1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 MEDIA SERVER - Tutti i contenuti del pc in streaming, filmati in HD compresi!!

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da bianconiglietto, 16 Dicembre 2008.

  1. ale.mengo

    ale.mengo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    anocna
    puoi dirmi qualcosa luca?
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    con questo programma niente wifi..su file mkv HD solo cavo..i flussi sono troppo elevati..vedi solo ISO dvd,,ma non da dischetto ma come file copiati su hard disk
  3. ale.mengo

    ale.mengo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    anocna
    che programma ci vuole allora?
  4. nick 87

    nick 87 Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2011
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Buonasera a tutti, ps3 media server da un po di tempo mi sfasa audio e video di qualche secondo (sia avi che mkv). Se torno un po indietro con la riproduzione il tutto torna in fase per altri 10/15 min e poi risfasa di nuovo.
    Collegamento via cavo, no wifi.

    Qualcuno sa perchè succede? rimedi? grazie a tutti
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2013
  5. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
  6. nick 87

    nick 87 Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2011
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Avevo provato ma molti file avi e mkv nn andavano
  7. alcott11

    alcott11 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2009
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, a me interessa ascoltare dal tablet (ipad air) musica tramite ps3 alle casse dell'home theatre in WIRELESS si può fare?? Provato ma non riesco, grazie.
  8. nick 87

    nick 87 Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2011
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Buongiorno a tutti, qualcuno sa per quale motivo nella sezione impostazioni transcodifica sotto motori file video mi dice che VLC non è caricato nonostante sia installato?
  9. sakay

    sakay Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Buongiorno a tutti, se ancora qualcuno legge questo post... mi presento in breve..
    sono un dinosauro...nel senso che nonostante siamo nel 2016 ormai 2017 ho ancora la mia bella ps3, il mio macmini "vecchietto" e un'età che supera gli anta....ma questo non mi impedisce di provare a divertirmi ancora..
    le cose sono migliorate, finalmente la connessione decente è arrivata anche qui dove vivo io ( isolato sui colli piacentini ) e adesso posso rivedermi i miei "anime" o "manga" per me invece sono i cartoni che hanno reso unica la mia infanzia, parlo di gundam, daitarn 3 etc etc....per ora li posso vedere dal mac....grazie a siti in streaming come vvvvid ( che sicuramente voi conoscete già da un pezzo ) ...
    ora ho scoperto da poco ( questo per farvi capire la mia "messa malenza" )il PMS che ho installato e fin qui tutto alla grande sulla mia ps3 ( via wifi ) vedo il mio mac mini... tutto bene... MA ......
    mi piacerebbe vedere sulla ps3 anche i siti tipo vvvvid che dal browser ps3 NON riesco a vedere,
    quindi la domanda è semplice, come faccio a vedere un sito stile vvvvid su ps3 con PMS ?
    grazie per le risposte.
    ciao
    Luca
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    @rewrew
  11. veeto

    veeto Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Aguerra Prime
    A parte che PMS non è dotato di browser, passa ad Universal Media Server, stesso team ma più performante e sempre gratis.
    VVVid sulla PS3 ormai è inutilizzabile, il browser andrebbe aggiornato ma Sony non lo tocca più da anni, su PS4 invece funziona. Fa un sacrificio e passa alla next gen, ora è che è uscita la PS4 Pro è il momento perfetto, su eBay ci saranno tantissimi che venderanno la PS4 normale a prezzi stracciati. Considera che la PS4 avendo molta più RAM è più difficile che craschi quando utilizzi Media Server o Browser.