1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: se fosse stato SU XBOX360?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Senryu_91, 9 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Lasciando da parte il fatto che io non ho mai detto questo ti faccio notare che cali di frame rate e tearing sono comuni anche nei titoli X360, soprattutto nei titoli degli esordi (primo anno) ma anche in quelli attuali (si parla tanto di Mass Effect).

    Terry98: Ma se è uscito l'altro ieri come pretendi che la gente lo possa conoscere e votare ?
    Per il resto non capisco questi paragoni, anche perchè gli effetti di luce di Uncharted non l'ho mai visti su console.
  3. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' ridicolo le cavolate che scrivete voi..Ma come si fa a dire che è un gioco che non puo' essere fatto su 360, perchè non ha il cell e il bluray..Purtroppo le cavolate sparate da sony, veramente hanno fatto colpo sulla gente..Qui sul forum si diceva che alle cavolate sony nessuno ci aveva creduto e invece..

    Ma lo volete capire che le due console stanno li, altro che tre volte piu' potenti..

    E poi una console uscita da un anno come un milione di problemi, caccia fuori un buon gioco e voi dite che una console come la 360, che è forse sfruttata al 30% (dopo due anni non puo' essere sfruttata al limite) non puo' far girare quel gioco..

    Ma vi ricordate i primi giochi per ps2, non penso, e confrontateli con god of war 2, sembrano due console diverse..

    Certo che il fanboysmo non ha limite..ma il bello è che siete convinti di quello che dite, compreso conte..Percio' la cosa è grave..

    raffa1986 ha aggiunto 3 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    Si infatti non ci entra..Basta pensare che oblivion su ps3 è 18 giga e lo stesso gioco per 360 e pc invece è 7 giga..E basta pensare che i programmatori di lair hanno detto che il gioco poteva girare solo su ps3, grazie al cell e al bluray..per fortuna la 360 non ha il bluray..

    Lair occupa la bellezza di 20 giga, e sappiamo tutti che è la ciofeca dell'anno..

    Cmq complimenti a sony la sua publicita' è stata perfetta..
  4. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    sicuramente conte,xrò devi anche dire che questi problemi sono stati maggiori sulla ps3 e in molti più giochi che addirittura richiedevano la patch,ma non è questo il problema,è come fanno a dire queste persone che se il gioco fosse sviluppato su x360 avrebbe avuto tutti quei problemi,capito?tearing,framerate ,texture scadenti .ecc.

    allora il discorso sarebbe all'incontrario,se è uscito bene su ps3 che è più difficile da programmare e rognosa,invece a detta dei programmatori che sulla 360 è più facile da programmare allora è logico e semplice pensare che su 360 sarebbe davvero scoppiato lo schermo x il capolavoro,mi sembra logico questo discorso no?
  5. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    quella del 30% era la ps3:xhello: e comunque ricordati infatti la ps2.....qui non è la 360 che nessuno ci capisce un caxxxx quella è la ps3.....difficile da sfruttare....:xangry: la 360 ormai hanno imparato come sfruttare la potenza della consolle;mentre per ps3 che rimane ancora complicato avere un gioco come uncharted che graficamente sta un palmo sopra al resto:xdance: è un buon inizio!
  6. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Raffa, non fai ridere neppure i polli... sei sempre tu quello che tira fuori il discorso di "tre volte più potente" e quando qualcuno fa notare le effettive limitazioni note te ne esci con discorsi d'alta demagogia applicata.
    Uncharted è un esclusiva, ed è un ottima esclusiva.
    Gears of war è un esclusiva, ed è un ottima esclusiva.
    Di sicuro Gears su PS3 girerebbe (in qualche modo, infondo U3E è multipiattaforma), su Uncharted c'è da vedere... aldilà di quello si può dire ben poco.

    Accetta il fatto che Uncharted è un titolo "superiore" di un altra console (e prova il titolo se hai dubbi in merito) dopodichè falla finita.
  7. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    no!stiamo parlando di difficolta di programmazione non di potenza grafica...hai mai pensato che la ps3 puo fare meglio i cosi una volta capito il procedimento di programmazione e comunque di quei problemi uncharted non cè nemmeno l'ombra
  8. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uncharted è uscito l'altro ieri??ma pensi alle cose che dici??

