1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

  1. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non posso accedere allo store perché,non ho il router per ps3.Poi Tekken 5 DR c'è lo già per ps2.Virtua Fighter 5 non gli piace,non ce ne sono altri,o ci sono solo questi?x:)
  2. awcentauro

    awcentauro Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se ti piacciono giochi sparatutto un pò svarionati dovrebbe arrivare a giorni TIMESHIFT.... oppure tappi i buchi alle mani e aspetti gennaio;)
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Mi spiace ma per adesso sono solo questi.
    Tanto per la cronaca Tekken 5 Dr che c'è sulla ps3 è diverso da tekken 5 su ps2,è più fluido e ci sono 3 personaggi in più(lili,dragunov e il caro vecchi Armor King)
    Virtua Fighter per me è un buon picchiaduro, puoi trovarlo anche usato.
    Si parlava dell'uscita di uno street fighter hd ma credo ci voglia ancora un po
  4. gale89

    gale89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    tra questi quale uno magari rigiocabile per finire completamente il gioco x altre cose uncharted drake fortune , folklore, assassins's creed, ninja gaiden,Ratchet & Clank,Heavenly Sword cioè nn vorrei una volta finito che lo posso anche vendere il gioco che acquisto
  5. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gli volevo prendere tekken 6,ma ancora non si sa nulla.Aiutatemi devo fargli questo benedetto regalo e visto che tekken6 non è uscito gli voglio prendere qualche gioco violento a quella pazza di mia sorella.Cosa mi consigliate?x;)
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Se non consideriamo i picchiaduro, di giochi violenti ce ne sono, io consiglierei Ninja Gaiden e Assassin, ma questo dipende da i gusti di tua sorella
  7. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qual'è il più violento tra i due?Quello che si vede più sangue e teste smozzate,ossa del corpo spezzate.Purtroppo mia sorella è un po sadica x:D
  8. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    allora innanzi tutto mi scuso per non aver risposto ma ero uscito:xhappy: per quanto riguarda le demo le troverai di ReC e di uncharted....vero più o meno gli fps hanno lo stesso stile ma COD4 anche se non ne sono in possesso ne ho sentito parlare strabenissimo quindi credo che abbia quel qualcosa in più degli altri fps....e anche io sono un amante di mgs anche se assassin's ne ha qualcosa non ti aspetta un mgs delle crociate il gioco può sembrare per molti ripetitivo però a me è piaciuto tanto e dipende da te se vui farlo essere ripetitivo cioè dipende da che approccio hai in ogni missione.quindi se ti intriga stò gioco prendilo....può essere che se 6 fortunato lo trovi anche usato....cmq il must have di "natale"è senza ombra di dubbio unchartedx:D

    GaTsU85 ha aggiunto 1 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    azz ma non è che ci gioca e poi prova le combo su di te:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  9. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No perché io sono più piccolo,e non mi può dare bastonate,se no mio padre l'ammazza.Io invece la posso ammazzare quando voglio.:asd:
  10. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    a bè allora stai sicuro;)cmq per quanto riguarda assassin's creed è abbastanza violento:ci sono ossa rotte,omicidi,sangue etc..ninja gaiden sigma non so ho provato solo la demo però anche questo sembra piuttosto violento....mmmmmmm...non saprei:xunsure:
  11. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sai che faccio.Prendo ninja gaiden usato(se riesco a trovarlo)e assassins creed nuovo,così vado sul sicuro e faccio contenta quella pazza di mia sorella.Grazie per avermi aiutato x;)
  12. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    x:D cmq quando li acquistera giocaci assiduamente anche tu....non te ne pentiraix;)
  13. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so se mio padre mi ci farà giocare.Comunque ci proverò quando lui è a lavoro.Per me mi sto comprando uncharted e racket e clank.x;)
  14. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    non so quanti anni hai ma prima di giocare consulta sempre il pegi dietro la scatola se è superiore alla tua eta non giocare o per lo meno fallo sempre con tuo padre o tua sorella accanto:xhello: cmq con ratchet and clanck vai sicuro...puoi giocarci tranquillamentex;)
  15. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho 13 anni e gioco quasi sempre insieme a mio padre e mio fratello e certe volte anche con mia sorella.Non sempre perché lei vuole giocare sola e butta sempre voci come una pazza,però mi vuole bene e giochiamo a pes 2008.Peccato che io sono il più piccolo,loro non hanno problemi di età per giocare.Mio fratello ha 25 anni,mia sorella 20 e giocano anche con i giochi violenti,io no purtroppo :xangry: Mi passerò il natale con ratchet and clanck.x;)
  16. mari8cortese

    mari8cortese Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sono d'accordo tranne che per assassin's ....per il resto gli altri sono dei capolavori...in ordine li metterei cosi:
    uncharted(DA URLO!)
    call of duty 4
    ratchet ecc....
  17. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    e credo proprio che passerai un bel natalex;)
  18. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Di picchiaduri al momento si...compra Soul Calibour 3 che era il miglior piacchiaduro x PS2 e giocaci sulla PS3 x:p
  19. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Raga, che gioco mi consigliate sotto natale? Io adesso possiedo assassin's creed e resistance. Stavo pensando a call of duty 4 ma non so se prenderlo visto che ho già uno sparatutto.
    Ps. quando esce devil may cry?
    Non consigliatemi uncharted che non mi piace proprio...
  20. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Allora, CoD 4 lo devi assolutamente prendere, fidati. Nn importa se hai gia Resistance, lo devi prendere x forza.
    Poi senti, io ti consiglio Ratchet e Clank, davvero un piccolo grande capolavoro.
    E poi hai detto di no a Uncharted.... Peccato, xke eviti il miglior gioco per ora uscito sulla PS3.