1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 Ruote [Thread Ufficiale] - FIA Formula 1

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non è questione di complottismo, mica sto dicendo che a Lewis davano una macchina peggiore eh :asd: ma dalle interviste vedevi che i capi volevano la vittoria di Nico. Tipo Lauda ecc.. Dopotutto portare a vincere un "tedesco" su una macchina "tedesca" (virgolette d'obbligo) ci sta.. Ma vista la situazione di ieri (gara vinta da uno dei due sicuramente, mondiale costruttori vinto, mondiale piloti conteso tra i due della scuderia) non vedo perchè rompere tanto le balle al Nero che cercava di vincere il suo mondiale :asd:

Ripeto, non trovo giusto dare al Nero dell'infame per come ha guidato e, appunto, è da tutto l'anno che la Mercedes vuole che vinca Nico (ripeto, non credo che abbiano fatto nulla per far perdere Lewis eh). Non penso a nulla di male, magari trovavano semplicemente giusto che anche l'altro pilota portasse a casa il titolo, o per via della sua nazionalità ecc.. Ma era palese che "tifassero" Nico
    A draco piace questo elemento.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma io mica ho detto che era giusto dargli dell'infame eh, quello fa parte del colorito repertorio di Sid :asd: , per me semplicemente Hamilton ha provato a fare il furbetto per vincere il Mondiale, Niko gli si è francobollato come doveva senza rischiare granché vista la loro manifesta superiorità, e la squadra ha stretto un po' il culo perché non sapeva fino a che punto sarebbe potuto arrivare Lewis, ci sta, come ci sta il cercare di spingerli in pista, fermo restando che il Mondiale Lewis l'ha perso in pista con la sua totale discontinuità...
  3. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    furbetto, si, ma non in modo negativo secondo me. cioè, se fosse scappato via avrebbe perso sicuramente, doveva sperare in redbull e ferrari per vincere e quindi doveva tenerseli vicini.

nico è stato bravo perchè non si è lamentato, se lo avesse fatto sarebbe stato ridicolo (è già successo che si lamentasse perchè era più veloce di Lewis, ma dietro di lui e "gli stava rovinando la gara ad andare così lento", figa superalo se ne hai di più :asd: senza palle di uno :asd:)

Sulla discontinuità non è vero. E' arrivato secondo nel mondiale a soli 5 punti da Nico, ha vinto 10 gare su 9 di Rosberg, e sarebbero state 11 se non gli fosse scoppiato il motore in Malesia (2 ritiri contro 1 di Nico, quello in spagna dove si sono centrati alla prima curva :asd:). Con quei 25 punti, invece di 0, sarebbero arrivati all'ultima gara nella stessa situazione, ma a parti invertite. Quindi non trovo sia stato discontinuo, ha avuto quella sfiga in più che in un mondiale può capitare. Il mondiale che han fatto Nico e Lewis, ritiri a parte, è praticamente identico.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Semplicemente non era molto sportiva, eticamente bellissima, la guida di Hamilton "lenta"...ma ripeto, lo avrei fatto pure io.

Certo che è ridicolo sentire di multe, squalifiche etc..

Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  5. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    sportivo.. è come uno che fa catenaccio a fine partita sull'1 a 0, o tiene palla e fa torello con gli avversari.. non mi sembra così anti-sportivo e da condannare :asd:
  6. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    quante storie... magari la Ferrari ha fatto un salto in avanti e in gara era nettamente più veloce delle Mercedes

:uau:
    A Ciccio8, Sunny90 e Sid piace questo elemento.
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Bravissimo!

Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    A Sid e rewrew piace questo messaggio.
  9. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Concordo con glen comunque. Andava piano (o comunque alla nostra velocità :asd::disappointed:), ma non ha fatto nulla di male direttamente a Rosberg
    A Sid piace questo elemento.
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    É stato discontinuo perché ha praticamente staccato la spina, quando era tornato in testa al Mondiale, senza contare che ha vinto il secondo pilota, quello con meno talento, il che esalta Nico e sminuisce il Mondiale di Lewis 
    Sulle farneticazioni dei box va beh lasciano il tempo che trovano :asd:
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    staccato la spina fin la, cioè.. se ti vai a vedere i risultati di tutto l'anno hanno praticamente fatto lo stesso mondiale, solo che Lewis ha vinto una in più e si è ritirato una volta in più. senza il secondo ritiro avrebbe vinto lui quindi.. trovo sia stato un mondiale molto equilibrato, e Lewis comunque rimane il migliore e lo ha dimostrato dalla Malesia quando si è rimesso sotto. Da li non c'è stato nulla da fare per Nico che le ha prese in gara e in qualifica.

