1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii Zapper: un prodotto all'altezza(?)

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da abelnorchis, 6 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. abelnorchis

abelnorchis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Sono settimane che quasi tutti i siti specializzati parlano di un prezzo di 19,99 $. Purtroppo quel prezzo mi è rimasto in testa ed io non ho visitato gli stores americani per controllarlo. Mea culpa.
    Comunque, prezzi ufficiali alla mano, resta il fatto che 24,90 $ è poco più della metà dei 29,90 Euro che chiedono a noi europei. Come disse la cacca guardando il sole: un po' mi secca!
  2. hellfish5

hellfish5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su questo hai ragione ma purtroppo qui da noi l'antifona è sempre la stessa e non solo con giochi e periferiche (di ogni marca e per ogni console) ma anche con i DVD-video ad esempio. del cambio se ne sbattono... 30 dollari diventano sempre 30 euro e anzi, molta merce, dal vestiario al Hi-Tech in genereale negli states costa meno!!!
    non è giusto ma credo sia un "problema" del mercato in generale non riducibile a Nintendo o al mondo dei videogames...

io ho provato diverse altre periferiche similari e ti assicuro che, nonostante si parli comunque di un pezzo di plastica a livello di comodità, maneggevolezza, estetica e funzionalità tra la Zapper ufficiale e le altre cose che si vedono in giro c'è un abisso!
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Beh... dovete pensare anche che il mercato qui negli States è totalmente diverso e non paragonabile al mercato italiano.
    Inoltre non era possibile prevedere un andamento cosi` in ribasso del dollaro nei confronti dell`euro... ma qui andiamo ad infilarci in discorsi di economia finanziaria ed internazionale che non mi pare il caso di prendere in considerazione :p
  4. Koi

Koi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho comprato lo zapper a 26 euro...a dire il vero del bundle non mi sono proprio preoccupato perchè al momento di aggiungere al carrello, pensavo agli shooter che lo sfruttano

E' seccante dover pagare quasi il doppio che negli states, ma piuttosto che comprare plasticaccia su e-bay, sono contento dei soldi spesi!

Lunedì vado a ritirarlo e poi vi aggiorno
  5. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Trovato e comprato. Bisogna dire che da MW gli danno moooolta importanza: ne avevano giusto 2 ammucchiati in fondo a uno scaffacle insieme a varie periferiche inutili non ufficiali :(.

Cmq sono soddisfatto! Il gioco non è male, se ti piace il genere. Facile, ma non banale. Anche in multiplayer non dev'essere male. Direi che il pacco intero vale il suo prezzo (29.90 per me), e, se qua se lo piglieranno solo gli appassionati, dato il suo prezzo americano, in USA lo dovrebbe comprare *chiunque*, anche chi non ha un Wii :). Insomma: col senno di poi non è qua che costa troppo, ma in USA che costa poco!

Concordo con le lamentele sul cavo, che esce da una posizione un po' infelice e ci si sfrega sempre la mano contro. Sarebbe bastato farlo uscire dal basso, sigh... Però rimane cmq una figata :).
  6. ringo77

ringo77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    smentisco, acquistata da bestbuy a 19.90$ ieri sera (poco meno di 21$ con le tasse), che al cambio di oggi sono 14€... cent più cent meno :D :D :D
  7. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Beh, dipende dal BB, non tutti tengono gli stessi prezzi, di solito ne giro un paio per vedere chi ha il prezzo migliore, ma l'altra sera ero solo di passaggio :xlol:
  8. ringo77

ringo77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in realtà pure io. c'è un bestbuy proprio vicino a casa mia e tornando da lavoro e sapendo che costava solo 25$ ci ho fatto un salto. risultato, ultimo zapper disponibile e prezzo inferiore.
    per un attimo ho pensato che non potesse esserci dentro anche il gioco, e invece... x:p

ps. com'è philadelphia? ho sentito pareri discordanti sulla città
  9. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    allora voi che dite è da comprare?io sono indeciso.anke se per 30€ periferica piu gioco non mi pare molto eccessivo,visto che ci sono giochi che costano 65/70 €.poi ci si puo giocare anche a resident evil u.c.!!!
  10. ringo77

ringo77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma cos'è? la sfilata dei 77? x:)
    cmq appena lo provo ti do il mio parere. ora purtroppo sono incasinatissimo
  11. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ma ke ti lamenti..... è l annata migliore!
  12. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    @Ringo

Phila mi piace, è veramente una bella città, vedute notturne splendide, piena di tradizione, gente molto cordiale. In più vivo fuori dalla città, dove c' è tanto verde e poco traffico... non mi poteva andare meglio :)
    Tu dove sei invece?
  13. ringo77

ringo77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    attualmente sto a boston, e devo dire che è una gran bella città.
    unico problema è il clima invernale...
  14. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se bestbuy non è europea ci dovresti pagare il dazio sopra e varia da paese a paese...
  15. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi pare più che altro una sfilata di vecchi :xrotfl:
  16. lorenzogitto

lorenzogitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho comprato una periferica/pistola compatibile a circa 14 euro, il telecomando si incastra perfettamente e il nunchuck si tiene liberamente nell'altra mano in modo da offrire liberta' di movimento (il filo non penso dia tutti queti problemi se e' incastrato oppure se e' libero! inoltre ne avrete bisogno per muovere il coltello in resident evil umbrella chronicles ad esempio). Ho visto anche la wii zapper al negozio ma francamente non mi sembrava per niente comoda, il fatto di tenere le mani nella stessa posizione per ore non mi allettava moltissimo :D
  17. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    scusate ma il wiiremote cn il guscio protettivo ci entra nello zapper?? :confused:
  18. lorenzogitto

lorenzogitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    assolutamente no :x:D x:D x:D
  19. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    meglio,è + bello tutto bianco,cmq grazie
  20. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Sono passato da Boston con uno scalo intermedio; pure qui a Phila c'è un gran freddo x:D

Hage... non necessariamente va pagato il dazio. Per esempio io sono residente all'estero e pago le tasse agli Stati Uniti, quindi non devo assolutamente rendere conto di nulla allo stato italiano x:D
    Inoltre, il limite di importazione è di circa 175 euro (dovrei guardare sul sito doganale italiano), quindi nemmeno chi viene qui a comprarsi la wii zapper paga il dazio doganale all'italia :xlol: .
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.