1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS LEGO Dimensions disponibile da oggi in Italia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 10 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Warner Bros. Interactive Entertainment è lieta di annunciare l’arrivo in Italia di LEGO®Dimensions
    Quando un misterioso e potente vortice appare improvvisamente in vari mondi LEGO®diversi personaggi dell’universo DC Comics, de Il signore degli Anelli™ eThe LEGO®Movie sono spazzati via. Per salvare i loro amici Batman™, Gandalf™ e Wyldstyle™ balzano coraggiosamente nel vortice e si trovano improvvisamente a combattere per salvare tutta l’umanità LEGO®.

    Lascia che la creatività ti guidi in un nuovo viaggio-avventura ricco di gioco e costruzione attraverso mondi inaspettati e unisciti a improbabili alleati nella battaglia per sconfiggere il malvagio Lord Vortech. Gioca con differenti minifigure insieme provenienti da diversi mondi in un solo videogioco LEGO e usa i veicoli e i gadget degli uni e degli altri in un modo prima mai possibile. LEGO® Bad Cop™ che guida DeLorean Time Machine… perché no?! I maestri dello Spinjitsu di LEGO® Ninjago™ che combattono al finaco di Wonder Woman™... sì per favore! Preparati a rompere ogni regola, perché l’unica regola in LEGO Dimensions è che non ci sono regole.

    Il LEGO® Dimensions Starter Pack è tutto quello di cui i giocatori hanno bisogno per iniziare – costruisci gli elementi basilari e inizia una fantastica avventura. Inclusi nel LEGO® Dimensions Starter Pack:
    • LEGO® Dimensions videogame
    • LEGO® Toy Pad
    • Mattoncini per costruire il LEGO® Gateway
    • 3 LEGO® minifigure (Batman, Gandalf e Wyldstyle)
    • LEGO® Batmobile

    Costruisci I tuoi eroi e lancia il gioco per iniziare quest’esperienza, poi segui le istruzioni in gioco per assemblare i mattoncini necessari a costruire il LEGO® Gateway e piazza la struttura sul LEGO® Toy Pad. Espandi l’avventura collezionado più minifigure, veicoli, gadget e nuovi livelli acquistando tre differenti tipologie di expansion pack. Usa qualsiasi minifigura con qualsiasi veicolo o gadget, vai avanti e rompi ogni regola!
    Level Pack: Vuoi ancora di più? Espandi l’esperienza di gioco con un level pack che contiene un nuovo livello e missione di gioco, un veicolo e un gadget da costruire e usare nel gioco.
    Team Pack: Vuoi la collezione più grande? Prendi una coppia dinamica di minifigure e un veicolo e un gadget per ciascuna, il tutto con le loro abilità uniche.
    Fun Pack: Vuoi la migliore varietà? Divertimento extra in ogni pack che contiene una minifigura, un veicolo e un gadget.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [gallery columns="7" ids="73982,73983,73984,73985,73986,73987,73988,73989,73990,73991,73992,73993,73994,73995,73996,73997,73998,73999,74000,74001,74002"]
    Leggi sul sito
  2. binolandia

    binolandia Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    qualcuno mi sa dire se il portale / base deve sempre rimanere collegato alla ps4??
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Sì, altrimenti non potresti mantenere attivi i personaggi...
  4. binolandia

    binolandia Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Grazie The_WLF!!

    comprato e provato! pagato 47€ direi che è un buon compromesso! Oltre al gioco PS4 ci si diverte anche a montare il portale e la Bat-mobile
    Io ho preso il gioco per giocare in due in co-op su una singola PS4, quindi sono soddisfatto :)
    Il portale è una figata , davvero simpatico...anche se alla lunga mi da fastidio dovermi alzare dal divano per spostare i personaggi (altrimenti il gioco non va avanti), pero dai va benissimo cosi
    Poi vabbè ci sono tante di quelle espansioni che il gioco ha una longevità assurda!
  5. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Io complice l'offerta di oggi del Gamestop ne approfitto per prendermi un paio di kit scotati del 50%... :D
    Il gioco, se piacciono i Lego ed i brand coinvolti, è davvero fighissimo, come ho scritto anche nella recensione...