1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 Ruote [Thread Ufficiale] - FIA Formula 1

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Verissimo, un pilota che nel suo complesso va ben oltre i risultati ottenuti in carriera, il giro finale a piedi è stato commovente proprio :ave:
    E ci credo, pioveva :uau:
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    gara emozionante come sempre quando sono sotto la pioggia :asd: ansia a ogni curva
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A rewrew piace questo elemento.
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Infatti è solo colpa nostra che guardiamo le gare nel resto dell'anno.
  6. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mentre nel weekend si disputerà l'ultima prova del Mondiale, che assegnerà il titolo a Rosberg o Hamilton, per il prossimo anno Singapore e Malesia vogliono abbandonare il circus, complice anche il calo delle vendite dei biglietti di una F1 che così conciata inizia a fare un po' schifo a tutti...
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Mah, era prevedibile. Se porti la F1 in paesi che non sanno cosa sia il Motorsport beh.. cosa ti aspetti? Singapore è durato tanto perchè, alla fine dei conti, ha sempre regalato gare divertenti (anche se troppo lunghe). E hanno creato tutto un complesso meraviglioso esteticamente (anche se la pista, come disengo, è quello che è).

"Puttanodromi", così li chiama il Maestro Leo Turrini, e ha ragione. E' tutto per i soldi li, non per la passione per i motori.

In più, se in questi Puttanodromi (che spesso poi sono cittadini o cose simili) quel pirla di Tilke disegna cose indegne beh.. puoi avere anche le F1 più belle e veloci di tutti i tempi, ma cosa te ne fai in circuiti del genere?

Stanno distruggendo la F1, ma le macchine sono l'ultimo dei problemi per quanto mi riguarda. Levano la F1 da posti storici, paesi che vivono di gomma bruciata e scarichi fumanti. La germania piange, l'italia ha rischiato (e rischia tutt'ora).. In francia quanti anni è che non si corre? Magny-cours da sola caga in testa a tutti sti puttanodromi.

Sono tanti i problemi della F1 e per me le macchine non arrivano neanche in top 10 dei problemi peggiori che la stanno uccidendo lentamente :asd:

Bernie, ha creato da solo LA F1 come tutti se la ricordano nel cuore, ha saputo renderla grande e magnificente, ma ora sta dando i numeri. Dato che ha ancora 2 anni di regno, ora sta sparando tutte le cartucce che gli rimangono. Ha iniziato coi doppi punti all'ultima gara, poi le qualifiche shoot-out del menga, poi la zavorra per chi fa la pole, poi invertire lo schieramento di arrivo delle qualifiche, poi i due motori per accontentare la RBR e ora? Due gare la domenica con questo format: Gara 1 di 40 minuti, pausa di 40 minuti per lavorare sulle auto ecc, Gara 2 di 40 minuti.

L'unica cosa sensata che sta dicendo ultimamente è dire che il regolamento va buttato e scritto da zero. Cosa che dice anche Niki Lauda (uno degli unici che dice le cose come stanno con criterio), Toto Lupo e tanti altri.

Serve una rivoluzione, ma bisogna riguardare il passato (senza avere la memoria corta) e rendere tutto più semplice, far tornare sti maledetti Test e lucrarci sopra, rendere il regoamento più semplice, lasciare più libertà ai piloti ecc ecc ecc..
    A Sid piace questo elemento.
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sai cosa Glen, penso che per le cose che hai elencato le possibilità di vederle realizzate siano prossime allo 0, almeno nel futuro prossimo :asd:
    Io spero sempre che le Ferrari in un gesto estremo minaccino di lasciare il circus, non vedo al momento un altro shock che possa far cambiare questo carrozzone di cacca :asd:
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Il buon Bernie ha già detto che per lui Mercedes e Ferrari possono anche uscire dal Circus :asd: l'ha detto proprio in sti giorni, quindi si è mosso in anticipo :asd:
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si si, fa che lo prenda in parola Minchionne, poi vede come piagne il babbione :asd:
  12. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    4 e 5 e Vettel ancora una volta dietro kimi :uau:
    Se Alonso per sbaglio partiva una volta dietro kimi era il finimondo,questo si piglia la paga tutte le domeniche
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si va beh alla fine stanno a fa 'na stagione simile nella mediocrità, la scorsa quando eravamo piú competitivi non l'ha mai visto a Kimi eh, comunque sia c'ha detto pure culo che Versbatten ha sbagliato nell'ultimo giro, altrimenti eravamo 5° e 6°, al solito
  14. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.672
    Punteggio:
    1.433
    Senza l'errore di Verstappen sarebbe stato di nuovo un 5o e 6o posto dietro a entrambe le Red Bull... Mah, vediamo in gara

Inviato dal mio OnePlus One
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Capirai, faranno la solita gara anche buona rovinata da qualche loro errore o dai box, e se cosí non fosse ci penserà Versbatten :asd:
  16. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Si capisco,però mi pare che anche le ultime stagioni di Alonso eravamo ancora più mediocri di questa,eppure critiche a manetta..
    Rispetto assoluto per uno che ha vinto 4 mondiali ci mancherebbe,però forse abbiamo peccato un po' di obiettività in passato
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mah, io resto convinto che a Vettel a differenza di Alonso non piaccia granché correre nella mediocrità, o meglio primeggiare in squadra quando non si é competitivi, il che potrebbe essere un limite considerando lo stato attuale delle cose per la Ferrari, detto questo peró quando sei competitivo al top il tedesco mi da l'idea di essere una macchina che non commette errori, a differenza anche di Alonso che da buon carattere latino é piú "focoso".
    Comunque sia le valutazioni spettano al team, quindi se dovesse perdurare questa mediocrità probabilmente un Vettel non serve proprio...
  18. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.521
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Al netto di qualche cappella dei piloti ( troppe dai box però) e una macchina che di certo non ispira furore, la situazione piloti non la vedo brutta dai, Raikkonen c'è non dico come ai vecchi tempi (magari!) ma male non fa, Vettel ricordiamoci che quest'anno di sfiga ne ha avuta a quintali. Poi è ancora giovane, un pelo di pazienza la porti. Schumacher ha dovuto aspettare 5 anni in Ferrari per poi fare il vuoto.

Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  19. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Eh si esticazzi. Se non ci fossero le curve sarei pure io pilota di F1

Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  20. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.672
    Punteggio:
    1.433
    Lol
    Era per dire che a livello di macchina anche oggi saremmo stati dietro, sai benissimo che Verstappen mi sta sulle balle quindi lungi da me difenderlo :asd:

Inviato dal mio OnePlus One