1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. GreyFox91

GreyFox91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga ma tra il samsung 26S86BD e lg 26LB75 quale è il migliore ? .... sono un ignorantone in materia mi giustifichereste le vostre scelte ?
  2. lowsg

lowsg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma tra serie s ed r ke cambia? io ho visto ke ci sono poki euro tra il prezzo di uno ed un altro

inoltre il philips cm è?

datemi qualke commento da qualcuno ke li usa sti tv:)
  3. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Secondo te è meglio come qualità d'immagine la serie S samsung o l'lg lc51 o 55?
    Lorenzo.
  4. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me non c'e' differenza provate con PS3, mentre la serie LB75 e' migliore in quanto monta il nuovo pannello con 5ms mentre sony e samsung hanno ancora 8ms, e costa 150€ in meno, per prendere un 32 della sony P3000 ci vogliono quasi 1000 € e non vedo questa qualita migliore.........
  5. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi se le cose non le volete vedere per risparmiare ok ma non andate a scrivere che non ci sono differenze....
    il difetto maggiore della serie lc45,55,51 ecc di lg è il nero, guardate il 32"lc55 ha un nero che fa ridere porca vacca è blu cobalto.
    Per non parlare poi come lavora in scaling....

Su su, non chiudete gli occhietti:xlalala:
  6. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ioo parlavo dell'LB75 e poi questo blu cobalto non l'ho visto neanche su 32 LC56 e LC55.......
  7. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Non ti ho chiesto se sulla carta le caratteristiche sono migliori ma se alla prova di visione ti risulta un'immagine migliore...le caratteristiche sono tutte cazzate, sono indicative ma non vanno prese alla lettera perchè rubano come sui contrasti così sui tempi di risposta...
    Non so se è il tuo caso ma non c'è peggior cosa che difendere ad oltranza il proprio acquisto mettendosi i paraocchi dei cavalli...
    Lorenzo.
  8. lowsg

lowsg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    comprato oggi le23r86bd appena mi arriva vi faccio sapere:) per fine gennaio spero di prendere la ps3:D:D
  9. marcomix81

marcomix81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è chiaro, credo, un pò a tutti che per gli lcd in sottocosto attualmente per le grandezze di 26" e 32" i migliori sono i samsung r86, che avendo anche il digitale, c'è anche un considerevole sconto via fiscale.

ma quello che mi domando è per quanto riguarda la philips sony e sharp, quali sono i diretti concorrenti di questi modelli, e cosa hanno in meno ai suddetti?

giusto per comprendere meglio la scelta, anche se è quasi sicuro che virerà su questi.

poi sarei curioso di sapere da chi ne sa...ma volendo risparmiare e virare sulla serie s86..cosa ci perdo??
  10. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga è giunto il momento...a Natale mi arriva l'lcd...sono indecisissimo tra due modelli calcolando che ho una stanza non grandissima...sono orientato su due diversi modelli leggendo i vostri consigli utilissimi x:)

Sony KDL 32 D-3000 o SAMSUNG LE37M86BD...cosa mi consigliate?

ps: ci sono 32 migliori del sony?

Le porte hd del samsung sono 1.3? e il pannello è a 10 bit...grazie per le vostre (come sempre) preziose risposte! x:D

CIAO! :xhello:
  11. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ma io non difendo ad oltranza, e' perche' prima di comprarlo l'ho provato, da TRONY alla bufalotta , con bluray disk tutti e tre sia sony che samsung e lg, e alla fine quei 150€ in piu' non mi hanno dato nessuna impressione migliore della LG, anzi con l'xd engine attivato l'LG era pure migliore per luminosita' e colori, un'immaggine nitida e pulita. Quindi vorrei sapere cosa intendi che il samsung o il sony sia migliore, a occhio nudo da utente quindi io questa differenza non l'ho vista, inoltre a casa con la PS3 attaccata in hdmi da 15€ i giochi girano una meraviglia non ci sono scie neanche con il calcio, ho provato la demo di GT%prologue e uncharted e sono spettacolari sia per immaggini che per colori e fluidita', se avrei preso un sony cosa ci sarebbe stato di cosi' tanto migliore?.........
  12. noiman

noiman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ciao raga dovrei acquistare un televisore 32 policci hdready(fullhd purtroppo vanno oltre le mie possibilità economiche) mi potreste consigliare un modello...Io avevo pensato alla serie r di samsung...cosa mi potete dire.il modello che avevo intenzione di acquistare è:SAMSUNG LE32R83 con queste caratteristiche:
    Elegante TV LCD con livrea nero lucido e trasparente. TV LCD 16:9 da 32" con pannello ad alta risoluzione e triplo ingresso digitale HDMI con HDCP e CEC system, compatibile con SKY HD.

HD Ready
    HD Ready è un certificato, rlasciato dal consorzio europeo delle industrie informatiche e dell'elettronica di consumo (EICTA) che determina gli standard minimi che un display deve avere per visualizzare segnali in alta definizione. Tutti i TV Samsung pronti per l'alta definizione sono certificati HD Ready.

