1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    potessi tornare indietro............3 anni di cacca dove avrei potuto fare di tutto e di più......ma la tizia in questione aveva i miei interessi e allora........
    si ma se potessi tornare indietro!!!!se dovessi avere un maschio un giorno se mi dice che si è fidanzato subito lo butto fuori casa....
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    @adenosina @Sid
    odio riferito a episodi di bullismo?
    io a essere sinceri ho odiato la 3za superiore x bullismo.....e la seconda volta in 4ta per una prof di ita che mi odiava nn so perchè.....
    la terza 4ta e la 5ta c'era la prof di matematica che pensava fossi ritardato,al primo consiglio di classe qnd le hanno fatto notare che non brillavo solo in mate e fisica c'è rimasta dimmer:D il voto + alto in mate dalla seconda superiore in avanti è stato 4/5 IDOLO
    però ita lat ing ecc viaggiavo su 8/9 :D
    non so quanti miliardi ho speso in ripetizioni per nulla :D
  3. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    Ti dico la mia settimana come era strutturata :asd:
    Lunedì entravo fisso alle 10, martedì me ne andavo alle 10, mercoledì me ne andavo alle 11, giovedì uscivo a mezzogiorno, venerdì entravo alle 10 e sabato lo facevo tutto tranne quando c'erano le interrogazioni di filosofia che entravo alle 9 :asd:
    A dicembre il prof di italiano mi fa oggi ti interrogo che è la prima volta dall'inizio dell'anno che ti vedo, altrimenti chissà quando ti rivedo :asd:

Infatti io mi sono dovuto dare una calmata perchè mi hanno detto che se continuavo così mi bocciavano in direttissima :asd:
    Un mio amico ha approfittato di un ponte che c'era stato per allungarlo un po', è rimasto a casa due settimane e quando è tornato non lo hanno ammesso perchè serviva il certificato medico e allora è rimasto a casa altri 3 giorni perchè aveva il dottore in ferie :asd:

Anche per me il liceo è stato il periodo più bello e ancora esco con gli amici che mi sono fatto là, quelli dell'università sono spariti, che poi come fa a non piacere quel periodo? Io non studiavo, non avevo pensieri, fumavo e bevevo come un porco e nonostante tutto riuscivo a giocare 90 minuti tutte le domeniche, stamattina sono andato a correre (mi sono comprato i pantaloni termici mi sembrava di essere in leggins, mi sono messo un paio pantaloncini fatalità rossi e sembravo topolino :asd:) e ho fatto una mezz'oretta tanto per sgrassare, ho le gambe di marmo e il fiato corto ancora adesso, ed ero considerato una persona di successo nel piccolo di un adolescente, adesso sono uno sfigato che non lavora, con una laurea triennale con un voto basso che mi non mi permette di candidarmi ai lavori che la richiedono e l'unica cosa che non ha accusato cali di popolarità è a circa metà della mia altezza :asd:
  4. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Guarda episodi di bullismo penso che li ho avuti io come anche il 99% dei ragazzi nelle scuole. Non è assolutamente per quello perché io appena mi cagavano la minchia un po' più del dovuto partivo con le mani.

Io non rimpiango nulla delle superiori per il semplice fatto che non mi hanno dato nulla e dietro di me non ha lasciato nulla se non professori boriosi che anziché lavorare scassavano solo il cazzo per non dire che si inpuntavano. Tutti gli amici che avevo li ho contivati fuori dalla classe perché nella mia era un misto di cattiverie gratuite ed invidia. Per dire nonostante io notoriamente sia una persona che copia come un maiale alle superiori non ho mai copiato un compito scritto o sono mai stato aiutato durante le interrogazioni.
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    hahahahahaha grande jedi!!!:D
    io la seconda volta in 4ta non sono nemmeno stato bocciato per le assenze,considera che a febbraiio avevo già recuperato tutte le materie e all'ultimo consiglio di classe ad aprile i prof avevano assicurato a mia mamma che se avessi fatto le ultime interrogazioni e compidi in classe a modo sarei stato promosso,però lo sforzo che avevo fatto tra dicembre e aprile mi aveva distrutto e gli ultimi giorni non c'ero più con la testa...
    considera che ero nel coro della scuola e il giorno dell'ultima interrogazione di ita sono andato col coro a cantare.....quindi 0
    e fine della storia :D
    pero poi gli ultimi 2 anni mi sn messo sotto e un bel gloriosissimo 61 meritato :D
    all'uni ho fatto 1 esame in 2 anni,ci ho provato 2 volte,la prima volta 17 la seconda 11.....dopodichè sono andato a lavorare....meglio :D
    sono finiti i miei problemi :D sono passato dai debiti col pusher a pagare tutto subito :D figata estrema :D
    cmq scherzi a parte non mi pento di nulla,il mio leitmotiv è "never forget,never regret"
    non dimentico nulla,come diceva anche j-ax "perdono i miei nemici,ma tengo i loro nomi in mente"

