1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS PS4 - Svelate altre feature dell'aggiornamento 4.0

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 20 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Sony non ha rivelato tutte le novità dell'aggiornamento 4.0 di PS4, chi però ha messo le mani sulla beta dell'aggiornamento ha scoperto alcune nuove feature molto interessanti. Iniziamo dallo streaming che permetterà di trasmettere video in 60 fps, mentre la lunghezza dei filmati registrabili è stata estesa di un'ora.

    Nella schermata di download viene visualizzato quanto tempo bisogna aspettare per completare una porzione abbastanza grande da permettere l'avvio di una app mentre intanto il sistema continua a scaricare il resto dei dati. Scaricando più file inoltre si può decidere di dare priorità a un contenuto rispetto a un altro.

    Infine nei profili amici è possibile vedere a quando risale l'ultima volta che un vostro amico era online.
    Leggi sul sito
  2. Toma_Gabriel

    Toma_Gabriel Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2015
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    Toma_Gabriel
    Xbox Live Tag:
    theblackpec
    Io ho la beta. Se volete qualche informazione basta chiedere.
  3. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Scrivi pure
  4. Toma_Gabriel

    Toma_Gabriel Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2015
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    Toma_Gabriel
    Xbox Live Tag:
    theblackpec
    Da quel che ho potuto vedere.
    tenendo schiacciato il tasto PS appare il menù da sinistra con varie opzioni che si possono modificare, ad esempio si può aggiungere la voce party, amici spegnimento, non messaggi purtroppo. Il gioco continua in background o si ferma se non si gioca online.
    Una cosa interessante è che quando si gioca ad un gioco appare anche la voce di quel gioco nel menù. Se si evidenzia appare un altro sottomano con la lista delle sessioni degli amici e la lista dei trofei (evidenziati per primi quelli che non si hanno).

    La tab del profilo personale è cambiata tantissimo. Graficamente è migliorata e possiamo controllare la lista dei giochi posseduti, le ultime attività ed ultimi trofei guadagnati. Riguardo a questi ultimi, dal profilo ci sarà una lista di giochi con l'immagine del gioco con sopra il trofeo di platino (se lo si ha), la percentuale dei trofei, il trofeo più recente per quel gioco ed anche il trofeo più raro in possesso di quel gioco.

    Le informazioni sotto le app sono cambiate drasticamente, ora appare una lista (tendenza, attività store etc.) che se si evidenzia si possono vedere le informazioni (direi che sono anche leggermente più veloci a caricare).

    Se qualcuno vuole degli screenshot sul momento di qualche sezione aggiungetemi su psn (id uguale a questo visualizzato), credo sia il modo più veloce.
  5. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
  6. Kilotroon

    Kilotroon Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    84
    Località:
    ...::: 80's Game Village :::...
    Per curiosità tu che sei in possesso della beta noti più fluidità effettiva in tutta l'interfaccia grafica del menu ?
  7. Toma_Gabriel

    Toma_Gabriel Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2015
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    Toma_Gabriel
    Xbox Live Tag:
    theblackpec
    Direi sicuramente che è più stabile. Io ho la fibra quindi se il mio sistema è lento non è causa della connessione. La sezione attività si carica molto più velocemente e devo dire che anche se sto giocando a CoD:BO3 e uso il menù rapido per accedere alla schermata party la PS4 è più veloce nel caricamento.
    Ieri ho scoperto come vedere le descrizioni dei trofei nascosti, basta aprirli e schiacciare quadrato.
    Le notifiche non sono più nere ma sono con sfondo bianco.
    Ho anche cambiato immagine di sfondo del mio profilo anche se non ho trovato ancora nessuno con la beta per capire come la vedono.