1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted Drake's fortune - Porta che si richiude

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da mik83, 9 Dicembre 2007.

  1. mik83

    mik83 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dopo aver preso le chiavi dentro la torre e aver aperto la porta ho ucciso tutti ma poi non so che fare quella porta da tirare su si richiude inmediatamente e non riesco a capire come tenerla aperta Non so se avete capito il punto esatto.......dove ce quel camion molte casse e e la moneta spagnola come tesore(per chi non l'aveva trovata))x:D help help:xunsure:
  2. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Non son sicuro perchè non mi ricordo bene il punto. Lì vicino ci dovrebbero essere dei barili di polvere da sparo. Falli saltare! Mi pare sia così, però non ci giurerei perchè al momento non mi ricordo bene!
  3. micmag77

    micmag77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jesi (AN)
    Non so se è quello il punto, però c'è un cancello che si richiude da solo quasi immediatamente, ma se ti sbrighi hai il tempo per passarci sotto.
  4. scricciolo1

    scricciolo1 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    devi sparare ai barili di polvere come detto.
    a quel punto arriva elena ad aiutarti proprio per la porta.
  5. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    quoto!!!:xhello:
  6. turi.89

    turi.89 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao qualcuno mi può dire come si fa a superare il livello dove ci sono 2 chiavi grandi appese al muro?
    io sono arrivato alla prima quella sulla destra abbassandola ma non riesco ad arrivare all'altra che si trova sull'altro muro
  7. gennpal91

    gennpal91 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti sono arrivato alle quattro colonne penso dovrei muoverle ma sono 2 giorni che ci provo se c'è qualcuno che sa come uscirne mi contatti :D grazie
  8. controguerra

    controguerra Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    485
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Controguerra (TE) - Abruzzo

    Per arrivare alla seconda devo tornare indietro fino al lampadario e da li' saltare dall'altra parte.
  9. -mik-

    -mik- Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    allora al centro vedi una grande rosa che indica nord sud est ovest e sul libretto (pagina sinistra) ci sono i simboli delle colonne e i loro nomi. una rosa (nella pagina destra) con scritto il nome della colonna ad ogni punto cardinali.

    facciamo un esempio nella pagina destra c'è scritto il nome "abc" a nord, tu guardi nella pagina sinistra che figura rappresenta abc, poi esci dal libretto e vai alla colonna abc e la sposti basandoti sui punti cardinali rappresentati al centro del pavimento e devi posizionare la colonna rivolta verso nord ;)
  10. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    grazie......:D
    ma dall'altra parte dove, cioè io so stu benedetto lampadario ci sto da giorni, ho saltato dappertutto........addirittura uno del forum diceva di appendersi al lampadario e che poi nathan si sporgeva da solo indicandomi dove dovevo saltare, ma purtroppo niente......
    mi dite per favore dove cavolo si deve saltare per arrivare alla seconda chiave??????????:asd:

    arcere ha aggiunto 788 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    ragazzi nessuno mi aiuta? Sono bloccato a quel punto da giorni...
  11. luciolazio

    luciolazio Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2006
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono bloccato da giorni sul capitolo DOGANA, ho trovato il primo tesoro ma ora non riesco ad andare avanti, ho ucciso i 3 nemici che mi sparano e sono su delle piattaforme ma dopo l'ultima c'è il vuoto! Nelle soluzioni online c'è scritto di salire le scale di pietra, ma non ci sono!!!

    Sapete aiutarmi?

    :(