn esistono in questa categoria di forum??
  3. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oh, Heavenly sword non ha texture mediocri.....per favore non diciamo bestialità.:xangry:
  4. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    sarebbe interessante sapere dove le ha viste pure in Lair, dato che sono insieme alla colonna sonora la cosa migliore del gioco, ah già, ma Lair è la ciofeca dell'anno, quindi tutte le volte che si sparla della ps3 va tirato in ballo me ne ero dimenticato.
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Le texture dei giochi di oggi su console, sono altalenanti.
    Ma perchè si fa l'errore di paragonarle a quelle dei giochi per Pc.
    Grazie che lì sono superiori :D ma chi è patito della potenza bruta non le considera proprio le console, e parte spendendo centoni sui pc (ognuno cmq spende i soldi come gli pare :D)

    faximusy ha aggiunto 0 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    In Lair il terreno è inguardabile. Ma è un difetto di un po' tutti i giochi "aerei". Un altro esempio: Ace Combat 6
  6. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    solo quando sei a rasoterra... quando voli ad altezza normale sembra di stare sorvolando Google Heart x:D
  7. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè le texture di killzone sono le piu' belle mai viste..cosi almeno siete contenti..

    Siete voi che avete parlato delle texture incredibili di killzone..ed io vi ho fatto vedere le immagini per farvi rendere conto delle cavolate che dite..

    Poi c'è quello che difende LAIR..siamo arrivati alla fine del mondo
  8. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    e pensa un pò, ci abbiamo trovato te!!!!!!!! :xrotfl:
  9. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    quoto ricordo quelle foto:xsbav2:
    e invece quando ho provato la demo:xunsure:

    legendlele2 ha aggiunto 1 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    magari se anche i mod tipo faxy e Swrdmstr(e loro non sono sonari) dicono che lair non è cosi male...quello strano sei tu!
  10. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guardati la recensione di pecora, e vedi che ciofeca è..Non penso che microsoft paga anche pecora per fare le recensioni contro ps3
  11. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    topic da rosicone spaziale che si arrampica sugli specchi per cercare da solo di andare contro ad un gioco..come già ha tentato di fare con uncharted...ridicolo veramente..
  12. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Una mano di colore a sto gioco no eh?? Se devono ritoccare che lo facciano bene..:xlol:
  13. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco l'immagine con e senza ritocco..il bello è che dicono anche che ci sono stati leggeri ritocchi quando i giochi sono completamente diversi

    Penso non ci sia bisogno di dire qual'è l'immagine pretarocco..sono due giochi differenti..complimenti per il mega tarocco

    Ecco il link

    http://www.multiplayer.it/show.php?id=7280&img=44
  14. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su lair non so dirti, ho visto solo screenshot e filmati...
    Su Heavenly Sword(avendolo) sono stra sicuro che le texture sono molto belle, chi dice il contrario mi sa che non ci ha giocato.
  15. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    allora l'ho spiegato al mio cane e ha capito....
    l'ha scritto anche domilera prima che lair è una ciofega e le uniche cose buone sono colonna sonora e grafica
    G
    R
    A
    F
    I
    C
    A


    legendlele2 ha aggiunto 1 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    apparte la luminosita non vedo ste enormi differenze
  16. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    guarda vieni pure a casa mia, ti invito volentieri a provare Lair di persona, così almeno potrai parlare a ragion veduta dopo (e non a forza di sentito dire)
    oppure per farla più veloce, leggiti la recensione di Pecora: Lair è un gioco con molti pregi e molti difetti, purtroppo hanno voluto puntare troppo in alto e sono caduti, ma non per questo meritano le offese, a sto punto ne merita molte di più Konami per Pes (e già ne riceve)
    il punto è che tu hai sentito che vendeva poco e che non è piaciuto (non è effettivamente un gioco da "massa") e ti ci sei attaccato.

    vuoi parlare di grafica su Lair? io ti dico solo che tutti i miei amici, molti convinti sostenitori della superiorità della grafica del pc sulle consolle (e in parte do loro ragione) avevano commentato con "carino" Lair giocato su Crt, giocato in FullHD su 37' sono rimasti a bocca aperta ed hanno commentato "questa si è Next-Gen" (i termini di paragone erano HS e AC, non proprio ciofeche) quindi se mi vuoi dire che il Gameplay fa schifo posso accettarlo, anche se a me piace (ma a me piaceva pure Kuri Kuri Mix) ma se mi vieni a dire che la grafica fa schifo ti rendi ridicolo come quando chiami Ratchet e Clank Rakketta e Fiketta.

    ma d'altra parte con i bimbiminchia che ci vuoi fare? ok, ti dico che Lair fa cagare pure a me che l'ho comprato e che come un cretino ci gioco pure, così sei contento e magari te ne stai zitto ;)
  17. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non c'è molta differenza tra le due immagini..vabbè allora sony veramente è grande
  18. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe no la differenza si vede cacchio.....
    Ma da dove li hai presi sti screen????
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se fosse così, la differenza è enorme :S

    Non mi piacciono questi sotterfugi, me ne frego che alla stampa "appaia" maestoso per far vendere piu Ps3. Poi lo provi e finisci nel malcontento.
    La guerrilla non ha imparato che ad aver ucciso il primo Killzone (che era un discreto gioco e avrebbe meritato di piu) è stato proprio l'Hype
  20. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    no ti sbagli, l'unica grande è Dio Microsoft XD

    vedi Raffa sta qui il punto, per te Zio Bill è Dio e Sony è l'anticristo, per me Sony è un'azienda che produce qualcosa che è affine alle mie richieste di consumatore, Microsoft è un'azienda che produce qualcosa che, pur valido, non soddisfa le mie richieste di qualità.

    ti suona veramente così strano? no perchè altrimenti non capisco perchè continui a tenere la tastiera in braccio mirando manco fosse un fucile invece che lasciarla sulla scrivania ed usandola solo per scrivere.