1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Help] Strana cosa risoluzione e film in BR

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da kill81, 9 Dicembre 2007.

  1. kill81

    kill81 <B><font color=#3399ff>The Coolest User, HIMO</B><

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Sicilia
    Ciao a tutti. Ho da poco comprato una ps3 da 40Gb per l'esattezza 1 settimana fa precisa.
    Be oggi un mio amico mi ha portato 2 Film in BR 300 e 007 (la ps3 e collegata via hdmi su un 37" fullHD) Metto 300 e prima che appare il film il tv mi fa un interferenza. Una schermata tipo un canale tv che non prende la classica neve, che dura meno di 1 secondo ma poi il film parte tranquillamente. La stessa cosa lo ha fatto il BR di 007 ma l'interferenza questa volta erano 2.
    1 Mentre il film stava per partire la 2 mentre c'erano gli spezzoni di film.

    poi ho provato COD4 e nessun problema

    Invece il discorso della risoluzione e diverso come ho scritto sopra ho un fulHD. Ho scaricato dallo store le demo di uncharted e ratchet e clank ma non vengono visualizzati ha 1080p
    perchè ?????????? intanto io da impostazioni ho messo di forzare la risoluzione solo ha 1080p
    eliminando 720p e 1080i ma avviata la demo il gioco parte a 576p e non ha 1080p

    cosa mi consigliate di fare per entrambe i problemi ?????????????
  2. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1)cambiare pusher
    2)lezioni di grammatica italiana
    3)leggi dietro le scatole dei giochi ps3 (uncharted e ratchet&clank sono 720p)

    :xlol:

    ops manco io so leggere LOL .. allora modifico "dietro le scatole " con "i dettagli delle demo"
  3. riccardo39

    riccardo39 Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    +) i FLASH che vedi probabilment sono dovuti al tuo LCD quando cambia la risoluzione in ingresso . Anche io ho 300 e 007 ed i filmati di anteprima sono 720p o 1080i (o meno) . Su HDMI la risoluzione puo cambiare runtime e viene negoziata tra PS3 e LCD , la durata dei FLASH dipende dalla logica del LCD . Io su un KDL-40X3500 vedo circa mezzo secondo di nero quando cambia risoluzione.

    +) come ti spiegano qui sopra i giochi sono sviluppati a risoluzioni diverse . Sul retro del gioco troverai la specifica.
  4. kill81

    kill81 <B><font color=#3399ff>The Coolest User, HIMO</B><

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Sicilia
    anche cod4 e 720p ma con la forzatura del 1080p che metto nella console l'ho visualizzo a 1080p
  5. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dietro la scatola del gioco di cod4 c'è scritto 1080p
  6. kill81

    kill81 <B><font color=#3399ff>The Coolest User, HIMO</B><

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Sicilia

    :xunsure: x:p x:D
  7. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dimmi che sei straniero:xblink: .........

    comunque...anche a me succede....sono i cambi di risoluzione!!cmunque controlla che il cavo hdmi sia inserito correttamente:xhello:
  8. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Straquoto

    Non è la PS3.. xkè lei lavora benissimo...può essere anche il tv (come il mio ad esempio) che a volte è ritardato...che mentre cambia risoluzione crea qualche disturbo..o interferenza...addirittura dei disturbi audio sulle casse :xangry: che devo spegnere e riaccendere il TV per risolvere il problema... (provati 2 cavi HDMI)

    Però me lo ha detto anche mio zio che lui ha un negozio di TV ecc e se ne intende...è il televisore che fa così...di fatti collegata a un plasma full hd da 50 pollici non fa nessun disturbo..sono semplicemente rimasto così: :xsbav: che come sn tornato a casa a vedere le immagini sul mio LC da 32 pollici HD READY per poco vomitavo :xlol: