1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox cloud Perdita dati di salvataggio

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da Caesar117, 23 Dicembre 2016.

  1. Caesar117

    Caesar117 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Xbox Live Tag:
    Fsxplus117
    salve a tutti!
    Pochi giorni fa, in seguito ad una chiamata all'assistenza xbox che mi ha fatto eseguire un ripristino dei dati per poi fregarsene delle conseguenze, ho persi tutti i salvataggi di fallout 4. Visto che avevo giocato molto a questo gioco e non posso nemmeno pensare di ricominciare, e considerato che ne l'assistenza xbox ne bethesda possono avere accesso ai dati salvati nei cloud e non possono eseguire operazioni di ripristino (cosa che è veramente assurda) volevo sapere se qualcuno conosce l'indirizzo IP dei server cloud xbox per cercare di riprendermeli da solo.⚡️⚡️
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
  3. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Vai in gestione gioco,elimina dati e avvia F4.in automatico va in sincro con i tuoi dati(sempre se hai attivato il salvataggio cloud/hd).
  4. Caesar117

    Caesar117 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Xbox Live Tag:
    Fsxplus117
    L'ho già fatto e i dati non sono presenti. Volevo l'indirizzo ip perchè almeno potevo controllare se potevo fare qualcosa oppure dovevo rassegnarmi. Grazie comunque
  5. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    mi sembra strano che microsoft cancella i dati sul cloud....
  6. Caesar117

    Caesar117 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Xbox Live Tag:
    Fsxplus117
    Non penso li abbiano cancellati loro volontariamente. Quando ho chiamato l'assistenza mi hanno fatto eseguire un ripristino di sistema, con mantieni giochi e app per cui i salvataggi sarebbero dovuti rimanere intatti, solo che quelli di fallout sono stati cancellati. Io ho pensato che potevano non essere proprio finiti nel cloud oppure che per qualche motivo si erano cancellati. Quindi volevo entrare di persona nel server cloud per vedere, dato che l'assistenza sostiene che loro non possono ne entrare nei cloud ne recuperare dati cancellati nonostante microsoft sia la piu grande azienda di software del mondo e la cosa mi sembra totalmente assurda, forse semplicemente non gli andava di riparare al danno che mi hanno fatto perchè se non me lo avessero detto loro io il ripristino non lo facevo.
  7. Andry08sp

    Andry08sp Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2023
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Xbox Live Tag:
    Endertag208
    Io ho accidentalmente selezionato i dati dell'xbox invece dei dati del cloud dove avevo i miei progressi.
    Il problema è che ho eliminato il gioco subito dopo.
    C'è un metodo per recuperare i dati del cloud anche se ho eliminato il gioco e l'ho reinstallato
  8. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Appena avvii il gioco,sincronizza in automatico il salvataggio con il cloud.