SKY HD Tested: e sel subito in SKY HD
    Sky HD Tested è una certificazione che garantisce la perfetta compatibilità con le trasmissioni satellitari Sky HD e la dotazione delle prese necessarie per essere collegato al relativo ricevitore.

Wide Colour Enhancer: Racchiudi tutti i colori della natura
    Wide Color Enhancer è un'esclusiva tecnologia proprietaria che garantisce colori sempre brillanti e reali anche quando sullo schermo vengono riprodotte immagini molto luminose. Con Wide color Enhancer, il coinvolgimento dello spettatore è totale; lo schermo diventa una finestra aperta sul mondo reale: i colori risultano più brillanti, le sfumature più delicate e omogenee, sostanzialmente indistinguibili dagli infiniti colori presenti in natura.

Movie Plus: piu' frame per un'immagine piu' fluida
    In presenza di sequenze molto dinamiche e con rapidi movimenti di macchina, l'immagine riprodotta su un comune TV LCD tende a perdere nitidezza in prossimità dei contorni degli oggetti e tende a generare scie. La tecnologia Movie Plus rimedia a questi inconvenienti generando in tempo reale un frame aggiuntivo a completo vantaggio della fluidità dell'immagine e del dettaglio percepito.

3 HDMI: un vero centro Multimediale a casa tua
    HDMI (High Definition Multimedia Interface) è l'interfaccia più avanzata per il trasporto di video ad alta definizione e di audio multicanale in un`unica connessione digitale. La presenza di ben 3 connessioni HDMI di cui una con tecnologia CEC trasforma la TV in un vero e proprio centro multimediale: sarà possibile connettere DVD, console per videogiochi, PC assaporando sempre tutta la purezza del video non compresso ad altissima fedeltà. La connettività HDMI-CEC offre la possibilità di gestire tutte le periferiche collegate con un solo telecomando. Inoltre tutte le connessioni HDMI della nuova serie M86 utilizza la versione 1.3, ideale per i segnali FULL HD.

Game Mode: vivi un'esperienza di gioco da vero protagonista
    I TV LCD di Samsung offrono una qualità di immagine che può essere ottimizzata per il gioco e facilmente attivabile attraverso il tasto menu. La modalità Game garantisce maggiore contrasto, maggiore dettaglio e dinamicità audio per un'esperienza travolgente e da vero protagonista.

Fast Response Time: pixel piu' veloci per una visione piu' nitida
    Con tempi di risposta dei pixel rapidi, fino a 6 ms, i TV LCD Samsung offrono una visione piacevole e rilassante. Una veloce reazione dei pixel si traduce infatti nell'assenza di scie sullo schermo e quindi in una migliore resa del movimento e qualità del dettaglio.

E' consigliabile per i films e per ps3?Oppure mi consigliate un'altro lcd?Mi aiutate per favore...
  13. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi auto quoto per ottenere una risposta! :xlol: x:p :xlalala: :xhello:
  14. GreyFox91

GreyFox91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nessuno ??? :xunsure:
  15. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Greyfox e kemmy i vostri ultimi post violano il regolamento in quanto spam...la vostra richiesta l'avete fatta, se nessuno risponde vuol dire che nessuno ha niente da dirvi...la prossima è un'ammonizione...
    Lorenzo.
  16. Shattia

Shattia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Probabilmente ,ma purtroppo non sicuramente, per natale babbo natale ci porta un Philips 37o42 pollici modello PHLIPS PLF9632D voi ke ne dite..lo pagherei circa 2000 il 42 e circa 1700 il 37..!
    come tv (ke non acquistiamo per la ps3 ma io ovviamente ne approfitto) va bene per usare la ps3???? altre info..
    ######

solo ke io lo pago 2000 circa.. ditemi voi!
  17. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    I link a shop sono vietati da regolamento...occhio...;)
    La serie 9632 è eccezionale da 32" e da 37" ma oltre i 40" c'è di meglio...
    Lorenzo.
  18. Shattia

Shattia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    scusate per il link non era mia intenzione..
    comunque a malincuore il televisore arrivera se tutto va bene dopo natale....speruma!

grazie del consiglio secondo me sono davvero fantastici questi philips..anke per la teconlogia ambilight! i led dietro ke cambiano colore e la proiettano sul muro in base al colore dell'immagine per riposare la vista! minkia troppo bello davvero!
  19. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si,i primi 10 minuti,poi sta tranquillo che lo spegni al 90% dei casi.Perche' almenoche' tu non prenda un Philips Aurea,dove e' tutto rivolto all'ambilight,gli altri Philips hanno 4 lampade ealla lunga irritano,cmq irrita in generale l'ambilight,devi avere una parere vuota dietro,bianca e uno spazio decente per la luce.
  20. Shattia

Shattia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Cavolo questo è un brutto colpo...mi pareva una cosa tanto bella sto ambilight!