1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavenly Sword - Secondo Scontro con Flying Fox

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da obaoba, 25 Novembre 2007.

  1. obaoba

    obaoba Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono al secondo scontro con Flying fox dove lui si moltiplica..

    non riesco ad ucciderlo, ma soprattutto non riesco a prendere i vasi di energia che sono in alto sui bordi di modo che
    possa riprendermi un po altrimeneti con gli ultimi attacchi mi secca sempre!!

    ma e cosi difficile?? (o sono io che so na pippa??)

    grazie 1000
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Per rompere i vasi devi respingere gli oggetti che ti lancia contro e muovendo il sixaxis indirizzarli contro i vasi.
    Incomincia a togliergli le prime due barre di energia fatto questo sarà mooooolto facile batterlo.Non ti voglio rovinare la sorpresa:D
  3. obaoba

    obaoba Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gentilmente mi diresti i tasti che devo schiacciare, preche sono 2 gg che ci provo ma se continua cosi mi devo prendere un pad nuovo!! ahahah
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Allora poco prima che ti colpisce il colpo blu schiacci velocemente solo il triangolo e poi ti muovi col sixaxis. Mentre per i colpi arancio devi devi premere contemporaneamente triangolo e r1 così li respingi.
    Il contrattacco è fondamentale per finire il gioco anche nel capitolo 3 checkpoint "fratelli contro" per paralizzarli devi fare la stessa cosa.
  5. obaoba

    obaoba Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahhh grande ecso come si fa a paralizzarli
    io li avevo killati tutti

    hahahah

    grazie ora sono arrivato al re corvo

    cmq un gioko bellissimo

    peccato che ho la versione promo senno lo tenevo perche e un gioko che vale!!

    grazie
  6. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Anche con re corvo ti sarà molto utile il contrattacco.
  7. Ozzy_black_sabbath

    Ozzy_black_sabbath Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io il re corvo l'ho sconfitto senza l'uso del contrattacco: è semplicissimo!
    Lui esegue sempre dei colpi dopo che la nostra Nariko gliene abbia dati 3: perciò, basta schivare dopo il 3° colpo, e continuare la serie; così da caricare anche la barra che permette di sbloccare i contentuti speciali. :D

    Piuttosto, io avrei una domanda da porvi: stò giocando a modalità inferno, e sono arrivato allo scontro con Squamata... mi sono accorto che contro Squamata non funziona il contrattacco, e perciò non sò in che modo (oltre a schivare le onde che ti manda contro) riuscire a caricare in modo veloce la barra dei contenuti speciali: qualche consiglio a riguardo? :???:
  8. pesaro28

    pesaro28 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga mi associo...io l'ho finito e rifatto 2 volte dato che la prima nn mi ero goduto molto..

    bello bello davvero...sia come scenari che come giocabilita'..
    ve lo raccomando..
    :xlol: :xlol: :xlol: :xlol:
  9. bloodsword

    bloodsword Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è davvero bello come gioco...ben curato e coinvolgente...peccato che in 4 ore e mezza si finisce :( io l'ho noleggiato e il giorno dopo l'ho riconsegnato perche già finito