1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Costo riparazione PS4

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da fortitude, 28 Settembre 2016.

  1. fortitude

    fortitude Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    343
    "Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    Salve a tutti ragazzi,
    come da titolo,avrei una curiosità: quanto costa riparare una PS4 fuori garanzia? Un mio amico è passato alla Slim dandomi la sua vecchia Fat e volevo sapere se potevo fruttarci qualcosa, dato che io già la ho :D :D
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    che problemi ha?
  3. fortitude

    fortitude Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    343
    "Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    Praticamente la console emette dei bip ed espelle improvvisamente il disco, col lettore che continua a fare strani rumori, come se volesse continuamente espellere il disco anche se è vuoto... Sarà un problema del lettore ?
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    A me ha fatto una cosa simile un paio di volte in quasi 3 anni, ma è bastato spegnere e riaccendere per far tornare alla normalità. A te lo fa sempre?

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non saprei, è il primo problema che sento per questa next gen :asd: comunque se i prezzi sono come per la scorsa generazione, affidarti alle mani di Sony e MS fuori garanzia non vale la pena, puoi informarti a riguardo. probabilmente online qualcosa trovi nei siti ufficiali, oppure mandando mail/chiamando.
  6. fortitude

    fortitude Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    343
    "Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    Io ancora non l'ho accesa nemmeno... :asd:
    Ma comunque, per passare a slim, immagino che la situazione era insostenibile... Chiederò e proverò a fare come dici tu ;)
  7. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    È possibile che il problema sia anche legato ad un "incantarsi" del pulsante di espulsione. In effetti io raramente uso i tasti sulla console, sia per accenderla che per spegnerla uso il pad :asd:

    Inviato dal mio Note 10.1
  8. Z3uS

    Z3uS Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Sostituzione fuori garanzia son 150€ chiesto oggi..stesso problema bippava di continuo..ho rimosso piedini di gomma e messa in verticale..ha smesso di bippare ma tasto espulsione ko non funziona più devo espellere disco dalla dash

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk