1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: se fosse stato SU XBOX360?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Senryu_91, 9 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Ma dagli ragione si fa prima.
  2. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    te la sei tirata anche tu pes hai problemi su tutte e due le consolle:xunsure:
    per AC è gia uscita una patch
  3. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    no legend hai capito male tu,quì si sta discutendo come il gioco se fosse sviluppato sulla 360 come sarebbe,e no come saranno i giochi su ps3 dopo che l'avranno conosciuta,ma ti dico di più,che i programmatori dopo un anno la conoscono già troppo bene.
    e se la programmazione ad oggi è più facile sulla 360 lo sarà x sempre ma lo capite o no?quando dicono i programmatori che sono in difficoltà con i 2 banchi di memoria da 256mb,la memoria della ps3 mica cresce sai?
    xciò sarà sempre così,
  4. fto7

    fto7 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti premetto che sono un felice possessore di ps3...
    Uncharted l' ho provato in demo....gran bel gioco, grafica stupenda!!...ma non mi ha fatto impazzire(gusto personale)..

    volevo dire che secondo me non si può SEMPRE giudicare un gioco in base a quanti premi abbia vinto...


    voi un bel film lo giudicate secondo quanti Oscar ha vinto???...ho visto film che hanno vinto vagonate di Oscar ed erano nettamente inferiore a tanti altri film non premiati...IMHO
  5. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    inserisci il link della casa produttrice dove cè questa notizia....grazie
  6. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti tirando in ballo gears hai fatto proprio una bella autorete..complimenti..:xlalala:

    Potevi dire un altro gioco...vabè sara' per la prossima volta
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non ho fatto un autorete, ho sottolineato che Gears su PS3 girerebbe, anche se magari non benissimo.
    Prova tu a farmi girare Uncharted da un DVD e senza hard disk.
  8. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    allora sarebbe stato sempre cosi......invece vedo i primi giochi ps3 che fanno cagare poi vedo rachet uncharted HS ecc.....allora che sono dei maghi quelli che hanno programmato sti giochi
    e comunque quello che dici tu è sbagliato ricordti la ps2 prendi i giochi dell primo hanno e prendi GoW2 che è quasi next-gen ed è uscito 6 anni dopo
  9. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    raffa, sei semplicemente ridicolo....ti fa rabbia sapere che non avete nulla di simile su 360.
    Ti posso garantire che non avete nulla che gestisca delle luci in quel modo e che faccia ombre in tempio reale fantastiche come in uncharted(e non le avrete mai...non avete il CELL), perfino le texture in uncharted sono spettacolari(migliori di quelle viste su 360 fino ad ora), effetti al pari della 360 e solo un pelo di aliasing e non come tutto quello mostrato finora su 360. Ovviamente ha anche i suoi difetti, non lo metto in dubbio...però non parlo da fanboy se dico che questo è di quanto meglio si sia visto su CONSOLE!!
    Poche seghe ragazzi, su questo gioco non si discute, gli awards sono solo prese per il culo.:xhello:
  10. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo non ci sono problemi..io non parlo su presunte supposizioni come voi..ma parlo sui fatti..ecco il link :

    http://www.***********.it/content2/news/news.asp?id=80453

    In qualke modo dovevano giustificare le 43.000 copie vendute al lancio in america..a pensare che in questo forum erano stati aperti threead che dicevano che grazie a questo gioco, in america la ps3 faceva sfracelli..

    Ed ecco invece l'ultima dichiarazione di midwai, che dice che l'unreal engine 3 su ps3, è solo un insieme di problemi..

    http://forum.console-tribe.com/cons...e-ancora-indigesto-playstation-3-a-39913.html

    Ma lo volete capire che l'unico gioco che nn potrai mai essere fatto su ps3, e 360 è mario galaxi e wii sports..

    Cmq la sony ha speso bene i suoi soldi..c'è molta gente che veramente ci crede
  11. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    anche la 360 li ha spesi splendidamente...manda giochi e materiale e soldi a tutte le testate online...bel modo di rincitrullire gente come te raffa...
  12. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il ridolo sei tu..Ma è possibile che in ogni cosa ci trovate del marcio sotto..

    Uncharted non ha vinto un premio da nessuna parte, un motivo ci sara'..nelle recensioni nessuno parla di grafica mai vista, un motivo ci sara'..

    E smettetela di fare i sonari..Ogni volta a dire che le recensioni sono comprate dai microsoft, le notizie sono comprate da microsoft, ora anche i premi sono delle prese per il culo..ecco questo significa rendersi ridicolo
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Domanda secca (si o no): ma tu c'hai giocato a Uncharted ?
  14. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che affermazioni ridicole..ma vi rendete conto di qello che dite..

    Ora anche i premi li ha vinti la 360, grazie ai prosciutti che ha amndato microsoft..ma veramente credi a quello che dici??
  15. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    aooo ma hai visto la grafica di uncharted è ridicolo non ammettere che quel gioco ha una grafica da infarto....cosi come bioschock ovviamente
  16. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ah, ora sono prosciutti ?
    Ai tempi di Halo 3 c'era una borsa con l'equivalente di 1500 dollari di merce dentro per ogni redattore.
  17. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio


    io leggo in silenzio e noto che nn c'e' stata ancora risposta....:xlalala: :xlalala: :xlalala: :xlalala: :xlalala: :xlalala: :xlalala: :xlalala: :xlalala: :xlalala: :xlalala: :xlalala: :xlalala:
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq la grafica di Uncharted non sorprende. Continuano le segnalazioni dei miei amici che si lamentano :D (ma poi io che c entro?! :D)

    Probabilmente perchè è troppo "plasticosa"

    A me sinceramente piace, ma in effetti "colpisce" di più l'Unreal Engine
  19. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    COSAAAAAAAAAAAAAA??????????????????????

    nessuno ha detto che ha fissato un nuovo stanbdard???

    Ah raffa...vatti a leggere un pò di recensioni prima di venire a sparare cazzate quanto una casa!!!

    PS: ho lavorato per una testata non molto importante e la M$ rappresentava il sostentamento del sito....dimmi tu se questo non vuol dire comrpare le recensioni...ma va.... raffa!
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Punto Informatico ?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.