ma una foto vestito da topolino non ce la posti jedi ??????????????:D
    daidaidaidaidaidaidaidaidaidai!!!!!!
    se la posti tu ne posto una mia dove sono vestito da passerina :D
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Uno dei miei migliori amici un giorno è riuscito ad entrare alle 10,30 e ad uscire alle 11:30, il tutto per evitare l'ennesima assenza, ma soprattutto interrogazioni certe di Matematica alle prime 2 ore e Fisica alle ultime 2 :asd:
    Troppe ne abbiamo combinate al Liceo, una volta abbiamo comprato un mini pallone di cuoio e ci siamo messi a fare un 2 vs 2 nel corridoio al piano terra, a una certa la palla va sul neon e lo disintegra, e noi di corsa a scappare fuori dalla scuola dalla finestra :rotfl:
    Inutile dire che il giorno seguente c'era tipo l'inquisizione, con il vice preside che scortato dai bidelli cercava i colpevoli, ma anche quella volta l'abbiamo sfangata :uau:
  7. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    io passata la 3za ho cambiato scuola,ho avuto la "fortuna/sfortuna" di aver conosciuto il primo giorno di 4ta uno dei tipi + celebrità della scuola,caso che eravamo compagni di banco,questo tizio era rappresentante di istituto ed era sempre dal preside per motivi diversi e lo adorava :D (mai una occupazione in 5 anni con lui come rappresentante di istituto sicchè gli lasciava anche una certa libertà che chiunque si sognava li dentro
    e diciamo che i miei problemi passati sono scomparsi in brevissimo tempo,e girando con lui in pratica chiunque mi conosceva a scuola sicchè per quello x me gli ultimi anni di liceo sn stati splendidi,e tutto sommato ci esco ancora :D
    anche per me le amicizie dell'uni sono tutte scomparse...ma anche perchè mi sono dedicato alle mie cose e dover cambiare provincia per vedersi è un deterrente a fine giornata lavorativa....ho sempre fatto un sacco di km per vedere amici e compagni sicchè qnd ho cominciato il lavoro ho un pò cambiato vita,sono rimasti in pochissimi ma seri :D
    ci siamo fulminati parecchio e in quelle situazioni l'amicizia si rafforza:D
    ci volevamo tutti bene :D hahahahaha non so se mi capisci :D
    adesso se va tutto bene tra qualche mese comincio a convivere poi mi sposo e bimbino entro il 2018...
    tutto sommato i miei obiettivi di adolescente si sono o si stanno avverando tutti.certo per alcuni ho dovuto fare cose......che magari gli altri erano a divertirsi con le tipe mentre io ero in attesa di un tipo in una via buia.....ma come dicevo sopra non mi pento di nulla,mi sono divertito un sacco dai 18 ai 27...e ormai la mia vita è cambiata ancora.....
    ho sempre detto che volevo un figlio a 35 e tra un mese ne ho 34 sicchè ci sono:D
  8. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    noi una volta abbiamo visto dove tenevano i libretti per le assenze già firmati!!!!!!!!!!!!!!!!!io avevo il piumino con le tasche grosse in tempo 0 il mio best friend me ne ha infilati 2 in tasca e via come nulla fosse successo.....:D
    spettacolo........
    cmq raga vi saluto che vado dal neurologo :D
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  9. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Bullismo? Diavolo c'entra? Chi l'ha detto? Nah, non mi piaceva, tutto qua.

Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    Me ne ero fatta una per fargliela mettere come sfondo, ma ero troppo ridicolo e l'ho cancellata :asd:
    Cmq della serie entra e riesce, io sono uscito alle 10 con giustifica sul diario perchè non avevo più spazio sul libretto e rientrato alle 11 perchè non volevo essere interrogato in scienze o fisica non mi ricordo, ma non volevo perdermi educazione fisica perchè giocavamo a calcio :asd:
  11. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    sid le follie politiche sn finite la sabbia dalla passerina toglila:D
    di solito se uno non ricorda col sorriso gli anni delle superiori non è che ci sono tantissimi motivi...
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    No ma ho riso, mi sono divertito, il mio gruppo di amici con cui esco sempre sono ancora i miei ex compagni. È che nel complesso non ci trovo niente da avere nostalgia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io mi son divertito sia al Liceo che all'Università, il primo é stato un divertimento un po' piú spensierato, il secondo un po' piú maturo, ma alla fine ricordo con grande piacere entrambi i periodi :asd:
  14. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    si ma noi infatti non si parlava di nostalgia ma solo di ricordare le cazzate fatte x riderci su...anch'io non ho nessuna nostalgia ne di superiori ne di univeristà....non tornerei MAI indietro.....neanche se potessi.....sarebbe come essermi pentito e voler cambiare qualcosa.....
    preferisco ora,ma senza pensarci 2 volte :D
    però come ha scritto anche ciccio è un piacere ricordare le cazzate :D soprattutto quando ne hai fatte tante :D:D:D
    ci pensi che tristezza quei mega secchioni che nn si filava nessuno che il 10 era tutto e poi magari arrivano a 30anni piangendo davanti allo specchio....perchè ormai il tempo delle cazzate è andato...
    we are only human after all :D
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che bello 'sto Giovedí che sa un po' di Weekend :asd:
  16. alex_xela

alex_xela Tranquilli, la so io la strada

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    63
    PSN Tag:
    AlexelA94
    e vero???oggi pranzetti stile natalizzi con mamma fratello e cognata *.*
  17. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    Per me invece è un giorno normale, inoltre mi sono messo a dieta perché devo buttare giù sto filo di pancia che mi è venuta, anche perché è brutto avere gli addominali alti e sotto la panza :asd:
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io pranzetto in famiglia coi nonni :asd:
  19. alex_xela

alex_xela Tranquilli, la so io la strada

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    63
    PSN Tag:
    AlexelA94
    e niente io pure oggi sto malissimo, riso in bianco che e rimasto li ...............che tristezza
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma come tempo fa dicevi che non ti ammalavi mai :asd:
    Che amarezza :ditini: