1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussion in 'Sports e Motori' started by lucky8826, Aug 5, 2011.

1. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

Trophy Points:
    1,528
    Mamma mia come gioca di merda la Juve. Ma riuscire a fare un gol su azione è così difficile? E prendere sempre le solite reti su calcio piazzato non ha stufato squadra e allenatore? Che campagna acquisti pessima: con i 90 milioni del miglior attaccante del mondo ci potevamo fare ben altro... primo posto nel girone buttato nel cesso, visto che con questo gioco vincere a Siviglia è pura utopia...
    rewrew likes this.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh dai miglior attaccante del Mondo mi sembra un po' eccessivo per uno che é stato anche altrove non brillando di luce propria, senza contare che cosí su due piedi te ne posso dire almeno 3-4 meglio di lui, di certo il migliore che offriva il campionato italiano, comunque sia quest'anno state faticando parecchio a livello di gioco, e secondo me Allegri ci sta mettendo del suo, con scelte a volte poco comprensibili :asd:
  3. The_WLF

Trophy Points:
    1,528
    Ah ma non è mica il mio pensiero... :asd:
    Ho solo riportato, non citandole direttamente, le parole di tanti addetti ai lavori...
  4. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Effettivamente tra gli addetti ai lavori c'è sempre la vetusta tendenza a considerare il nostro campionato come il più bello/competitivo/ricco di campioni quando tutto ciò ormai appartiene all'epoca d'oro del nostro calcio, quando giravano tanti dindini :asd:
  5. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

Trophy Points:
    448
    Guarda, per me la Juventus non deve qualificarsi nemmeno per l'EL, spero che arrivi quarta nel girone così la smette Allegri di dire il contrario di ciò che si vede in campo. Dicasi lo stesso per Marotta e dei suoi capolavori di mercato.
  6. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Ieri mi si è spento il telefono mentre scrivevo "Allegri merdaaaaa", questa problema di squadra ferma, di mancanza di idee, di brutto gioco è tutta di Allegri e della sua mentalità, che da buon italiano ha pensato di sedersi sull'1 a zero e così è ovvio che non vinci le partite, inoltre la codardata di passare a 3, ovvero a 5 è stata la cosa che ci ha fatto perdere sta partita, perchè un pareggio in casa col Lione è una sconfitta.
    KojimaSan likes this.
  7. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

Trophy Points:
    362
    Lasciamoli lavorare,ha ragione Allegri,la champions non si vince a novembre.
    Gonzalo non sarà L'attaccante più forte del mondo,ma è l'unico che in questo momento fa la differenza.
    C'è tempo,non buttiamo tutto in merda già ora,critichiamoli se poi escono dal girone
  8. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh mo tutte ste critiche mi sembrano ingenerose, anche perché siamo ancora a Novembre, via, per quanto riguarda Higuain é l'unico che faccia la differenza qui da noi, sono d'accordo, in europa peró direi proprio di no :asd:
  9. The_WLF

Trophy Points:
    1,528
    Tutto giusto, ma con questo gioco in Europa si fa davvero poca strada. Passare il turno per uscire agli ottavi non mi interessa: visti gli investimenti fatti mi sarei aspettato un salto di qualità a livello puramente visivo, invece mi pare ci sia stata un'involuzione paurosa. Passi che ci sono tanti giocatori nuovi e gli infortuni ci sono, al solito, molto amici, ma vedere una squadra con questo potenziale giocare così di merda contro un avversario che è a metà classifica nel campionato francese mi lascia davvero perplesso... poi riderà bene chi riderà ultimo, ma ad oggi la squadra è impresentabile.
  10. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

Trophy Points:
    362
    Tutto vero,anche a me fa cagare la juve in questo momento,ieri al 90' ancora un po' pigliamo l'1-2 in casa,robe mai viste.
    Anche io rosicherei a uscire agli ottavi perché di nuovo buttiamo via un girone,però non mi piace nemmeno pensarci adesso :asd:
    Probabilmente anche Allegri è un po' in difficoltà adesso,ma dimogli fiducia a sto poveretto,alla fine se l'è meritata alla grande
    The_WLF likes this.
  11. The_WLF

Trophy Points:
    1,528
    Ma io più che a lui al momento le colpe maggiori le attribuisco alla scellerata, a mio giudizio, campagna acquisti totalmente sbilanciata...
  12. draco

draco Tribe Member

Trophy Points:
    123
    A saperlo ti risponderei. Ho visto una squadra moscia. Abbiamo giocato bene i primi 20 minuti poi spariti. Evidentemente ci piace complicarci la vita da soli ahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  14. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    L'arbitro di siv-juv non torna a casa questa sera :asd:
    Sunny90 likes this.
  15. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,433
    Lo dico e lo ripeto per la centesima volta: la Champions va radicalmente rivista. Non esiste che partecipino squadre in grado di fare 5 partite, perderne 4 e subire 24 (VENTIQUATTRO) gol. Praticamente una media di 5 gol presi a partita

Inviato dal mio OnePlus One
  16. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

Trophy Points:
    448
    Quindi paesi come Croazia, Belgio ecc non dovrebbero avere diritto alla massima competizione Europea?
    Mah. ...
  17. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,433
    Se questi sono i risultati sì: che facciano turni preliminari aggiuntivi, così francamente è ridicolo.

Inviato dal mio OnePlus One
  18. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

Trophy Points:
    362
    Pjanic m'ha gia cagato il cazzo,vittoria miracolosa almeno siamo passati :asd:
    The_WLF likes this.
  19. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

Trophy Points:
    448
    Quindi tu pensi che la Dinamo Zagabria dell'anno scorso, quella con Pjaca e Rog che ha superato meritatamente i preliminari avrebbe perso anche contro il Milan sempre dell'anno scorso?
    Nel calcio come nella vita DEVE esistere solo la meritocrazia e quelle squadre che hanno meritato devono giocare. Il calcio è di tutti, belli e brutti:)
    Manux_85 likes this.
  20. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quindi avete vinto per il rotto della cuffia? :asd: