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MULTI Gears of War 4

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 16 Giugno 2015.

  1. jashiner

    jashiner Guest

    Grazie ragazzi
  2. Seba

    Seba Tribe Active Member

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  3. Deadly Fagilo

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    Sto per finire il quarto atto, tolto il primo (prologo a parte che è ben godibile nella sua semplicità) è un ottimo gioco, non è vario come il 2 ma è più coordinato del primo e non annoia al contrario del terzo. Bel lavoro.

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  4. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

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  5. Deadly Fagilo

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    Occhio che aprirò un topic per trovarci in maniera fissa almeno un paio di volte a settimana, visto che tra altri giochi e impegni di vita il tempo è quel che è.

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  6. jashiner

    jashiner Guest

    In questo momento mi serve un ripasso. Rischio di dedicarmi sempre e solo agli stessi.
  7. Jessica92

    Jessica92 Tribe Member

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    ragazzi scusate ma nelle impostazioni dei settaggi del controller ci sono 2 voci: zona letale interna e zona letale esterna... mi sapreste dire a cosa servono e quali settaggi sono consigliati?...
  8. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

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    Ciao @Jessica92 ho visto che sei nuova del forum, quindi benvenuta a bordo.
    Per aiutarti a gestire al meglio le impostazioni ti lascio due video.
    Questo qui sotto già lo avevo postato in un'altra discussione ma puoi tornarti comunque utile.
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    Il seguente invece è ancor più specifico e ti mostra le differenze di velocità e movimento nel cambio dei parametri.
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    Io, al momento, gioco con questi parametri e te li riporto dall'alto verso il basso.
    30 - 25 - 20 - 10 - 10 - 10 - 0 con Rotazione Pluridirezionale "SU".
    Ho dovuto abbassare a 25 la sensibilità di mira e a 20 quella di zoom perché non riuscivo a gestire parametri più alti.
    Ma purtroppo non so spiegarti la Zona letale interna/esterna che ho impostato a 10/0. Credo a sensazione (appena posso farò delle prove e se sbaglio pazienza) che si tratti del modo in cui si colpisce l'avversario con fuoco mirato o in terza persona. Avendo quei parametri, interna 10 esterna 0 ho la percezione di fare molti più danni mirando l'avversario. Potrebbe sembrare una cosa ovvia, ma mi è capitato almeno un centinaio di volte di non uccidere l'avversario di turno andando a segno in terza a botta sicura e chiedendomi come caspita sia stato possibile. Ripeto, parlo di esperienza personale e nei prossimi incontri farò anch'io le verifiche del caso. ;)
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  9. Jessica92

    Jessica92 Tribe Member

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    grazie per l'aiuto,ne avevo bisogno,diciamo che non avevo proprio capito l'abc su come impostare la cosa, molto utile,ora è tutto molto chiaro!
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  10. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

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    Ieri ho smanettato un pò con le carte e andrebbe un pò rivisto il sistema dei crediti.
    Per prendere il pacchetto medio da 1.000 ci vogliono oltre 20 incontri e mi sembra esagerato calcolando che a partita vinta se ne incassano una 50ina e partita persa una 30ina. Per non parlare poi del pacchetto da 3.500... sistema fatto apposta per spulciare altri soldi grazie a quella maledizione delle microtransizoni, che a chiamarle così è una presa per il culo visto che si arriva a pagare anche 50€.
    Per me state bene così, di una Skin e personaggi alternativi non me ne faccio nulla, soprattutto di quelle ultracolorate con palloncini, cuori e bolle di sapone. Gears si gioca soprattutto sul fattore sorpresa, sul nascondersi per poi attaccare... meno si è sgargianti meglio è, altro che luci fluttuanti.
    Mancavano solo le skin di Masha e Orso e stavamo apposto.
    Sul versante personaggi/skin sbloccabili preferivo il sistema del 3, dove ottenevi una skin oro o nera dopo aver raggiunto un determinato numero di Kill.
    Andare in giro con uno gnasher nero onice significava 6.000 Kill con quell'arma ed era davvero un altro impatto.
    Per fortuna il gioco gira bene, una meraviglia rispetto allo scempio del 2 e i server fantasma del 3. Non che sia perfetto, episodi strani non mancano ma è il Gears più piacevole ed equilibrato di sempre a parer mio.
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  11. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

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    Cavolo il multy va che è una meraviglia.

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  12. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

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    Ci hanno impiegato giusto 10 anni... :asd:
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  13. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

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    4 giochi e due generazioni di console :asd:

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  14. Seba

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    Concordo @Galletto78,le skin colorate fanno propio pettare. :asd:
    Per i gettoni,se non erro su nucleo RDC con 4000/5000punti con vittoria arrivi oltre 200gettoni.ho visto male?
  15. jashiner

    jashiner Guest

    Sui 100-120-150 mi pare. Orda 200 e passa ogni 10 ondate. Io ho riscattato diversi pacchetti senza spenderci neanche un euro. Considerate anche che ogno tot. livelli si guadagnano 500 crediti
  16. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

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    È parecchio che non faccio RDC, sulle veloci purtroppo votano spesso TDM, Dodgball o addirittura ZDG e i crediti sono quelli.
    C'è il primo aggiornamento, 5.80 GB.
  17. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

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    Messo a scaricare, ma sono le due mappe per chi ha la ultimate o contiene anche altro?

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  18. jashiner

    jashiner Guest

    Le due mappe erano per quelli con il season pass dall'1 e per gli altri dall'8. Quindi penso di si. Forse hanno anche ribilanciato le armi come diceva l'articolo.
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  19. Giustino

    Giustino Tribe Member

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    Buongiorno GEAR ;), nonostante la mia veneranda età:p sono appassionatissimo a questo gioco, non so se succede anche a Voi, ma è possibile che in modalità orda la mia preferita:lalala: non si riesce mai a finire una partita in modo decente e collaborativo, sino ad ora son riuscito a finire solo in modalità facile:( mentre le nelle altre ho sempre trovato gente che "ruba" i kill, lascia prima la partita, se sei a terra o muori non ti rianima nessuno, se non erro, era nel 3 che ti beccavi la penalizzazione per uscita anticipata.
    Saluti a Tutti
  20. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

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    Ieri ho fatto solo due partite dopo aver aggiornato ma ho visto un compagno di squadra cadere a terra in poco meno di 2 secondi sotto i colpi di un Lancer, per fortuna hanno bilanciato...