1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pubblicita' Ps3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da hayet450, 9 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ogni volta che in tv passano la pubblicita' della ps3 mi vien da ridere :xrotfl:

    non si capisce che pubblicita' sia :xlol:


    cioe', che cosa vogliono vendere?

    per esempio quella che ha il video di uncharted...

    ma che vogliono vendere il gioco o la console? :xunsure:

    fino alla fine sembra la pubblicita' del gioco...poi alla fine ti mettono l'immagine della ps3 con relativo prezzo.

    pubblicita' della 360 non si vedono ma per esempio c'e quella di halo...
    brutta che fa schifo, con una musica triste...ma e' la pubblicita' del gioco.
    fai vedere il gioco=vuoi vendere il gioco
    in quella della ps3 e' il contrario...fai vedere il gioco= vuoi vendere la console

    a questo punto ci sarebbe da chiedersi quale sia il messaggio...

    vuoi vendere una console facendo vedere un e dico un solo gioco?
    vale 450 euro giocare a uncharted?

    io non so' voi che ne pensate ma pubblicita' di questo tipo oltre che pubblicita' ingannevoli mostrano veramente la pessima situazione ps3....

    contenti voi ..contenti voi :xlol:
  2. A1Giorgio

    A1Giorgio Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    L'unica pubblicità decente è quella dei game,invece quella del bluray e della pistola fanno caCCAre :xlalala:

    Comunque se prendi la console prendi anche i game :xlol: la pubblicità sui game è utile x:)
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Hai sabagliato sezione. Qui si parla di games. Dovevi postare in general chat.
  4. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto in parte,effettivamente come spot sono un pò scarsini,ma quello di halo fa veramente schifo di brutto,non si capisce niente.L'altro giorno mio nonno vedendo lo spot di halo,ha detto che ci sembrava la pubblicità dei pupazzi,gli ho dovuto spiegare che era lo spot di un gioco,solo che come spot fa cacare.:xdance:
  5. kill81

    kill81 <B><font color=#3399ff>The Coolest User, HIMO</B><

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Sicilia
    non sono fanboy perchè ho una ps3

    ma voglio dire che lo spot di halo 3 e bellissimo vedetevi il dietro le quinte dello spot e poi ditemi.

    Il diorama di quello spot e fantastico. Creare un modello di ogni singolo personaggio tutta la scena etc etc non e stato un lavoro facil. E posso garantirvi che e più spettacolare di quella di uncharted per ps3.

    E poi spot per ps3 dove si vedono i giochi ci sono tipo assassin's creed o ratchet e clank
    o ace combat 6 per 360

    bye bye
  6. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quello di halo guardato per intero..opera d'arte assoluta altrochè!!io lavoro nel campo pubblicitario..qualcosa ci capisco :D
  7. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    a parte che hai sbagliato sezione, cosa mi posti un thread delle publicità in games chat??

    è proprio vero, quando non c'è più niente da criticare si passa alle critiche ridicole, prima potevate dire i multi fanno schifo, perde le esclusive, non ci sono giochi eccecc, ora che questi "miti" sono stati sfatati passate a criticare addirittura le publicità ma LOL!!

    sposto in console war che è meglio, qui sto thread non ha motivo d'esistere.
    fai attenzione a dove posti la prossima volta.
  8. dexter955

    dexter955 Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    Ad essere sincero ultimamente sto vedendo delle pubblicità che proprio non hanno senso..
    Quella di Halo, quelle della PS3, ma che gente hanno preso per far pubblicità????
    Mica devono essere opere d'arte, devono semplicemente invogliare la gente a comprare un prodotto.
    Vedendo quella di Halo non mi viene da comprarlo perchè non fanno vedere proprio niente del gioco, e se uno non conosce halo non gli viene nemmeno la tentazione di provarlo.
    Le prime della PS3 ve le ricordate? Quelle dove c'era la scritta "this is living", in pratica se alla fine non fosse comparsa la scritta PS3 nessuno avrebbe immaginato che si stesse parlando di una console.
    Nella pubblicità della tv bravia ci sono i coniglietti colorati che saltellano qua e là e solo alla fine si capisce che si parla di una tv... ma che senso ha???
    Io credo che si sia perso il senso che deve avere una pubblicità, se vogliono buttare via i soldi così che facciano pure!!!
  9. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto io e mio nonno pure.:xdance:
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    naaaa :D
    questo thread non ha senso neanche qui :D
    che cosa ci sarebbe da criticare? quando non fa pubblicità la si critica. Se non si vedono i giochi la si critica. Se si vedono, la si critica... e bbbbasta!! :D:D

    chiudo ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.