1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Sony presenta un nuovo design di PS Camera e il nuovo headset per PS4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 7 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Durante il Playstation Meeting è stato presentato anche il nuovo design di PS Camera. La telecamera servirà per i giochi compatibili con Playstation VR e sarà disponibile dal 15 Settembre al prezzo di 59 dollari negli USA (in Europa dovrebbe essere il 16 Settembre al prezzo di 59 euro ma aspettiamo una conferma ufficiale). Da precisare inoltre che Playstation VR sarà perfettamente compatibile con il primo modello di PS Camera, le specifiche infatti sono le stesse, le uniche differenze riguardano l'aspetto estetico.

    Altrà novità è il nuovo headset che presenta una colorazione platino. Di questa periferica però al momento mancano dettagli come data e prezzo. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito
  2. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    la camera non mi piace molto
  3. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Stavo per vendere la mia ps camera, visto che era inutile sin dal giorno che lo presa in bundle con la PS4, poi hanno fatto uscire questa storia del VR e ho deciso di tenerla per sicurezza, magari poi il VR mi piace e può tornare utile, ora con la nuova camera, ho come il sospetto che dovrei rivendermela subito... sesto senso ^^
  4. gimmy3000

    gimmy3000 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Fossi in te, la darei dentro ora che ha un valore abbastanza alto, così da non rischiare la svalutazione più avanti!
  5. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Ragazzi la PS Camera è uguale, svolge le stesse funzioni di quella uscita al lancio di PS4. L'ho pure scritto nella news. Cambia solo il design.
  6. gimmy3000

    gimmy3000 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Sìsì, l'ho letto! Ma quello che mi chiedo è che senso ha fare una nuova camera che non offre nulla? Posto che non posseggo quella "precedente" e non penso di prenderla in futuro, non vorrei che poi uscissero altri dettagli della componentistica che la rende migliore della precedente
  7. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Semplicemente vogliono allineare il design della camera con quello di PS4 Slim.
    Una cosa simile l'hanno fatta con PS3 Slim che modificarono il logo e le cover dei giochi.