1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect: Andromeda - Rivelati i contenuti delle edizioni speciali, ci sarà anche il Mako?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 7 Novembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Bioware ha rivelato le tre edizioni che saranno disponibili al lancio di Mass Effect: Andromeda. Prenotando l'edizione Standard otterrete oltre al gioco i seguenti contenuti:

    Corazza Esploratore spazio profondo
    • Una corazza speciale che ti aiuterà a esplorare gli angoli più remoti della galassia di Andromeda.

    Skin Nomad
    • Una skin unica per il Nomad, da utilizzare mentre esplori nuovi mondi.

    Pacchetto booster multigiocatore
    • Avvantaggiati nel multigiocatore in cooperativa con un pacchetto booster. Inclusi 5x Booster 50% XP (ricezione istantanea, massimo 1 per partita)

    Bioware ha rivelato le tre edizioni che saranno disponibili al lancio di Mass Effect: Andromeda. Prenotando l'edizione Standard otterrete oltre al gioco i seguenti contenuti:
    Ottieni Mass Effect: Andromeda Edizione Deluxe oggi stesso e fatti trovare pronto a tutto grazie a corazze e tenute aggiuntive, un set di armi d'élite e una nuova skin per il veicolo Nomad. In più, ricevi un booster e un pacchetto lancio Deluxe per il multigiocatore, la colonna sonora digitale di ME:A e una scimmietta spaziale che ti terrà compagnia a bordo della tua nave.

    L'Edizione Super Deluxe di Mass Effect Andromeda include tutti i fantastici extra dell'Edizione Deluxe, ma con l'aggiunta di ulteriori pacchetti booster multigiocatore. Domina la modalità cooperativa ricevendo un pacchetto Premium ogni settimana, per 20 settimane.​

    Segnaliamo inoltre che sul sito di Amazon è apparsa un'altra edizione limitata che sarà venduta al prezzo di 199$ e includerà la riproduzione del nuovo Mako, chiamato Nomad, controllabile in remoto ed equipaggiato con led e una camera interna. Aspettiamo un ulteriore annuncio per avere una conferma su quest'ultima edizione da collezione.

    [​IMG]
    Leggi sul sito
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh lo avevano detto fin dal primissimo annuncio che il Mako sarebbe tornato. Basta non sia inguidabile come il Mako originale :asd: raramente ho bestemmiato tanto davanti a un gioco :asd:
  3. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    No ma qui intendiamo un modellino di Mako nella Collector's Edition :asd:
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh, in ogni caso, che sia guidabile :asd:
  5. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Dubito regga il peso di persona xD ma puoi sempre provare u.u
    A glenkocco piace questo elemento.