Detto questo, c'è un'ottima prospettiva per il prossimo mondiale perché abbiamo Nico campione e Lewis inarrestabile su una Mercedes che arriva da 3 anni di dominio, RedBull grande recupero che il prossimo anno per me rischia di fare il culo a tutti, con un ottimo Ricciardo quando è in giornata e Verstappen che è un fenomeno, per quanto ogni tanto sporco e odiato da tutti :asd: e una Ferrari che boh.. come sempre è da grandi aspettative e almeno ha 2 piloti ottimi, di cui un Vettel che ha dominato nell'era della grande deportanza.. chissà..

Sicuramente, per me, il prossimo anno sarà divertente e con 2 scuderie e 4 piloti sicuro a contendersi il titolo (sperando che Renault tiri fuori il motore che meritano), speriamo che la Ferrari dica la sua
    A Wrabat piace questo elemento.
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A casa mia si dice "se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper" pensa un po' te  :asd: , il migliore quest'anno é stato Niko, come dimostra il Mondiale vinto da sfavorito, tutto il resto son chiacchiere da bar che lasciano il tempo che trovano.
    Data la tua vena complottistica in casa Mercedes mi chiedevo come mai non sei stato altrettanto "sdegnato" dalle strategie Red Bull :asd: che almeno in un paio di GP hanno fatto perdere anche una possibile vittoria a Ricciardo in favore di Versbatten :lalala:
    Comunque sia vediamo se il prossimo anno cambia veramente qualcosa, io lo spero perché una F1 cosí é ormai allo sbaraglio, per quanto riguarda la Ferrari io ormai c'ho quasi perso le speranze, miracoli esclusi ovviamente :asd:
    A rewrew piace questo elemento.
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Ho sempre denunciato le strategie suicide di RBR quando era il caso. Poi oh, ripeto, non è complottismo.. Io non seguo solo le gare, ma guardo interviste, le FP, Qualifiche, tutti gli intermezzi di Sky, l'analisi gara con Leo Turrini e soci.. seguendo tutto, per tutto l'anno, ti rendevi conto che Lauda &co puntavano alla vittoria di Nico.

E ripeto (che sembra che stia dicendo assurdità), mica sto dicendo che non ha meritato il mondiale.. anzi, sei tu che dici che è Lewis che l'ha perso e non Nico che l'ha vinto :asd: Io ho solo detto che, se ti guardi i risultati, hanno fatto praticamente lo stesso identico mondiale ed è finito con Nico vincitore di poco. Non mi pare di aver sminuito la sua vittoria, ho detto (e ripeto) che non va sminuito il campionato di Lewis.

Basta saper leggere :asd: forse devi cambiare occhiali :asd:
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Veramente mi sa che sei tu ad aver problemi di vista, chissà magari se vai da un'oculista ti dirà la stessa cosa, basta volerlo :lalala:
    Se torno indietro nei topic non vedo tuoi post in cui "denunci" queste strategie RBR ai "danni" di Ricciardo, sarà che io non vedo bene :lalala:
    Tra l'altro mi tocca anche spiegare l'italiano, il che è tutto a tuo discapito eh :asd: , io ho sempre detto che Nico ha vinto da sfavorito meritando il mondiale più di Lewis per continuità, te invece te ne sei uscito coi complotti che hai visto solo te, e forse quei 4 gatti spellacchiati che hai citato :asd: , ma va beh continua a fantasticare vah :asd:
  15. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Io, sinceramente, non le ho viste.

Comunque il regolamento sarà più per favorire in primis Red Bull e in secundis Mclaren. L'anno prossimo noi Ferraristi ci contenderemo la 7 e l 8 piazza, imho.

PS: basta glen, sei un redbullaro :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    pensa che in brasile ho pure detto (un pò per ridere) che vedevo lo zampino di Wolff nella strategia stupida fatta con Verstappen.. guarda un pò :asd: poi va beh, cosa parlo a fare con te :asd: continui a darmi del complottista quindi non capisci un tubo di quello che dico :asd:

Sul prossimo anno, @Sid, si il regolamento è molto a favore RBR e, se non lo hanno fatto per accontetnare loro, poco ci manca :asd: Ennesimo controsenso della FIA (vuole più sorpassi e spettacolo, poi fanno auto che daranno tutto tranne che sorpassi :asd:). ALmeno, secondo me, saranno molto belle esteticamente. Ho questo presentimento.. un ritorno al passato (gommoni, auto larghe, ali basse ecc), ma con design moderno.. saranno davvero belle e veloci penso, ma sorpassi...
    A Sid piace questo elemento.
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma che ci parli a fare con Glen, lui farnetica complotti a destra e a manca ora :asd:
    Non ti preoccupare sid, il prossimo anno lotteremo per i titoli di coda :asd:
  18. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.672
    Punteggio:
    1.433
    A glenkocco e Ciccio8 piace questo messaggio.
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  20. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    come parlare con un muro, un muro che è pure terrone :asd:

intanto sarà dura tenere a bada la scimmia fino a febbraio per vedere le nuove auto..