1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WiiMania: Nintendo costretta a stoppare la campagna pubblicitaria!!!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 9 Dicembre 2007.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io parlo per me, ed assumo che esista altra gente come me che ce l'ha e che, dopo averci giocato 5 minuti l'ha comodamente riposto in un cantuccio.
    Sarà così ?
    Sarà diversamente ?
    Boh.
    Rimane il fatto che è lecito aspettarsi molto più di quello che offre, e questo nell'ambito "io gioco" e non nell'ambito "ho parenti a casa".
  2. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il Wii costa poco.....(si i genitori devono fare unr egalo al proprio bambino puntano sul wii)
    Il Wii si compra per WII sport che alla gente sembra il messia sceso in terra....(i commenti : gameplay rivoluzionario, nuova concezione rispetto a ps3 e 360)
    Il Wii va benissimo sulle Tv crt........(non son costretto a prendere un LCD)


    Oramai chi senti senti dicono tutti.... mi compro il WII per giocare a tennis e poi non ho il problema di comprarmi un LCD , perchè è cosa risaputa dalla massa che ps3 e 360 sono uguali a ps2 e xbox se viste su tv non HD.

    Il problema del wii si pone quando poi lo attacchi all'LCD,perchè alla fine tutti dicono ... eh pero' chissa che figata il wii sull'LCD....... la gente si compra la tv HD per poi rimanere delusa .. soprattutto dopo aver visto una ps3 attaccata ad un FULL hd come cristo comanda...:xrotfl:

    Per il resto che dire... Complimenti alla Nintendo che riesce a vendere un Gamecube modificato + sensori di movimento... ovvero tecnologia vecchia e rodata ad un costo elevato...ma cmq inferiore alle altre due.
  3. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    certo,è ovvio che tu parli per te e che tutto è riferito alle tue esperienze, ma propio per questo io potrei dirti...

    senti conte, io penso che la rita levi montalcini sia una gran bella figa. molto piu bella della bellucci....
    tu mi potresti rispondere...contento te contenti tutti...
    la considerazione finale pero resta che....la quasi totalita delle persone pensa che la bellucci sia una grande gnocca, sicuramente meglio della montalcini. e pensa anche che io sono un necrofilo.
    se la maggioranza delle persone pensa una cosa.....i casi sono 2:
    o è male informata( cosa possibile ma meno probabile ) oppure ha ragione ( il 99% dei casi ).
    questo è un dato di fatto e credo che nessuno possa contestarlo piu di tanto.....
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il problema è che, una volta a casa:

    1. Il Wii costa poco.....(si i genitori devono fare unr egalo al proprio bambino puntano sul wii)

    Si, ma vale poco, e si vede (avoglia parlare, metti un GeoW o un UDF e paragona).

    2. Il Wii si compra per WII sport che alla gente sembra il messia sceso in terra....(i commenti : gameplay rivoluzionario, nuova concezione rispetto a ps3 e 360)

    Come sopra, gameplay rivoluzionario fino a quando non t'abitui, dopodichè diventa pallosissimo (ripetitivo all'eccesso).

    3. Il Wii va benissimo sulle Tv crt........(non son costretto a prendere un LCD)

    Infatti i televisori LCD li vendono apposta per le console...


    PS : Paolo, la maggior parte della gente COMPRA il Wii, che poi ci giochi è un altro paio di maniche... che poi continui a giocarci dopo un anno dall'acquisto un altro paio di maniche ancora.
  5. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18

    vedi conte...io la penso come te ma il problema rimane.....
    io e te abbiamo queste esigenze mentre la MASSA no.
    ed è la massa che decreta il successo di un prodotto.
    noi ,ad oggi ,siamo gli hardcore.
  6. winning

