1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted Drake's fortune - Pietre tonde, calice, serpente...

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da gianpyres, 10 Dicembre 2007.

  1. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    sono arrivato all'enigma delle pietre tonde roffiguranti IL CALICE , LA CORONA , IL SERPENTE , IL LIBRO ECC. ECC. visto che nel libretto non vedo nessun indizio ma solo l'ordine forse con cui vanno girate , vorrei sapere ke devo fare? ma poi le pietre bisogna girarle in senso orario o in senso antiorario? baH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. alucard8

    alucard8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    oggiono
    anche io mi sono bloccato nella stanza dove ci sono i numeri romani.....sono arrivato dove devi passare di fila 3 lampadari infuocati...dopo ti cali sulla piattaforma sottostante seguendo il numero II e poi???
  3. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    la stanza delle ruote da girare è ambiagua perchè diverse sono già a posto, comunque se noti attentamentealcune non sono posizionate come sul libro: il serpente è a testa in giù mentre dovrebbe stare con la testa a sinistre, la conchiglia è alla rovecia, osserva tutti i simboli e mettili nella stesso posizione del libro, poi sei a posto ^^

    la stanza con i numeri romani non me la ricordo bene da poter dare un suggerimento, comunque ti consiglio di guardarti intorno, ad un certo punto mi pare ci sia un leva o qualcosa che ti apre un passaggio per andare nella stanza accanto (oppure cerca meglio altri numeri da seguire)
  4. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)

    Grazie mille!!!!!!!!!!!
    era proprio una cavolata...ke idiota ke sono!!!!!!!!!!
  5. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    eheh, pure io c'ho perso del tempo, poi m'è venuta l'illuminazione ed ho pensato "è talmente una stronzata che di sicuro è la soluzione" XD