1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ai sig.Amministratori

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mr.who, 9 Ottobre 2006.

  1. mr.who

    mr.who Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,non voglio assolutamente polemizzare o spargere m..da per il forum,ma voglio solo un chiarimento:
    Giorni fà avevo aperto un post (visto che sono nuovo e che mi piace un sacco la psp) con titolo "e fù l'inizio" ,gentilmente mi avete risposto,mi avete delucidato sui miei problemi (e fino quì niente da dire anzi...tanto di cappello e vi ringrazio ancora),ma ad un c'erto punto verso la fine del thread,mi avete chiuso fuori dandomi del "wazzone" (cosa che vi posso assicurare non sono) solamente perchè tiravo in mezzo i due file PSP_GAME e UMD. ecc. che non riuscivo a trovare questo benedetto .ISO da installare nella cartella ISO , ora ho scoperto da un'altro thread, perchè...non trovavo questa .ISO (thread "Iso estratta...e ora?") dove dante spiega che :(guarda che facendo il dump con fastloader ti crea direttamente l'iso, e non i file contenuti nell'iso (quelli che tu nomini). stai attento: forse (se hai winrar) windows te lo fa sembrare un archivio, ma in realtà è un iso, controlla bene l'estensione.).....Ora ho capito che quando facevo il dump mi creava una cartella archivio e che quella era la .ISO ,io la aprivo e mi ritrovavo sempre quei due benedetti File,(non li scaricavo) e da lì poi mi intrippavo sbattendoci la testa:
    ALLA FINE quello che voglio dire...è state attenti perchè non tutti ci capiscono come voi....io mi sono trovato in mano questo fantastico aggeggio ma non c'è ne capivo una mazza!!!e ho chiesto a voi...la mia è solamente una richiesta di fare più attenzione ai nuovi,non di bannarli subito perchè magari si sono spiegati male e quindi non riescono più a dare spiegazioni...
    Grazie a Tutti e spero sempre di potervi chiedere nuove info!!
    Ciao Mr.Who!
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    nessun problema mr who...è comunque compito dei moderatori evitare di scadere in discussioni al limite del lecito.
    Ad ogni modo hai chiarito la questione quindi non c'è problema.
  3. sadcondition

    sadcondition Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Somewhere I don't wanna be
    Mi permetto di risponderti, anche se forse altri ne hanno diritto più di me.
    Personalmente ci ho messo quasi un anno ad iscrivermi ad un forum, e questo perchè semplicemente leggendo i thread da semplice visitatore ho trovato tutte le risposte.
    In questo vagare per forum ho osservato che questi, giustamente, hanno delle regole, più o meno restrittive, ma molto utili ad un corretto andamento che, altrimenti, sarebbe impossibile.
    Inoltre, a dispetto delle regole e dei consigli di chi detiene il forum, molta gente posta indiscriminatamente, e ti posso assicurare che accade così spesso che capisco se i moderatori si incattiviscano un po' (e con questo non voglio dire che accada a tutti i costi!).
    Quello che voglio dire insomma, è che prima di postare dovresti essere tu a stare attento a quello che posti, senza pretendere di demandare a chi legge il compito di comprendere quello che tu non sei riuscito a spiegare.
    Non te la prendere, questa vuole solo essere una critica costruttiva... sono novellino anch'io... ti assicuro che nel 99% delle volte gli amministratori, o i moderatori, agiscono a ragion veduta, senza pregiudizi, nel e per il pieno rispetto delle regole.

    Un saluto
  4. mr.who

    mr.who Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie Biby
  5. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    :eek: Santo subito! ;)
  6. mr.who

    mr.who Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il problema è come detto prima è che essendo nuovo nel "settore" non riesco a spiegarmi con terminologie "Vostre" ergo....è il tuo pane quindi dovresti già capire cosa ti chiedo.
    Non me la prendo ma,mi scoccia che non ci si possa aiutare senza esser presi per dei wazzoni!!