1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: se fosse stato SU XBOX360?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Senryu_91, 9 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    Come da titolo, tralasciando tuti gli elogi che vanno a questo stupendo gioco per quanto riguarda la grafica e la realizzazione tecnica in generale.

    SECONDO VOI

    Se fossa stato svluppato su 360 avrebbe raggiunto quei traguardi (grafici e non) che è riuscita ad intraprendere sul sistema PS3?

    E' OVVIO di no con le tecniche utilizzate su PS3 (per fare un esempio la potenza di cacolo del CELL su xbox non c'è, e non avrebbe potuto per la stupenda grafica usare in modo massiccio la tecnica del deferred rendering) ma (mi rivolgo soprattutto agli esperti in materia tecnica di queste cose presenti sul forum, perchè ho visto che alcuni ce ne sono :p...) tenendo conto che secondo la mia domanda la piattaforma immaginaria sarebbe 360, far anche presente di poter usare altre tecniche adatte a quel sistema.

    Lo scopo di questa discussione è capire se effettivamente Xbox riuscirà a tenere il passo con Ps3, utilizzando il miglior gioco attualmente presente nei negozi (e quindi testabile di persona) come metro di paragone.

    Senryu_91 ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    A voi la parola, dunque :D
  2. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ma forse ti stai sbagliando,la domanda è se la ps3 terrà il passo alla x360,visto che ad oggi sono molti di più i giochi riusciti meglio dalla x360.
    e poi tanti programmatori hanno detto che su 360 è più facile programmare quindi è più facile fare giochi capolavori,no?
  3. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Guarda a dirla tutta è la PS3 che a stento riesce a tenere il passo di X360 i fatti lo dimostrano, Uncharted è + brutto di UT3 quindi fai tu.
  4. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    Per favore qui non stiamo parlando di UNCHARTED (che rispeccha un pò i futuro) e non "degli altri giochi", le SH che non si impegnano alla fine e pagheranno il prezzo (con minori vendite, infatti credo proprio che Uncharted abbia sbancato in molti negozi), quindi sicuramente in futuro lo faranno di più prendendo esempio da Naughty Dog, Insomniac e tutte le altre case produtrici che noi sonari stimiamo tanto.

    Senryu_91 ha aggiunto 1 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    Ma di che parli tu, che nemmeno hai provato il gioco? dire addirittura che graficamente è peggiore di UT è di per se una BESTEMMIA VIDEOLUDICA.

    Io il gioco C'E' L'HO E CI HO GIOCATO!

    Senryu_91 ha aggiunto 5 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    chiedo venia, ho sbagliato nella prima riga di questo post, volevo dire "qui STIAMO parlando di uncharted e non degli altri giochi.

    Siccome sto scrivendo con ps3 se edito mi cancella parte del messaggio e non posso riscriverlo.... se magari un mod lo fa sono contento.... sono un maniaco della grammatica lo so XDD
  5. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Giocati UT3 e magari ti ricredi, comq. uncharted la x360 se lo fa senza sforzo.
  6. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OT Anch'io sto scrivendo da Ubuntu 7.10...tu?? /OT

    P.s....leggendo gli ultimi thread ho avuto strani movimenti intestinali... :xlol:
    UDF è un capolavoro...non ci sono Santi!! Sfiorate proprio il ridicolo certe volte... :xhello:

    NextGen ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    Ahhhh....quindi tu ne hai una copia per ps3 in superanteprimassolutissimamondiale....
    Posso diventare tuo amico?? :xlol:
  7. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Stando a quanto dite Voi è uguale alla vers. pc (anche se non è vero) quindi il paragone ci sta. Noi non rodiamo per un gioco che dura solo 6 ore e che non ha manko vinto un premio al Game Awards x:p
  8. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stando a quanto dicono i creatori veramente...solo un po meno frenetico si dice...ma poi che c'entra UT3??? :xlalala:
    Notteeeeeeeeeeeeeeeee :xdance:
  9. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn dura 6 ore ma 15 e ci sono altre modalità sbloccabili per rigiocarlo in modo diverso.

    te pareva che sti boxari nn credono che ogni gioco sia migliore per loro.

    leggi le dichiarazioni su la noir che sulla X nn lo faranno mai perchè nn c'è spazio...il thred del futuro è quello.

    già ho i miei dubbi che vedrete anche ac2
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma quando lo capirete che le due console sono piu simili di quanto il marketing abbia voluto farvi credere?

    Non vi fate pippe mentali, suvvia

    Quello che fa una, lo fa l altra. E anche se vi fossero differenze, non sarebbero mai eclatanti.
    Parlando di Uncharted, alcuni amici miei che hanno visto la pubblicità, ci sono rimasti male per la scarsa grafica della Ps3, tanto per farvi capire la soggettività della cosa



    Lascio a Zumba, come buongiorno per domattina, la facoltà di decidere se chiudere o meno questo thread :D
  11. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Vabbè và, ci risiamo...

    La 360 ha poco spazio e la ps3 non ha giochi, mi sembrano argomenti già trattati, non trovate?
  12. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Il bello che li aprono loro sti post vuol dire che sono masokisti :xrotfl:
  13. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    rosikkkkkkkkkk??:xlalala:
  14. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    penso che uncharted se forse forse fosse uscito su xbox 360 avrebbe avuto seri cali di framrate, tearing o popup..già le esclusive 360 hanno problemi non indifferenti di grafica (vedi mass effect) con cali di framrate, tearing e caricamenti continui...i caricamenti su ps3 non ce ne sono per uncharte..mai..già questo su 360 avrebbe compromesso la giocabilità con cali da caricamento che si manifestano in cali di framerate..
    mass effect insegna
  15. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    e questo lo deduci da cosa scusa:xangry:

    legendlele2 ha aggiunto 1 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    Gow non è che duri un infinita eppure è a detta di tutti un capolavoro:xunsure:
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Veramente i problemi che hai enunciato valgono per tutte le console nextgen, escluso il Wii.
  17. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    gioca con unaharted e dimmi dove vedi cali di framerate :xangry:
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non dico il gioco Uncharted in se, parlo in generale.
    Nel senso che anche su 360 ci sono giochi senza cali, GoW non aveva cali, oppure altri (così come altri su Ps3).
    Ma è vero che diversi giochi di questa generazione hanno di questi problemi. E vale per entrambe le piattaforme :D
  19. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Se fosse stato su 360, il gioco sarebbe così
    [​IMG]
    e già si notano le texture :D
  20. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    :hahaha: :hahaha:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.