1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

disperazione psp caduta a terra

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Mikele96, 9 Dicembre 2007.

  1. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi sn disperato oggi m è caduta la psp a terra e si è fatta una spaccatura sotto l'irda e sopra l'aggancio x il laccietto se ne è ftt un'altro ma piccolino.....aiutatemi!!x fortuna xò m funziona tt alla perfezione ank se qlk volta m è capitato k si blocca....si è danneggiata la psp?andando avanti cn il tempo potrebbero verificarsi problemi alla psp con qst caduta?v dv dire ank da qnt cm è caduta?forse v interessa x saxere mejo qll k ha causato le due spaccature della cover?vi prego aspetto vostre notizie con ansia grazie...
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Come facciamo a risponderti, non abbiamo la sfera di cristallo!
    Piuttosto temo che la garanzia ti sia andata a meretrici...
    Io provvederei a procurarmi un case nuovo e lo sostituirei.

    PS Secondo me se adesso ti va tutto, non ci saranno problemi futuri...
  3. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dv me lo procuro un case nuovo?secondo te adesso la psp nn ha più la garanzia?la mia psp è modificata qnd cèl'avevo originale nn aveva prolemi ma me lo fa rarament k si blocca....sn negli emulatori k nn so cm si spegne...e xk dv aspettare un pokino di tempo negli homebrew eecc..ma nei gioki capita k si blokka no?essendo modifiicata la mia giusto?ha il cf 3.72 hx-2...cmq m conisgliate di aprirla?nel manuale dice di nn tentare mai di aprire la psp...secondo tutti voi la psp avrà problemi in futuro??....

    Mikele96 ha aggiunto 228 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    nessuna risposta??aiutoooooooo
  4. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cè nessuno??aiuto rispondetemiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
  5. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il CF HX non l'ho conosco e quando era uscito l'avevo sconsigliato per poca esperienza dello sviluppatore e per i bachi noti che si conoscono sulla rete.

    Io lo toglierei a prescindere mettendo un CF di Dark Alex.

    Per farlo devi trovarti sulla rete il downgrader a 1.50 apposta per HX.



    Il problema della garanzia è il seguente: metti che tu hai un difetto nella tua PSP, e me lo porti a me dell'assistenza (parlo per esempi): io certamente la guarderei e ti direi "Ah, ma è caduta, quindi il difetto è sicuramente legato alla botta e non è più in garanzia!"

    Non credi? Al 120% ti direbbero così.

    Tanto vale prendere un bel case nuovo, se lo trovi originale e ci incolli tutti i tagliandi id garanzia senza rovinarli probabilmente mantieni la garanzia e tutto. Altrimenti prendine uno non ufficiale, magari di quelli molto belli ealmeno fai il figo con gli amici.

    Per favore, scrivi in italiano corretto: ho fatto una fatica che non ti dico a interpretare quello che hai scritto sopra. Molti non ti rispondono perchè si fa troppa fatica a capire cosa scrivi secondo me!!!
  7. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ok...si ma se tipo è difettata e non funziona è valida sempre la garanzia?dove lo trovo un case orignale nuovo ank nn ufficiale?

    Mikele96 ha aggiunto 1114 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    ah ok...io t vojo dire un'altra cosa..tipo se a me m è caduta la psp e funziona e dp 8 mesi a causa di un brick ecc..la garanzia è smpr valida?dove lo trovo un case orignale nuovo ank nn ufficiale?

    Mikele96 ha aggiunto 1116 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    ragazzi nn c posos crederee1stavo x prendere la mia psp in un tratto..con la custodia la psp m sta x cadere la prendo ma nn ce l facc di continuo fino a qnd ci circa 40 cm la psp m cade a terra..ma la apro e m funziona di nuovo...menomale k avevo la custodia!!!cmq dv posso trovare un case nuovo cromato con i tasti cromati?grazie

    Mikele96 ha aggiunto 1179 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    rega entro oggi vojo una risposta xk dmn io a mezzanotte nn c sn...ci prego so k dv dare del tempo ma v avverto k da dmn nn c sn e nn posso leggerlo...
  8. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    risp x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  9. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    ma ti ha appena scritto di usare l'italiano e ancora scrivi come il mio cane?Ti hanno linkato un sito di ricambi, più di cosi che pretendi?Te lo devo comprare e spedire il case?
  10. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora vedi k su divineo nn cè proprio niente...su divineo nn cè un case decedente anzi nn cè nè...

    Mikele96 ha aggiunto 1407 Minuti e 20 Secondi più tardi...

    cè nessunoooooooooo?x favoreeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!ki m da siti sicuri e affidabili?dv posso comprare case ufficiali e nn?vorrei un case nuovo di zecca bianco originalissimo sony e un case cn bottoi e cacciavite dromato blu e dorato grazie....