    Quelli sono premi dati dalla tv americana..Uncharted in america è uscito il 16 (uscita anticipata) e in alcuni negozi il 19, mass effect è uscito tre giorni dopo, ed ha vinto il premio come miglior rpg dell'anno..Allora nemmeno mass effect doveva vincere perchè non lo conoscono..Ma se loro provano il gioco almeno un mese prima di noi.
  9. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Conte non contarti delle storie vai sul sito ufficiale di Uncharted non si vede nemmeno un piccolissimo premio da una rivista ufficiale sony, invece sul sito di Bioshock ha ben 2 pagine di premi che la maggior parte sono del 2006 nelle fiere. Quindi non è vero che nessuno lo conosce ma è vero chi lo conosce lo evita.
  10. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    dalle parole tue se sei un po intelliggente capisci da solo +o- secondo la logica,ma niente di sicuro ,come sarebbe ventuo il gioco su 360,x il fatto della difficoltàa della programmazione delle console,

    xciò ragazzi chi ha aperto questo thread ha toppato alla grande e si è tirato la zappa sui piedi.
  11. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    ma mass effect ha vinto miglior rpg non gioco dell'anno!
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Uncharted è stato sviluppato come progetto "confidenziale" tant'è che si sapeva ben poco di esso (ed in giro c'erano solo poche immagini e nessun filmato di gameplay).
    Mass effect invece te l'hanno sbattuto in faccia per mesi.
    Qualche differenza c'è.
  13. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    hai mai provato uncharted.....:xlalala:
    aaa dimenticavo su 360 non cè

    legendlele2 ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    ed è stato anche piu volte ritardato!
  14. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Partiamo dal presupposto, che il titolo è superiore solo su questo forum, perchè conosciamo per fortuna le recensioni, e le vendite mondiali..

    Sul fattod i gears..L' UE3 come tu grande programmatore che sei, dovresti sapere, ha milioni di problemi su ps3, percio' è molt difficile che gears giri sulla 360 come su ps3, nonostante sia un gioco vecchio di tre anni..

    Ma grande programmatore, ti sei dimenticato tutti i multi sciancatisu ps3, che girano sull' Ue3, e ti se dimenticato la square che ha speso milioni di euro per comprarsi il motore grafico, e poi' l'ha abbandonato, perchè secondo loro non poteva girare bene su ps3, ti sei dimenticato tutti i rinvii per ps3 sui giochi basati sull UE3, e ti sei dimenticato anche final inertia, gioco che doveva uscire esclusiva su ps3 al lancio della console, ma per i problemi di programmazione,hanno provato a farlo su 360, ed è diventato addirittura esclusiva temporale, visto che in un paio di mesi l'hanno tirato su, invece su ps3 è ancora in alto mare..

    Ecco questi sono fatti, il resto sono supposizioni fatte su questo forum..
  15. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    ma il discorso può continuare all'infinito resta il fatto che uncharted su dvd forse non ci poteva stare magari graficamente sarebbe stato anche meglio....ma purtroppo per voi non lo proverete mai....
  16. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    primo, per fare un esempio, AC e PES 2008 hanno bug, popup, problemi di framerate su ps3 e non su 360. Secondo ME non utilizza la cache dell'HD, per questo ha ritardo nei caricamenti...tisei tirato la zappa sui piedi :xsbav2:
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quando lo dico io tutti a ridere, ora lo dici tu ed è oro colato ?
    Si, U3E ha un mare di problemi su PS3 (spero che ora che ci stanno lavorando li risolvano), ma ho anche detto "in qualche modo", "come" è un altro paio di maniche.

    In ultimo ti consiglio di giocarlo questo titolo, e poi tornare qui a parlarne.
    Per quello che so (e lo so perchè c'ho giocato) quelli di GameSpot hanno cannato la recensione perchè hanno bocciato il titolo perchè troppo ripetitivo e difficile mentre io (che ci sto giocando in modalità difficile) non ho visto nè la ripetitività nè la difficoltà.
    Ma ovviamente monsieur polpastrelli d'oro non s'abbassa a prendere un pad per provare il titolo...
  18. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    infatti quelli di epic sono stati mesi a perfezionare il motore grafico questo non vuol dire che non gira su ps3....
    UDF....è superiore solo su questo forum nei tuoi sogni.....
  19. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    abbiamo gears 2 :xsbav2: :xsbav2:
  20. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè dopo il grande owned che hai fatto non sai piu' che dire..Ma se la casa produttrice di uncharted ha detto che il gioco non ha venduto molto, perchè l'hanno mostrato troppo presto, quando aveva molti problemi, percio' la gente l'ha snobbato..

    Ti ricordi il threed oppure te lo devo inserire il link..

    E poi non ho capito ma i premi si danno in base alle immagini..grazie per l'informazione, non lo sapevo..

    FANBOY OFF
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.