1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo Pes 2008: Master Championship

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da kappo, 28 Novembre 2007.

  1. kappo

    kappo Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tirano
    ok vi do partita vinta a tavolino sia a te che a bursa
  2. pietroax

    pietroax Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2006
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Pescara
    ok però quando fai i ripescaggi tieni conto di warriors(BARCELLONA) che si ritrova fuori dal torneo per 2 partite vinte a tavolino.
    Ciao
  3. kappo

    kappo Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tirano
    QUALIFICATI

    PRIMI:
    P3SIMO
    THE DOCTORX
    SALFAZIO
    GESTA87
    KAPPO
    BRUSA1980
    JOCKER79


    SECONDI:
    GALE89
    ZANE83
    ALINO
    JUJUPASTER
    PIETROAX
    BLEND
    DAX


    RIPESCATI: (MIGLIORE DIFFERENZA RETI)
    WARRIORS
    PES4EVA
  4. pietroax

    pietroax Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2006
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Pescara
    Finalmete è tutto chiaro!
    Quando si potrà giocare adesso???
  5. Brusa1980

    Brusa1980 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Erba (CO)
    x kappo: sono BRUSA1980 non Bursa:xrotfl: ...
    ciao...
  6. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    mi hai eliminato con una partita a tavolino non mi sembra giusto visto che io le ho giokate tutte

    WarriorS ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    scusa non avevo visto che ero stato ripescato mi scuso
  7. joker79

    joker79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora chiariamo la questione perchè non mi va di passare per uno che non vuole giocare e passare cosi il turno...innanzitutto kiter68 sai benissimo che ti ho contattato proprio io durante la settimana per giocare e ci eravamo accordati..solo che tu non so perchè non hai letto bene il mio messaggio che ti diceva di invitarmi te in una stanza ad una certa ora solo che non lo hai fatto....e inoltre non eri in linea cosi non ti ho potuto avvisare....ed io ad aspettare...vabbè puo' capitare solo che nei giorni successivi (fino a venerdi sera)non sei mai stato in linea....io questi ultimi 2 giorni non sono stato a casa per questo non ti ho risp come te non mi hai risp nei giorni precedenti...inoltre avevo avvisato anche blend13 di giocare ma mi ha detto che non poteva e che non ci sarebbe stato il fine settimana,per questo non abbiamo giocato..insomma non so di chi sia la colpa ma io ho fatto di tutto per giocare gli incontri mi dispiace per chi non è passato non avendo neanche giocato...
  8. ziokurta

    ziokurta Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    KAPPO, scusami ma sinceramente non sono d'accordo per quanto riguarda il girone G.. blend e joker hanno entrambi un solo incontro giocato, mentre io ho giocato tutte e tre le partite, e sono a pari punti con loro, anche se la differenza reti mi penalizza.
    Però se i miei compagni di girone avessero giocato TUTTE le partite avrei ben potuto essere qualificato io nonostante i miei soli 3 punti. (Ad esempio se blend avesse battuto sia joker che kiter e kiter avesse battuto joker)
    Senza nulla togliere a chi ha avuto problemi per coordinarsi e per giocare (lavoro anch'io e posso capire che ci siano dei disagi per tutti in certi giorni della settimana) semplicemente NON mi sembra corretto il criterio seguito per identificare i qualificati del girone G.
    Poi, fate come volete.
    zio
  9. kappo

    kappo Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tirano
    ti ho graziato, siccome in 3 partite hai fatto solo 3 punti...
  10. joker79

    joker79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho fatto tutto il possibile per giocare ,quando ci sono stato(quasi tutta la settimana)ho provato a giocare...cmq te con me hai pure perso lo scontro diretto,al limite reclama ma non contro di me....:)
  11. ziokurta

    ziokurta Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lo so perfettamente joker, infatti non reclamo assolutamente contro di te, chiedo solo a KAPPO di tener conto del fatto che le partite del nostro girone NON sono state giocate tutte. Ripeto, non mi interessa di chi sia la colpa se il girone non è stato completato, ma sinceramente essere eliminato in questo modo e senza una spiegazione da parte dell'organizzatore non mi sembra molto corretto. Tra l'altro, il regolamento prevede una procedura qualora vi siano difficoltà a organizzare l'incontro con gli altri giocatori (comunicazione sul forum entro le 19 del penultimo giorno) che non mi pare sia stata rispettata.
    Chiedo solo all'organizzatore di spiegarmi il criterio adottato nel nostro girone, tutto qui.
  12. kappo

    kappo Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tirano
    se in 3 partite hai fatto 3 punti non è che meriti molto la qualificazione agli ottavi....
    e poi scusa dovrei eliminare quelli prima in classifica di te?
  13. kappo

    kappo Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tirano
  14. ziokurta

    ziokurta Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    KAPPO, senza alcuna polemica.. so perfettamente che in 3 partite 3 punti sono pochini e che probabilmente se i miei compagni di girone fossero riusciti a giocarsi tutte le partite sarei stato quasi certamente eliminato. Tuttavia sarebbe anche stato possibile il contrario.
    Inoltre guardando i messaggi sul forum vedo che dal 5 dicembre in poi KITER ha sempre postato sul forum la sua disponibilità a giocare tutte le serate fino al penultimo giorno utile, come da regolamento. BLEND e JOKER invece non hanno più postato nessun messaggio sul forum dal 5 dicembre. Sinceramente a dover applicare il regolamento dovrebbe passare KITER con 2 vittorie a tavolino avendo lui dato la disponibilità.
    Ripeto, non volevo fare alcuna polemica. Solo che non sembra giusto far passare automaticamente i primi due che hanno al loro attivo UNA SOLA PARTITA e che SUL FORUM non hanno MAI risposto agli inviti che KITER ha fatto. Il regolamento su questo punto mi sembrava molto chiaro.
  15. pietroax

    pietroax Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2006
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Pescara
    KAPPO dalle ore 22.00 sono online se vuoi ci togliamo subito il pensiero!!!
  16. kappo

    kappo Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tirano

    IO NON POSSO SAPERE A PRIORI DI CHI SIA LA COLPA.. QUINDI DEVO ATTENERMI ALLA CLASSIFICA

    kappo ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    LA SERA NON CI SONO MAI, ESCO... AL POMERIGGIO?
  17. ziokurta

    ziokurta Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Senza che urli! Mi rifaccio al regolamento:

    "Il primo turno dovrà essere disputato entro e non oltre 3 giorni dall'apertura
    del torneo. Chi non riuscirà a disputare tale incontro nei limiti imposti
    perchè non riesce a contattare l'avversario, dovrà scrivere su questo topic
    entro le 19:00 del penultimo giorno la propria disponibilità, e se non riceverà
    risposta dall'avversario avrà partita vinta a tavolino
    ".


    non aggiungo altro... poi giocatevela voi, NON ci perdo il sonno, chiedevo un po' di chiarezza e di rispetto del regolamento.
    zio
  18. pietroax

    pietroax Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2006
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Pescara
    come facciamo? Io a casa dal lavoro torno alle 19.00 tu fino a che ora sei disponibile??
  19. kappo

    kappo Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tirano
    DALLE 19 ALLE 21... STASERA...

    kappo ha aggiunto 3 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    SI AM TU NON HAI AVVERTITO....
  20. ziokurta

    ziokurta Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda che in questo momento non sto parlando di me, ma di KITER68 che ha avvertito e dato la disponibilità il 6, il 7 e l'8 dicembre e che NON ha ricevuto su questo forum alcuna risposta dagli altri partecipanti del girone.
    Secondo me a voler applicare il regolamento lui dovrebbe avere due vittorie a tavolino e passare il turno, cmq l'organizzatore sei tu.