    winning Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il WII ma dai e' una console ridicola, come dice conte, ci giochi 1 settimana sotto le feste e poi la metti su ebay in vendita, perche' ti accorgi che tuo figlio viene a chiederti di giocare alla tua PS3, e poi a me non sembra tutta questa vendita in italia, basta andare da gamestop, e nel negozio c'e' solo un piccolo stand alla parete per il Wii , poi si vede solo PS2 e poi PS3 e XBOX360, inoltre trovi pure molte Wii usate a 199€.........
  7. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Sarà ma il Wii detiene il primo posto nelle vendite già solo per questo ha fatto il culo a tutti, vediamo l'anno prossimo se si sarà fermato oppure no.
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Secondo me non costa poco, costa quanto una 360.
    Quindi chi lo sceglie lo fa volutamente per i giochi che ha. Ad oggi sono usciti dei capolavori, e ne sono in produzione tanti.
    I giochi non sono solo grafica pompata e cifre tecniche. Una partita in pieno rilassamento a Mario Galaxy non ha prezzo ;)
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Per la serie "spazio al nuovo che avanza"...
    Ennesimo titolo sullo stagnaro di casa Nintendo.
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se si migliora in gameplay, è tutto oro che cola. Se non erro è la cosa che conta di più
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Certo, basta che poi uno non si scandalizza se c'è a chi piace giocare a Final Fantasy XIII, Metal Gear Solid 4 e simili.
  12. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    quoto
  13. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Ovvio caro. Dopo un restyling completo e passaggio ad un'altra piattaforma è normale avere qualche problemuccio anche serio. :xhappy:

    Dai tempo al tempo.

    Live! comunque è a pagamento...se non è perfetto quello non saprei cos'altro dovrebbe esserlo.

    TaZZa ha aggiunto 3 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    Questo potrebbe benissimo valere per tutte le altre consolle che hanno portato una novità.
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il problema non è che il live nintendo è sotto al Live!, è sotto (e di molto) anche al PSN.
    E per il resto chissenefrega se cambiano sito, molti siti di aziende che valgono molto meno (in borsa) i cambi di piattaforma li fanno al volo tenendo il vecchio sito fino a quando quello nuovo non è pronto.
    Questa gestione è a livello del sito amatoriale di mio cuggino.
  15. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    E' vero comunque che la Nintendo col suo sito non è mai stata seria, però mi sembra che il Live della Ps3 avesse vari problemi con più di un gioco.
  16. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nintendo per ora è la numero 1..e c'è poco da commentare..

    Ha fatto una console per casualoni, e sono quelli che fanno vincere la console war..la 360 invece l'hanno presa gli hardcore..la ps3 invece per il nome
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    "Avesse", peccato che Sony e Nintendo la loro console l'hanno lanciata negli stessi giorni.
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Appunto, divertimento= gameplay, non grafica ;)
  19. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Gameplay ripetitivo: premere sempre i soliti bottoni del "gioipad".

    La wii è diversa, la Nintendo è diversa.
    Ha fatto dei flop con le sue ultime console, ma è sempre stata al top della videoludica.
    Ora ha fatto un buon marketing e il risultato si vede.

    PS3 e X360 sono avanti, ma forse non troppo.
    La gente se vuole i giochi "cool" se li fa sul Pc, io se voglio Crisys, mi prendo il Pc, se voglio giocare a GTA IV lo farò sul Pc, il vero UT3 è su Pc (quello epr PS3 è il 20% più lento sennò coi "pomoletti del gioipad" muori sempre :D ).
    Se voglio divertirmi mi prendo qualcosa di carino, non una "copia sbiadita" del Pc e pagarla 400€. Spendo 250€ e mi prendo la Wii, c giocano tutti, i giochi costano un tot di meno.

    E ke molti non la lasciano a prendere polvere è provato dal fatto ke i giochi si vendono (nonstante la pirateria)
    http://vgchartz.com/games/index.php?name=&console=Wii&publisher=&genre=&keyword=&order=Sales

    Guardate quanti giochi ha saputo vendere la PS3?
    http://vgchartz.com/games/index.php?name=&console=PS3&publisher=&genre=&keyword=&order=Sales

    In rapporto al venduto sta sotto, ovvero si vendo più giochi per console su Wii ke su Ps3. Anke X360 vende molti giochi, molti più di Ps3.
    E le SH ste cose le tengono sott'occhio, ovvero per Wii e X360 svilupperano mentre per PS3 faranno sempre più porting mediocri...
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Certo matte, hai ragione tu...