1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Di Gioco Online Con Nba 2k8...help!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da BigBen3, 27 Novembre 2007.

  1. BigBen3

    BigBen3 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!Ho problemi di gioco online con Nba 2k8 e connessione Fastweb...Questo è l'unico gioco che mi dà problemi...Ogni volta che entro nella funzione online e provo a far partire una sfida con qualche altro utente resta la scritta inizio partita e poi mi dice che è impossibile avviare una partita e di consultare le faq sul sito della 2K...questo me lo faceva,anche se in maniera molto minore,con la versione 2K7...dato che è l'unico gioco che si può fare???

    Aiutatemi!!!

    Grazie 10000000

    BB:)
  2. kaka22ita

    kaka22ita Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purtroppo stesso identico problema 25 tentativi una sola volta sono riuscito a giocare ieri sera:) Purtroppo o cambi connessione internet oppure penso tu sia fregato come me del resto FS merda:)
  3. BigBen3

    BigBen3 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vorrei capire però perchè me lo fà solo con stò gioco...è un pò strano...
  4. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    ragazzi ma per giocare on-line con nba 2k8 bisogna registrare un codice come per pes 08 o basta solo il gioco ed entrare nella sezione gioco on-line?
  5. kaka22ita

    kaka22ita Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora io ho risolto comprando un router, adesso gioco tranquillo:)
  6. kyashan72

    kyashan72 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    mi spieghi come hai fatto?
    io uso un router ma di giocare onlien con nba 2k8 non se parla per niente..:xangry:
  7. russell.87

    russell.87 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    io non penso sia una questione di tipo di operatore, piu propenso alla versione del gioco, al fatto che sara' americano o europeo... e a qlk mappatura del router, infatti anche io ho lo stesso vostro problema, infatti lo vendero' presto...

    pes 2008 e call of duty 4 mi vanno a meraviglia... ( pes ha i soliti problemi di scatti ) pero' nell'avviare le partite va bene:)