1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wii u, per chi ce l ha

Discussione in 'Wii U | Discussioni Generiche' iniziata da alex_xela, 7 Settembre 2016.

  1. alex_xela

    alex_xela Tranquilli, la so io la strada

    Registrato:
    4 Agosto 2014
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    63
    PSN Tag:
    AlexelA94
    innanzi tutto...è possibile che non si trova a meno di 300? ci sono giochi carini per un bambino di 5 anni? :alien:
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Per un bambino di 5 anni prendi la Wii vecchia che è la fiera dei giochi per pupi.
  3. alex_xela

    alex_xela Tranquilli, la so io la strada

    Registrato:
    4 Agosto 2014
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    63
    PSN Tag:
    AlexelA94
    vuole la wii u perché ha quel coso "tipo tablet" -.-''''''''''
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ma digli che il coso tipo tablet non serve a na cippa, forse almeno ti risparmi di vedere la roba in TV, solo che io sti tablet e telefoni ai bambini li vedo come rincoglionenti, io quando avevo 5 anni giocavo in cortile con gli amici e sono venuto su bene, la figlia di mio cugino (che ormai sono due anni che non vedo, da quando si sono lasciati e la madre è tornata al suo paese portandosi via la bambina) era l'asocialità fatta a persona, l'unica cosa che faceva era prendere telefono o tablet di mamma e papà e giocare con quei giochi insulsi tipo pettina la principessa o robaccia simile.
  5. alex_xela

    alex_xela Tranquilli, la so io la strada

    Registrato:
    4 Agosto 2014
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    63
    PSN Tag:
    AlexelA94
    mio figlio è cosi, pc pc pc tablet cellulare mio ( non per niente non ho più un cellulare me li ha rotti 3 in un anno ) . capisco ciò che dici ma ad esempio qui dove ci siamo trasferiti ora è un paese che forse manco esiste...non cè nessuno e niente quindi oltre la sorella che ha un anno non sa con chi giocare ( e menomale ora inizia la scuola!) e si passa il tempo con queste cose. che poi ha tremila giocattoli e non se li fila di striscio e pur vero...credo che oramai le generazioni sono cosi alla fine fanno ciò che vedono fare a noi grandi vuoi o non vuoi abbiamo sempre un telefono in mano
  6. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Beh, allora vedi tu, ma non è che ci siano tanti giochi per WiiU, quindi non penso ci siano tanti giochi per bambini come sul vecchio Wii.
    A alex_xela piace questo elemento.