1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Death Stranding sarà un action open world

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 13 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Hideo Kojima è salito sul palco della conferenza Sony del Tokyo Game Show 2016 per parlare di Death Stranding.

    Lo sviluppatore ha spiegato che Death Stranding sarà un action game open world con in più alcune funzionalità online. Il tema principale del gioco è la connessione (ricordate il concetto della corda?) che permetterà ai giocatori di essere collegati da un elemento simile alla corda e successivamente connessi gli uni agli altri da diversi elementi. Al momento però questo concept è abbastanza fumoso e misterioso.

    Il nome del gioco deriva dal fenomeno meglio noto come spiaggiamento di massa (mass stranding) che accade alle balene o ai delfini quando finiscono sulla costa. Se le creature sono in vita si parla di Life Stranding, in caso contrario si parla di Death Stranding. Viene citato qualcosa proveniente da un altro mondo che si è arenato nel nostro.

    Death Stranding infine supporterà inoltre il 4K e l'HDR.
    Leggi sul sito
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    sono molto curioso di vedere cosa ci tira fuori hideo quando non si parla di MGS
  3. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Non vedo l'ora di vedere un gameplay

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
  4. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    nella conferenza di stamane non aveva nessun materiale ed ha solo fatto dei pipponi su dei concetti che verranno inseriti nel gioco come le corde..... infatti nel logo quelli che sembrano pali sotto la scritta in realtà sono corde
    appuntamento al 20XX
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    si ho letto la news e non im aspettavo altro se non pipponi :asd: speriamo ce la faccia per il 2018 dai :asd:
    A adenosina piace questo elemento.
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Effettivamente dopo MGS V, anche io avrei scelto di continuare la strada dell'open world. :asd:
    Altre ore e ore di nulla, Hideo?
    Vabbè via, diamogli il beneficio del dubbio. Interessante la quantità industriale di materiale che ha portato sul palco del TGS :asd: Questo gioco lo giocherà mio figlio di ritorno da lavoro.
    A Jill Sandwich e glenkocco piace questo messaggio.
  7. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    MGS avrà diversi difetti nella trama raccontata male e tagliuzzata, ma dal punto di vista del gameplay è proprio bello. L'OW ha reso lo stealth ancora più bello.