1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Assetto Corsa disponibile da oggi su console

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 26 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    505 Games - divisione editoriale del gruppo Digital Bros - e lo sviluppatore italiano Kunos Simulazioni annunciano il debutto su console di Assetto Corsa, uno dei più realistici e appassionanti simulatori di corsa disponibili sul mercato. I giocatori PlayStation 4 e XBOX One potranno ora vivere la più realistica esperienza di guida con un incredibile livello di dettaglio e precisione in ogni aspetto del gioco, dalla meticolosa riproduzione del controllo delle vetture a quella delle piste. Grazie all’utilizzo della tecnologia Laser Scan, ogni singolo dettaglio dei tracciati è stato riprodotto con il massimo del livello di precisione garantendo che ogni sconnessione, cordolo o asperità corrispondesse fedelmente alla controparte reale.

    Sviluppato in collaborazione con una selezione delle più importanti aziende costruttrici di automotive e di circuiti da gara, Assetto Corsa ha al suo interno veicoli accuratamente riprodotti provenienti da marchi prestigiosi come Ferrari, Lamborghini, McLaren e tanti altri. Nei mesi successivi all’uscita, Assetto Corsa darà il benvenuto al ritorno dell’iconico brand di Porsche attraverso una serie di DLC che garantiranno la più accurata esperienza di gioco con modelli storici e nuovi per la gioia di tutti i fan delle corse nel mondo.

    Le caratteristiche di Assetto Corsa su console sono:



    • Circa 100 vetture da competizione, che includono la Team Lotus 98T, la Pagani Zonda R, la Ferrari LaFerrari, la Mercedes C9 e la McLaren 650S GT3



    • Oltre 20 configurazioni di tracciati, che includono celebri classici come Silverstone Circuit, Circuit de Spa-Francorchamps, Autodromo Nazionale Monza, e Nürburgring-Nordschleife



    • Modalità di gioco offline con Weekend di Gara, Eventi Speciali, Carriera e altro ancora, insieme a gare online per 16 giocatori attraverso server dedicati



    • Contenuti aggiuntivi via DLC nei mesi successivi al lancio che includeranno il Porsche Pack, il Japanese Car Pack e il Red Pack.



    Assetto Corsa ha un PEGI 3+ ed è da oggi disponibile nei negozi per console PS4 e Xbox One a un prezzo consigliato di 49.99 euro ed è disponibile per il download digitale via PlayStation Store e Xbox Store. Sarà disponibile al lancio anche un Season Pass Playstation 4/Xbox One per acquistare i prossimi DLC (Japanese/Red/Porsche DLC) a un prezzo scontato di 29.99 euro.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [gallery columns="7" ids="72650,72651,72652,72653,72654,72655,72656,72657,72658,72659,72660,72661,72662,72663,72664,72665,72666,72667,72668,72669,72670"]
    Leggi sul sito
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ottimo, però lo prenderò tra un po' perché ho ancora altro tra le mani. Farete la recensione?

    Inviato dal mio Note 10.1
  3. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Certo, me ne sto occupando io ;) Intanto oggi pomeriggio ci sarà il live :)
    A Sunny90 piace questo elemento.
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    La critica playstation lo ha massacrato.
    Mentre le altre testate hanno dato ottimi voti.motivo?
  5. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Guarda per quello che ho potuto provare finora, il gioco ha un gameplay eccellente ma non si può dire lo stesso dei contenuti. In live parlerò più nel dettaglio di quelli che sono i pregi e i difetti del gioco.
  6. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Ora partirà la carovana dei:
    1)Fa pietà.
    2)È quasi ingiocabile su console.
    3)Questo è un gioco nato per PC.
    4)Ma che ci stiamo a fare qua quando possiamo salire sui nostri ultra PC ed esplorare mondi mai visti dall'uomo.
    5) La giuve rubba.
  7. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    È un team piccolissimo,di conseguenza i contenuti sono scarsi....diversamente su pc...dove le mod fioccano a tutto vapore.
  8. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
  9. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Sto morendo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    P.S. la 5 è vera :tlove:
    A KojimaSan e Sunny90 piace questo messaggio.
  10. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Se prevede qualifiche pre gara, soste ai box eccetera mi intetesserebbe molto. Queste sono le cose che mi tengono per ora lontano da Forza. Tanto penso che anche qui si potrà personalizzare la guida per andare incontro a chi oltre l'apecross non è mai andato

    Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk
  11. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Si il modello di guida è scalabile. Comunque ci sono sia le gare veloci che i weekend. La prima parte della carriera ha diverse gare veloci che ti fanno partire dall'ultimo posto. Se sei interessato a una carriera più in linea con la realtà dove ogni corsa prevede qualifiche ecc ecc ti consiglio Project CARS.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  12. Lino1234

    Lino1234 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    68
    Località:
    Milano
    Buonssera a tutti, una domanda, ho la versione ps4, ma non riesco a trovare il menu delle classifiche online, non ci sono o sbaglio qualcosa io?
    Grazie
  13. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Preso oggi! Graficamente meh, come guida usando il mio Logitech non mi dispiace! Ma vabè Froza 6 per me è inarrivabile XDDDDDD Probabilmente su Pc è davvero altra roba pero' ;)
  14. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe