1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi di interferenza o di hdmi?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da darioabbia, 9 Dicembre 2007.

  1. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    ciao a tutti!! vi scrivo per raccontarvi cosa i è successo un po' di giorni fà con la mia amata ps3....allora compro la ps a metà ottobre e fino a giovedì scorso mai dato 1 solo problema, finosco ninja gaiden e spider-man 3 senza neanche un blocco e gioco a fifa off & on line senza problemi...fatto sta che giovedì scorso magicamente accendo la play, sintonizzo la tv sulla presa hdmi e che succede? la schermata vibra a intermittenza come se ci fosse un'interferenza...inguardabile! allora riavvio e mi da di nuovo lo stesso problema! provo a cambiare risoluzione e da 720p passo a 576p....risultato la schermata non vibra più ma mi si divide a metà con una linea nera!!! provo a riattaccare la scart e con quella va, rimetto hdmi e di nuovo diviso a metà (coi 576p), riprovo a 720p e ricomincia a vibrare.....allora provo a cambiare la presa hdmi sulla tv e il risultato non cambia!!!!!! disperato mi rassegno all'idea di doverla portare in assistenza il giorno dopo finito lavoro...spengo tutto e vado a dormire....La mattina dopo mi risveglio e prima di andare a lavorare provo a riaccendere play e tv e che succede? magicamente funziona tutto come prima!!!!è 4 giorni che gioco assiduamente per vedere se dà problemi e non ha mai avuto neanche un rallentamento (neanche con Assassin's Creed)!!!! ma allora che diavolo di problema è stato? qualcuno lo ha mai avuto?
  2. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Prova cambiare il cavo HDMI...probabile che sia il cavetto...anke a me ogni tanto crea dei disturbi...x;)
  3. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    in effetti anke io pensavo fosse quello alla fine...xkè con 24E non potevo pretendere di avere una gran qualità...il mio è di marca hama...tu quali mi consigli eventualmente? (olte a quelli della gb&l)
  4. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Guarda...se devo essere sincero a me hanno regalato un cavo HDMI della matsuyama con i connettori bagnati nell'oro da 24k (non sto skerzando) ma anke questo a volte crea interferenze....e costa una cifra...perciò non saprei proprio dirti...
  5. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    si ho sentito parlare dei connettori dorati, ma da quello che ne so sono utili per cavi di lunghezza superiore a 1.50 m...ma anche a te dava problemi con la risoluzione o si vedeva solo male e ad intermittenza?
  6. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ho un cavo hdmi GB&L..perfetto con contatti in oro
  7. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    No problemi così grazie a dio no...ma ogni tanto dei microdisturbi li fa...
  8. Barbutus

    Barbutus Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Ti consiglio il Logitech, costa un pochetto... ma non te ne pentirai ;)
  9. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    ok se dovesse ridarmi lo stesso problema (prego dio che non accada x:D ) proverò a prendere un altro cavo hdmi...x il momento non ho più avatu questo inconveniente, speriamo bene