1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video Game Awards 2007: i vincitori

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Terry98, 8 Dicembre 2007.

  1. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    no no,infatti mi è piaciuta la tua battuta veramente,poi te ne ho fatta una anche io.
  2. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa se te lo dico ma tu non capisci nulla..i dati delle vendite sono falsati da microsoft, che li ha comprati con prosicutti e porkette..ormai è noto sul forum..pensavo che ti era arrivata la notizia..

    Questo gioco è tanto bello che nessuno ha il coraggio di spendere 70 euro per comprarlo..
  3. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    662
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì ma da fanboy però...
  4. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a differenza degli utenti xbox360 che devono avere tutti i giochi in uscita subito dalla mammina:sniff: gli utenti ps3 sono persone mature, che comprano uno massimo due giochi in contemporanea prima che si finiscano, infatti io prima di comprare uncharted devo ancora finire assassin's creed:xrotfl:
  5. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questa me la stampo...
    Buahahahahahahahah :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  6. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse è il contrario..

    La 360 ce l'hanno i malati di videogiochi, che spendono una barca di soldi in giochi..ecco perchè tutto quello che esce su 360 vende un botto..

    La ps3 cel'hanno i bambini sulla televisione del nonno, e non comprano i giochi perchè conoscono solo pes 2008, metal gear e gta
  7. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so se ti sei accorto di aver appena insultato mezzo forum dandoci dei bambini...continua a giocare ai tuoi giochi maagnifici du cui nn posso elencare tutti i difetti per nn intasare il forum.

    voglio vederti tra qualche mese o l hanno prossimo.

    "si ma halo 3 era + bello"
    "bioshock era migliore"
    "mass effect ha rivoluzionato"

    ti guiro che se uno tra pes e gears diventa esclusiva ps3 scrivo una pagina intera in cui mi prendo gioco di te anche a rischio di essere bannato...
  8. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ahahahahahah,che siete forti ragazzi
  9. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' normale che se pes o gears divente esclusiva ps3, mi ricompro la ps3 senza problemi..Su gears purtroppo è impossibile, in quanto c'è microsoft per mezzo..per pes.vabbè esce anche su ds, wii e cellulari..figurati su 360

    Io non ho offesso nessuno, ho detto che cel'hanno molte persone che comprano solo quei tre giochi..se ti senti offeso significa che sei tra quelli..

    Allora giolfiger mi avrebbe offesso..

    Non mi sento offeso perchè i giochi li compro io, e mia manna non sa nemmeno cos'è la 360
  10. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è stato detto dagli sviluppatori che nn sarebbero + usciti multi perchè venivano male.

    su geras m$ li pubblica e basta...al momento epic si è avvicinata e di molto a Sony con le dichiarazioni e con l'esclusiva temporanea di Ut3 quindi anche li i presupposti ci sono
  11. usa9999999999

    usa9999999999 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sinceramente avrei votato Crysis come miglior gioco dell'anno...però mi sa che mi regalerò presto Bioshock :xrotfl: ...
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    guarda che l'esclusiva temporanea c'è stata non perchè a epic piace sony, ma perchè quest'ultima ha vuotato le tasche...

    per le dichiarazioni, quanto scommetti che all'uscita di UT3 per 360 mark rein dichiarerà altrettanto...sai lui non è nuovo a certe cose
  13. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per la cronoca uncharted costa 59,90 e non 70 bombe come quella sola di assassin creed....
  14. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quella solo di assassin's con 70 euro ha fatto sfracelli, questo gioco mai visto non ha venduto nulla nemeno a 59,90..

    Cmq ho capito voi sonari non lo comprate perchè volete far rimanere le copie dei giochi sugli scaffali, per far rosicare i boxari, almeno quando vanno a comprare un gioco vedono uncharted e rosicano..bravi..siete maestri del marketing

    raffa1986 ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    Il prossimo che va su ps3 chi è ???scommetto che tu hai un anteprima di halo 3 su ps3..:xlalala:
  15. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avrà fatto pure sfaceli(link di questi sfaceli?) ma Rimane pur sempre una sola.. da quello che diceva Ubibug doveva essere il nuovo DIO sceso in terra.. in realtà è solo un buon gioco pieno di bug......
  16. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io l'avevo trovato nuovo a 49e90 x:D
  17. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non ha fatto sfaceli assassin...anche se c'è da dire che su 360 ha venduto molto di più.

    1 milione e 3 contro le 80.000 copie della versione ps3.
  18. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ha venduto un milione e 300 copie un gioco che non è esclusiva..su ps3 ha venduto di piu'..500-600 mila copie..un 3 settimane quasi 2 milioni di copie..

    Ma allora i giochi esclusivi ps3 che non sono arrivati 100.000 copie al lancio..cosa sono??
  19. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!


    cazzo...questi si che è un affermazione da persona matura....
    ma scusa se non tutti abbiamo il tuo portafoglio:xangry:
    tu forse sei veramente malato di videogiochi ecco perche te ne esci cosi:xangry:
  20. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma cosa centra il portafoglio..

    Ho risposto a giolfinger che ha detto che la 360 cel'hanno i bombominkia che dicono alla mamma di farsi comprare il gioco..ed io ho detto che non è cosi..

    Su 360 comprano di piu' i titoli, perchè indubbiamenti sono molti piu' gioconi che su ps3..e questa classifica conferma il tutto