1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Metal Gear Survive - Konami invita i fan ad avere la mente aperta

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 18 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Robert Allan Peer, community manager di Konami USA, in una recente intervista ha parlato di Metal Gear Survive e delle critiche ricevute dal gioco dopo l'annuncio:
    "Alcuni sono arrabbiati, è comprensibile dato che molti fan hanno aspettative diverse per i loro giochi preferiti. Non mi aspetto che la gente lo ami o lo odi prima di aver visto qualcosa di più, apprezzo chi ha la mente aperta. L'introduzione della cooperativa è un aspetto centrale del progetto, ci piacerebbe mostrarla insieme ad altri elementi per rendervi più chiara l'idea del prodotto. Abbiamo molte altre cose da presentare."​
    Leggi sul sito
  2. elsisero87

    elsisero87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    "Mente Aperta"? E' questa la giustificazione dietro cui si nascondono? Fino a che punto esterneranno la loro ridicolaggine?

    Va benissimo fare un gioco con dimensioni alternative e zombi cristallificati, MA NON CHIAMATELO METAL GEAR! Perlomeno, non rendetelo canonico!

    che poi, sparatutto in co-op quanti ce ne sono? "Uh, facciamolo anche noi, che tira di brutto" ... dovremmo avere la "Mente Aperta" per un'idea che non è nemmeno nuova, ma trita e ritrita?

    Ma farebbero meglio a evitare di rilasciare dichiarazioni, andiamo... che razza di buffoni.

    Scusate lo sfogo.
    A KojimaSan e Sid piace questo messaggio.
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mah

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  4. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    mente aperta ma portafogli chiuso
    A quetzalcoatl, adenosina, KojimaSan e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Io tengo aperto il WC, perchè è lì che certe cose vanno.
    A KojimaSan e Sunny90 piace questo messaggio.
  6. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Alla frutta....
  7. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Rassegnatevi perché il brand verrà sfruttato ancora per molto, purtroppo sfruttano il nome Metal Gear e fanno bene. Un nuovo nome non attirerebbe allo stesso modo..
    Per quanto mi riguarda la saga è finita con l'abbandono di Kojima..e così dovrebbe essere per tutti.
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    va beh dai, non è un SOLID, è uno spin-off e in quanto tale hanno la "licenza poetica" di fare cose nuove e sperimentare rimanendo nell'universo, come fecero col Rising. potrebbe venir fuori una bella cosa come una cagata. Quando faranno un SOLID allora potrei anche capire l'ansia dei fan, ma finchè è uno spin off..
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    si ma rising riprendeva la storia di uno dei personaggi della saga principali (raiden) e il gioco è stato uno strepitoso hack and slash! Qui parlami di una palese commercialata per ciucciare dei soldi col minimo sforzo piazzando il nome metal gear nel titolo. Possono fottersi, loro e la lora mente aperta
    A KojimaSan piace questo elemento.
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ah perchè i pensieri per Rising prima che uscisse erano diversi dai pensieri per questo :asd: dai su.. ripeto, può essere un buon gioco anche questo, perchè no.. come, ovviamente, può essere una vaccata colossale. direi che non ha il senso di fasciarsi la testa prima che del tempo. poi, ripeto, non è un SOLID, quindi non vedo problemi di sorta.

    poi, cosa vi aspettavate, che la saga MG finisse con l'addio di Kojima? lo avevano detto chiaro e tondo, se non ricordo male, che avrebbero fatto altri titoli.
    A The_WLF piace questo elemento.